[O.T.] Mi consigliate un bel disco?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Mi consigliate un bel disco?

#4816 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

Premessa: al maestro donegal farà cagare, e anche a qualcun altro credo :)

ah importante, lo copio pari pari da ondarock:

Nella galassia indie c'è una nuova scena sulla bocca di tutti, è l'hypnagogic pop, ovvero una nuova creatura che riscopre in chiave lo-fi e spudoratamente indie suoni e ritmi elettronici di ere geologiche lontane. Il termine se l'è inventato Keenan sulle pagine di The Wire, diffondendo il nome di un genere nuovo al grido di "Hypnagogic pop is pop music refracted through the memory of a memory". È la memoria di un glorioso passato remoto della musica elettronica da ballo, rimasto sepolto per anni sotto sedimenti di nuovi generi e tendenze, fino all'operazione archeologica degli ipnagogici (dai giocattolosi Neon Indian ai sulfurei Memory Cassette, tanto per citare i nomi principali), che basandosi sui suoni grassi e caldissimi dell'italodisco e di altre correnti eighties costruiscono un nuovo suono, vivace ed etereo allo stesso tempo. Naturalmente in questa schiera si annovera il nome di Ernest Green, in arte Washed Out.
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4817 Messaggio da Stickman »

Non parlo mai di musica con chi non ha ascoltato almeno una volta l'opera omnia di Mozart.

BOOOM!

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4818 Messaggio da Shirley »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:Premessa: al maestro donegal farà cagare, e anche a qualcun altro credo :)

Nella galassia indie c'è una nuova scena sulla bocca di tutti, è l'hypnagogic pop, ovvero una nuova creatura che riscopre in chiave lo-fi e spudoratamente indie suoni e ritmi elettronici di ere geologiche lontane. Il termine se l'è inventato Keenan sulle pagine di The Wire, diffondendo il nome di un genere nuovo al grido di "Hypnagogic pop is pop music refracted through the memory of a memory". È la memoria di un glorioso passato remoto della musica elettronica da ballo, rimasto sepolto per anni sotto sedimenti di nuovi generi e tendenze, fino all'operazione archeologica degli ipnagogici (dai giocattolosi Neon Indian ai sulfurei Memory Cassette, tanto per citare i nomi principali), che basandosi sui suoni grassi e caldissimi dell'italodisco e di altre correnti eighties costruiscono un nuovo suono, vivace ed etereo allo stesso tempo. Naturalmente in questa schiera si annovera il nome di Ernest Green, in arte Washed Out.
L'hpnogogic una nuova scena? In Italia forse. :)
A me fa venire dù palle tante, ma proverò ad ascoltare Washed Out. :wink:
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4819 Messaggio da Il Fede »

Vi piacciono?

Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4820 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

Shirley ha scritto:
superflowerpunkdiscopop ha scritto:Premessa: al maestro donegal farà cagare, e anche a qualcun altro credo :)

L'hpnogogic una nuova scena? In Italia forse. :)
A me fa venire dù palle tante, ma proverò ad ascoltare Washed Out. :wink:
no shirley, quella è una recensione dell'ep 2009, dove si nota l'entusiasmo di chi l'ha scritta.
Era per presentare un pò il contesto e un pò washed out.
Io di Hypna non ho ascoltato nulla se non washed out appunto, e per quanto concerne i suoni, l'attitudine e tutto il resto, mi piace veramente molto.
libero di fartelo venire pesante tu, ma io considera che sono fliglio di jesus
and mary chain, di quella concezione un pò liturgica del pop e del rock'n'roll, in senso psichedelico e catartico s'intende e di solito queste musichette circolari monotoniche mi pacificano i sentimenti
Chiaro?
Ora gentilmente scendi dalla mia spalla e levati sta maschera o ti piglio a schiaffi
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4821 Messaggio da donegal »

superflowerpunkdiscopop ha scritto: Ora gentilmente scendi dalla mia spalla e levati sta maschera o ti piglio a schiaffi

:DDD :DDD :DDD

Maestro, Lei mi conosce meglio del mio cookie di Facebook :lol:
Effettivamente questo gynaecologic pop non mi fa impazzire ma io sono solo un vecchio di merda che, per ruolo istituzionale, deve starsene in disparte a citare alla cazzo la Gang of Four o limitarsi a scodinzolare quando esce il nuovo gruppo di Glasgow che gli ricorda tanto i Camper Van Beethoven (e la band si scioglie dopo due mesi)
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4822 Messaggio da Antonchik »

Stickman ha scritto:Non parlo mai di musica con chi non ha ascoltato almeno una volta l'opera omnia di Mozart.
Interesting... perchè la consiglieresti?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4823 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

donegal ha scritto:
superflowerpunkdiscopop ha scritto: Ora gentilmente scendi dalla mia spalla e levati sta maschera o ti piglio a schiaffi

:DDD :DDD :DDD

Maestro, Lei mi conosce meglio del mio cookie di Facebook :lol:
Effettivamente questo gynaecologic pop non mi fa impazzire ma io sono solo un vecchio di merda che, per ruolo istituzionale, deve starsene in disparte a citare alla cazzo la Gang of Four o limitarsi a scodinzolare quando esce il nuovo gruppo di Glasgow che gli ricorda tanto i Camper Van Beethoven (e la band si scioglie dopo due mesi)
I Camper Van!!
che gruppo gente

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4824 Messaggio da Shirley »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:Ora gentilmente scendi dalla mia spalla e levati sta maschera o ti piglio a schiaffi
:lol: Mona.

Ciapa, questi mi piacciono:
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4825 Messaggio da Stickman »

Antonchik ha scritto:
Stickman ha scritto:Non parlo mai di musica con chi non ha ascoltato almeno una volta l'opera omnia di Mozart.
Cibo dello spirito.

NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4826 Messaggio da NebbiosoSolare »

Bannami :lol:

Mi son fermato a 5 minuti...forse erano 20.. :bonk:
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4827 Messaggio da Stickman »

NebbiosoSolare ha scritto:

ehi, la mia era una battuta.

ognuno fa quel cazzo che gli pare. :wink:

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4828 Messaggio da Blif »

Stickman ha scritto:
Antonchik ha scritto:
Cibo dello spirito.
E' tutto un magna magna.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4829 Messaggio da Stickman »

Blif ha scritto:
Stickman ha scritto:
Antonchik ha scritto:
Cibo dello spirito.
E' tutto un magna magna.
Questo È spirito!

:nerd:

NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4830 Messaggio da NebbiosoSolare »

Stickman ha scritto:
NebbiosoSolare ha scritto:

ehi, la mia era una battuta.

ognuno fa quel cazzo che gli pare. :wink:
Anche la mia :DDD

easy :amici:
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”