Non siamo mai stati allo Juta. Se effettivamente è così, allora il motivo è che la direzione vorrà controllare meglio quello che accade dentro... Certo che anche stare in vetrina non è molto piacevole... Evidentemente certi "atteggiamenti" non sono più tollerati o non lo sono mai stati ed ora vogliono tenere meglio sotto controllo la cosa...zazaza6969 ha scritto:... Da fuori vedi abbastanza bene quello che succede dentro.
Saune Hot
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Re: Saune Hot
Faretti nel turco al le-o? Perche' mai? A mio avviso e' perfetto: spazioso, i getti d'acqua arrivano a coprire l'intera superficie del locale, temperatura e atmosfera rilassante( hanno persino migliorato il sottofondo musicale passando dalle insopportabili cover stile fausto papetti a madeleine peiroux e norah jones), ambiente davvero ospitale, come la sauna del resto.
Gli smanettoni sono sempre all'opera e purtroppo senza risultati.
Da ex single mi chiedo che senso possa avere proporsi in questo modo senza ottenere un minimo di erezione.
Siamo stati li' ieri : lei si e' molto divertita, io un po' meno.
Mi pare ci fosse uno sbilancio evidente tra coppie e singles a favore di questi ultimi, a pelle mi pare che le coppie socializzino poco tra loro ( a meno che non si conoscano già) che tendano a stuzzicare nell'isro per poi isolarsi in salottini "motel-style".
Peccato perché la struttura e' molto bella e funzionale, pare che anche la temperatura in zona relax sia migliorata, bisognerà vedere con il clima invernale; buffet sufficiente.
Gli smanettoni sono sempre all'opera e purtroppo senza risultati.
Da ex single mi chiedo che senso possa avere proporsi in questo modo senza ottenere un minimo di erezione.
Siamo stati li' ieri : lei si e' molto divertita, io un po' meno.
Mi pare ci fosse uno sbilancio evidente tra coppie e singles a favore di questi ultimi, a pelle mi pare che le coppie socializzino poco tra loro ( a meno che non si conoscano già) che tendano a stuzzicare nell'isro per poi isolarsi in salottini "motel-style".
Peccato perché la struttura e' molto bella e funzionale, pare che anche la temperatura in zona relax sia migliorata, bisognerà vedere con il clima invernale; buffet sufficiente.
A "stuzzicare" o a "stuzzicarsi"?bekaert ha scritto:a pelle mi pare che le coppie socializzino poco tra loro ( a meno che non si conoscano già) che tendano a stuzzicare nell'idro per poi isolarsi in salottini "motel-style".
E' l'impressione che abbiamo sempre avuto pure noi... Per la nostra scarsa esperienza, la maggior parte delle coppie, soprattutto le meno "navigate", non è scambista e si limita ad un po' di esibizionismo o magari non trova l'altra coppia "giusta" con la quale fare qualcosa di più... Per i singoli è differente, normalmente "un buco è un buco"...
?!?bekaert ha scritto:lei si e' molto divertita, io un po' meno.

Che c'è stato di divertente?
Come al Le-O', ormai... Son quelli che pagano...bekaert ha scritto:Mi pare ci fosse uno sbilancio evidente tra coppie e singles a favore di questi ultimi

Stai parlando del Bolero, non del Le-O'... Lo precisiamo per chi si sia perso la prima puntata...

Qualcuno è stato al "Le Chic" di Vicenza? Per noi troppo fuori mano, non andremmo "alla buia"...

report LECHIC arrivo alle 18 tessera ecc. ecc. spogliatoio di dimensioni acettabile ti danno 2 asciugamani e ciabattine e ti infili nel area saune ,la sauna non troppo grande 8 persone sedute il bagno turco molto piu grande con luminosità adeguata vedo e non vedo unico problema a mio avviso quando esce il vapore diventa insopportabile il caldo ma è un mio spassionato giudizio, i 2 idro sono grandi e ben riscaldati non hai la senzazione come al wave di entrare in una vasca tiepida anzi molto gradevole, la sala relax ha dei ottimi lettini a una piazza e 1/2 con bella luce soffusa ,bar discreto bibite caffe ecc e la zona privè ampia con camerini di varie dimensioni ,detto ciò eravamo 3 cp e 5/6 singoli me compreso divertito direi di si giocato direi di si comportamento dei singoli edutato niente smanettoni in giro per il locale e cp una che si è particolarmente divertita le altre 2 avevano altri obbiettivi considerato il fatto che si trova a vicenza io ci ritornerò altre volte lo trovo confortevole e bello ,per le altre considerazioni dei forumisti lascio a voi la decisione credo che un club sia come un ristorante dipende da cosa mangi quanto mangi e come mangi o come sei abbituato a mangiare ognuno di noi ha i suoi gusti. buona giornata a tutti
Kull, stavo parlando del Le-O.
del Bolero palace avevo già fatto una prima rece un mese fa circa.
distrattone!
del Bolero palace avevo già fatto una prima rece un mese fa circa.
distrattone!
Se il buon giorno si vede dal mattino...nudistvic ha scritto:report LECHIC...

