Già. Ma che combineranno in viaggio di nozze per litigare a morte? Me lo sono sempre chiesto...cinico ha scritto: Mi associo ai tuoi auguri Mauro. Non hai bisogno di scusarti, è che la pimpi vede tutto rosaCi son coppie che si lasciano alla fine del viaggio di nozze...
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
-
- Veterano dell'impulso
L'attacco di panico... Il constatare che la prova del nove del matrimonio la fai in banca e non dal prete... I "Voglio la Mini Cooper!", "Voglio la mini Cooper" e i "No, alla moto non rinuncio"... E' la dura realta'...
Ma due persone che sono state fidanzate prima di andare in viaggio di nozze avranno già fatto dei calcoli, presumo. Se vuoi comprare la macchina o costruire casa insieme aspetti di parlarne mentre vai in crociera?Alex Teflon ha scritto:L'attacco di panico... Il constatare che la prova del nove del matrimonio la fai in banca e non dal prete... I "Voglio la Mini Cooper!", "Voglio la mini Cooper" e i "No, alla moto non rinuncio"... E' la dura realta'...

Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
-
- Veterano dell'impulso
Se sei preso da "Cazzo in bocca, cazzo nel culo, mi ami? Si ti Amo! Ti amo tanto.." E poi vai in crociera e c'e' mare, avete mangiato male e la tua non piu' fidanzata ma moglie rutta scoreggia vomita e si caga addosso e puzza come slaimer, SE non sei preparato psicologicamente quando torni ti fanculizzi. E' una questione di immaturita'.
- cinico
- Impulsi superiori
Ah ah, senza arrivare a questi estremi è vero che non sempre chi arriva al matrimonio ha ben ponderato la scelta.Alex Teflon ha scritto:Se sei preso da "Cazzo in bocca, cazzo nel culo, mi ami? Si ti Amo! Ti amo tanto.." E poi vai in crociera e c'e' mare, avete mangiato male e la tua non piu' fidanzata ma moglie rutta scoreggia vomita e si caga addosso e puzza come slaimer, SE non sei preparato psicologicamente quando torni ti fanculizzi. E' una questione di immaturita'.
P.S. la moglie che descrivi sarebbe adatta per crackpot

"Non ti azzardare. Non con Campanellino!"
Charles Bukowski, Pulp
Charles Bukowski, Pulp
-
- Veterano dell'impulso
E perche' non ha scisso il sesso dalla costruzione della vita a due. Che sono due cose diverse.
Ma chi è che va in viaggio di nozze senza rendersi conto che la moglie è una putrida?Alex Teflon ha scritto:Se sei preso da "Cazzo in bocca, cazzo nel culo, mi ami? Si ti Amo! Ti amo tanto.." E poi vai in crociera e c'e' mare, avete mangiato male e la tua non piu' fidanzata ma moglie rutta scoreggia vomita e si caga addosso e puzza come slaimer, SE non sei preparato psicologicamente quando torni ti fanculizzi. E' una questione di immaturita'.
- cinico
- Impulsi superiori
Non so se sia solo e sempre quello. Spesso contribuiscono altri fattori, tipo le pressioni familiari, l'idea (ancora radicata) che il matrimonio sia una tappa indispensabile della propria vita, ecc.Alex Teflon ha scritto:E perche' non ha scisso il sesso dalla costruzione della vita a due. Che sono due cose diverse.
Charles Bukowski, Pulp
Charles Bukowski, Pulp
-
- Veterano dell'impulso
taricone diceva: prendi una bella figa, vai in bagno dov lei ha appena cagato, sconvolgiti dalla puzza e vedi come ti passa la poesia...
- cinico
- Impulsi superiori
Che poi, se non ti tocca con la moglie, ci penserà il primo pargoloIl Fede ha scritto:Ma chi è che va in viaggio di nozze senza rendersi conto che la moglie è una putrida?Alex Teflon ha scritto:Se sei preso da "Cazzo in bocca, cazzo nel culo, mi ami? Si ti Amo! Ti amo tanto.." E poi vai in crociera e c'e' mare, avete mangiato male e la tua non piu' fidanzata ma moglie rutta scoreggia vomita e si caga addosso e puzza come slaimer, SE non sei preparato psicologicamente quando torni ti fanculizzi. E' una questione di immaturita'.

Charles Bukowski, Pulp
Charles Bukowski, Pulp
- cinico
- Impulsi superiori
Beh, io la puzza di Kasia Smutniak l'avrei sopportata volentieriAlex Teflon ha scritto:taricone diceva: prendi una bella figa, vai in bagno dov lei ha appena cagato, sconvolgiti dalla puzza e vedi come ti passa la poesia...
Charles Bukowski, Pulp
Charles Bukowski, Pulp
Non hai portato a esempio proprio un genio. A me se il mio ragazzo scoreggia o lo vedo mentre è in bagno non fa nessun effetto. Ma proprio nulla di nulla. Probabilmente l'idiota di Taricone aveva una visione femminile assai distorta. Come molti altri.Alex Teflon ha scritto:taricone diceva: prendi una bella figa, vai in bagno dov lei ha appena cagato, sconvolgiti dalla puzza e vedi come ti passa la poesia...
-
- Veterano dell'impulso
Mah... IO VOGLIO i bagni separati. A costo di rinunciare al soggiorno. Non tutti i gusti sono alla menta...
Quindi non andresti mai a convivere con una donna/ragazza?Alex Teflon ha scritto:Mah... IO VOGLIO i bagni separati. A costo di rinunciare al soggiorno. Non tutti i gusti sono alla menta...
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ieri mattina un messaggio mi ha informato della morte della madre di un mio caro amico; donna sana che ha dovuto sottoporsi ad un intervento alla tiroide, dopo 10 giorni in ospedale, visto che aveva avuto delle complicanze alle corde vocali (si erano saldate tra loro o cosa simile durante l'operazione) incacchiata nera perchè era ancora lì. nella prima mattina se n'è andata senza un perchè.... Il figliio, il mio amico, non ha lavoro (li ha persi alla scadenza dei contratti) e vivevano soli loro due in una casa in affitto......dire che sono basito è un eufemismo....certe volte la sfiga prende proprio la mira...