[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#25216 Messaggio da Il Fede »

cinico ha scritto: Mi associo ai tuoi auguri Mauro. Non hai bisogno di scusarti, è che la pimpi vede tutto rosa :) Ci son coppie che si lasciano alla fine del viaggio di nozze...
Già. Ma che combineranno in viaggio di nozze per litigare a morte? Me lo sono sempre chiesto...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#25217 Messaggio da Alex Teflon »

L'attacco di panico... Il constatare che la prova del nove del matrimonio la fai in banca e non dal prete... I "Voglio la Mini Cooper!", "Voglio la mini Cooper" e i "No, alla moto non rinuncio"... E' la dura realta'...

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25218 Messaggio da Il Fede »

Alex Teflon ha scritto:L'attacco di panico... Il constatare che la prova del nove del matrimonio la fai in banca e non dal prete... I "Voglio la Mini Cooper!", "Voglio la mini Cooper" e i "No, alla moto non rinuncio"... E' la dura realta'...
Ma due persone che sono state fidanzate prima di andare in viaggio di nozze avranno già fatto dei calcoli, presumo. Se vuoi comprare la macchina o costruire casa insieme aspetti di parlarne mentre vai in crociera? :DDD
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#25219 Messaggio da Alex Teflon »

Se sei preso da "Cazzo in bocca, cazzo nel culo, mi ami? Si ti Amo! Ti amo tanto.." E poi vai in crociera e c'e' mare, avete mangiato male e la tua non piu' fidanzata ma moglie rutta scoreggia vomita e si caga addosso e puzza come slaimer, SE non sei preparato psicologicamente quando torni ti fanculizzi. E' una questione di immaturita'.

cinico
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#25220 Messaggio da cinico »

Alex Teflon ha scritto:Se sei preso da "Cazzo in bocca, cazzo nel culo, mi ami? Si ti Amo! Ti amo tanto.." E poi vai in crociera e c'e' mare, avete mangiato male e la tua non piu' fidanzata ma moglie rutta scoreggia vomita e si caga addosso e puzza come slaimer, SE non sei preparato psicologicamente quando torni ti fanculizzi. E' una questione di immaturita'.
Ah ah, senza arrivare a questi estremi è vero che non sempre chi arriva al matrimonio ha ben ponderato la scelta.
P.S. la moglie che descrivi sarebbe adatta per crackpot :P
"Non ti azzardare. Non con Campanellino!"
Charles Bukowski, Pulp

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#25221 Messaggio da Alex Teflon »

E perche' non ha scisso il sesso dalla costruzione della vita a due. Che sono due cose diverse.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25222 Messaggio da Il Fede »

Alex Teflon ha scritto:Se sei preso da "Cazzo in bocca, cazzo nel culo, mi ami? Si ti Amo! Ti amo tanto.." E poi vai in crociera e c'e' mare, avete mangiato male e la tua non piu' fidanzata ma moglie rutta scoreggia vomita e si caga addosso e puzza come slaimer, SE non sei preparato psicologicamente quando torni ti fanculizzi. E' una questione di immaturita'.
Ma chi è che va in viaggio di nozze senza rendersi conto che la moglie è una putrida?

cinico
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#25223 Messaggio da cinico »

Alex Teflon ha scritto:E perche' non ha scisso il sesso dalla costruzione della vita a due. Che sono due cose diverse.
Non so se sia solo e sempre quello. Spesso contribuiscono altri fattori, tipo le pressioni familiari, l'idea (ancora radicata) che il matrimonio sia una tappa indispensabile della propria vita, ecc.
Charles Bukowski, Pulp

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#25224 Messaggio da Alex Teflon »

taricone diceva: prendi una bella figa, vai in bagno dov lei ha appena cagato, sconvolgiti dalla puzza e vedi come ti passa la poesia...

cinico
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#25225 Messaggio da cinico »

Il Fede ha scritto:
Ma chi è che va in viaggio di nozze senza rendersi conto che la moglie è una putrida?
Che poi, se non ti tocca con la moglie, ci penserà il primo pargolo
:P
Charles Bukowski, Pulp

cinico
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#25226 Messaggio da cinico »

Alex Teflon ha scritto:taricone diceva: prendi una bella figa, vai in bagno dov lei ha appena cagato, sconvolgiti dalla puzza e vedi come ti passa la poesia...
Beh, io la puzza di Kasia Smutniak l'avrei sopportata volentieri
Charles Bukowski, Pulp

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25227 Messaggio da Il Fede »

Alex Teflon ha scritto:taricone diceva: prendi una bella figa, vai in bagno dov lei ha appena cagato, sconvolgiti dalla puzza e vedi come ti passa la poesia...
Non hai portato a esempio proprio un genio. A me se il mio ragazzo scoreggia o lo vedo mentre è in bagno non fa nessun effetto. Ma proprio nulla di nulla. Probabilmente l'idiota di Taricone aveva una visione femminile assai distorta. Come molti altri.

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#25228 Messaggio da Alex Teflon »

Mah... IO VOGLIO i bagni separati. A costo di rinunciare al soggiorno. Non tutti i gusti sono alla menta...

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25229 Messaggio da Il Fede »

Alex Teflon ha scritto:Mah... IO VOGLIO i bagni separati. A costo di rinunciare al soggiorno. Non tutti i gusti sono alla menta...
Quindi non andresti mai a convivere con una donna/ragazza?

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#25230 Messaggio da bocha »

Ieri mattina un messaggio mi ha informato della morte della madre di un mio caro amico; donna sana che ha dovuto sottoporsi ad un intervento alla tiroide, dopo 10 giorni in ospedale, visto che aveva avuto delle complicanze alle corde vocali (si erano saldate tra loro o cosa simile durante l'operazione) incacchiata nera perchè era ancora lì. nella prima mattina se n'è andata senza un perchè.... Il figliio, il mio amico, non ha lavoro (li ha persi alla scadenza dei contratti) e vivevano soli loro due in una casa in affitto......dire che sono basito è un eufemismo....certe volte la sfiga prende proprio la mira...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”