Grazie della recensione!

'zz!bekaert ha scritto:... stavo parlando del Le-O.

- Fikkissimi
- Impulsi avanzati
Grazie la rece è ottima, si possono anche sapere indicativamente i prezzi??? fanno servizio accappatoi??? e meglio averlo? ciao grazienudistvic ha scritto:report LECHIC arrivo alle 18 tessera ecc. ecc. spogliatoio di dimensioni acettabile ti danno 2 asciugamani e ciabattine e ti infili nel area saune ,la sauna non troppo grande 8 persone sedute il bagno turco molto piu grande con luminosità adeguata vedo e non vedo unico problema a mio avviso quando esce il vapore diventa insopportabile il caldo ma è un mio spassionato giudizio, i 2 idro sono grandi e ben riscaldati non hai la senzazione come al wave di entrare in una vasca tiepida anzi molto gradevole, la sala relax ha dei ottimi lettini a una piazza e 1/2 con bella luce soffusa ,bar discreto bibite caffe ecc e la zona privè ampia con camerini di varie dimensioni ,detto ciò eravamo 3 cp e 5/6 singoli me compreso divertito direi di si giocato direi di si comportamento dei singoli edutato niente smanettoni in giro per il locale e cp una che si è particolarmente divertita le altre 2 avevano altri obbiettivi considerato il fatto che si trova a vicenza io ci ritornerò altre volte lo trovo confortevole e bello ,per le altre considerazioni dei forumisti lascio a voi la decisione credo che un club sia come un ristorante dipende da cosa mangi quanto mangi e come mangi o come sei abbituato a mangiare ognuno di noi ha i suoi gusti. buona giornata a tutti

- NebbiosoSolare
- Impulsi superiori
http://www.lechicvicenza.it/Fikkissimi ha scritto:Grazie la rece è ottima, si possono anche sapere indicativamente i prezzi??? fanno servizio accappatoi??? e meglio averlo? ciao grazienudistvic ha scritto:report LECHIC arrivo alle 18 tessera ecc. ecc. spogliatoio di dimensioni acettabile ti danno 2 asciugamani e ciabattine e ti infili nel area saune ,la sauna non troppo grande 8 persone sedute il bagno turco molto piu grande con luminosità adeguata vedo e non vedo unico problema a mio avviso quando esce il vapore diventa insopportabile il caldo ma è un mio spassionato giudizio, i 2 idro sono grandi e ben riscaldati non hai la senzazione come al wave di entrare in una vasca tiepida anzi molto gradevole, la sala relax ha dei ottimi lettini a una piazza e 1/2 con bella luce soffusa ,bar discreto bibite caffe ecc e la zona privè ampia con camerini di varie dimensioni ,detto ciò eravamo 3 cp e 5/6 singoli me compreso divertito direi di si giocato direi di si comportamento dei singoli edutato niente smanettoni in giro per il locale e cp una che si è particolarmente divertita le altre 2 avevano altri obbiettivi considerato il fatto che si trova a vicenza io ci ritornerò altre volte lo trovo confortevole e bello ,per le altre considerazioni dei forumisti lascio a voi la decisione credo che un club sia come un ristorante dipende da cosa mangi quanto mangi e come mangi o come sei abbituato a mangiare ognuno di noi ha i suoi gusti. buona giornata a tutti
c è tutto nel sito

Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]
-
- Nuovi Impulsi
Beh, se sei steso facendoti gli affari propri e ti si para davanti un tipo a gambe aperte che inarca il bacino....non apprezzo. Senza luce la sua recita sarebbe inutile.Kull ha scritto:Ma alla fine qual'è il problema? Che gli smanettoni non posso più allungarsi il pisello nel turco? Direi una cosa positiva...coppietta2 ha scritto:i nuovi faretti installati nel bagno turco dello yuta
link della sauna Privilege a Riccione
http://www.saunasexy.com/home/?page_id=15
http://www.saunasexy.com/home/?page_id=15
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
-
- Veterano dell'impulso
Masterfunk ha scritto:Beh, se sei steso facendoti gli affari propri e ti si para davanti un tipo a gambe aperte che inarca il bacino....non apprezzo. Senza luce la sua recita sarebbe inutile.Kull ha scritto:Ma alla fine qual'è il problema? Che gli smanettoni non posso più allungarsi il pisello nel turco? Direi una cosa positiva...coppietta2 ha scritto:i nuovi faretti installati nel bagno turco dello yuta
Scusa ma,
stiamo parlando di Juta Spa a Ravina TN?
Sei nel bagno turco che ti rilassi e improvvisamente ti si para davanti un tipo a gambe aperte ecc?
Ma quando mai?
Mai avuto il minimo problema nè tantomeno situazioni neanche lontane da queste.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
-
- Nuovi Impulsi
sarò stato fortunato io. Se ritrovo il soggetto in questione ti cedo la panca volentierissimo.zazaza6969 ha scritto:Masterfunk ha scritto:Beh, se sei steso facendoti gli affari propri e ti si para davanti un tipo a gambe aperte che inarca il bacino....non apprezzo. Senza luce la sua recita sarebbe inutile.Kull ha scritto:Ma alla fine qual'è il problema? Che gli smanettoni non posso più allungarsi il pisello nel turco? Direi una cosa positiva...coppietta2 ha scritto:i nuovi faretti installati nel bagno turco dello yuta
Scusa ma,
stiamo parlando di Juta Spa a Ravina TN?
Sei nel bagno turco che ti rilassi e improvvisamente ti si para davanti un tipo a gambe aperte ecc?
Ma quando mai?
Mai avuto il minimo problema nè tantomeno situazioni neanche lontane da queste.
- Parsifal&Ginevra
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
Noi nel Bagno Turco dello Juta siamo riusciti a "giocare" con una bellissima coppia, un pò più..."timida" rispetto a noi che non siamo poi questi gran spavaldoni.
Però la perfetta penombra del luogo ha favorito sia l'approccio molto delicato e discreto per quanto esplicito, e sia il successivo gioco.
Se ora hanno messo i faretti è un vero peccato! Un altra bellissima struttura che ora sarà giocoforza evitare....
P&G
Però la perfetta penombra del luogo ha favorito sia l'approccio molto delicato e discreto per quanto esplicito, e sia il successivo gioco.
Se ora hanno messo i faretti è un vero peccato! Un altra bellissima struttura che ora sarà giocoforza evitare....

P&G
-
- Veterano dell'impulso
Parsifal&Ginevra ha scritto:Noi nel Bagno Turco dello Juta siamo riusciti a "giocare" con una bellissima coppia, un pò più..."timida" rispetto a noi che non siamo poi questi gran spavaldoni.
Se ora hanno messo i faretti è un vero peccato! Un altra bellissima struttura che ora sarà giocoforza evitare....![]()
P&G
Questo faranno perdere quei faretti

questi approcci si stanno spostando dalle saune,
dove in certi momenti e con certe persone consenzienti non hanno mai fatto male a nessuno
a saune di privè che sono parte del privè ma un po' + soft.
Tutto quello che volete, ma per chi non ha voglia di lasciare in giro documenti di identità
rappresentano una enorma seccatura (diciamole queste cose!)
Buona notte
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
- Fikkissimi
- Impulsi avanzati
Parsifal&Ginevra ha scritto:Noi nel Bagno Turco dello Juta siamo riusciti a "giocare" con una bellissima coppia, un pò più..."timida" rispetto a noi che non siamo poi questi gran spavaldoni.
Se ora hanno messo i faretti è un vero peccato! Un altra bellissima struttura che ora sarà giocoforza evitare....![]()
P&G
Per qui questa situazione è successa prima della "pausa" estiva immagino??? ora chi l'ha frequentata recentemente esclude l'accadimento di queste situazioni??? non vi sono molti altri posti! l'idro??? l'hamman??? i vostri pareri quali sono??? ah si parla dello Jutaspa!!