Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: Saune Hot

#4081 Messaggio da Kull »

zazaza6969 ha scritto:... Da fuori vedi abbastanza bene quello che succede dentro.
Non siamo mai stati allo Juta. Se effettivamente è così, allora il motivo è che la direzione vorrà controllare meglio quello che accade dentro... Certo che anche stare in vetrina non è molto piacevole... Evidentemente certi "atteggiamenti" non sono più tollerati o non lo sono mai stati ed ora vogliono tenere meglio sotto controllo la cosa...

bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#4082 Messaggio da bekaert »

Faretti nel turco al le-o? Perche' mai? A mio avviso e' perfetto: spazioso, i getti d'acqua arrivano a coprire l'intera superficie del locale, temperatura e atmosfera rilassante( hanno persino migliorato il sottofondo musicale passando dalle insopportabili cover stile fausto papetti a madeleine peiroux e norah jones), ambiente davvero ospitale, come la sauna del resto.
Gli smanettoni sono sempre all'opera e purtroppo senza risultati.
Da ex single mi chiedo che senso possa avere proporsi in questo modo senza ottenere un minimo di erezione.
Siamo stati li' ieri : lei si e' molto divertita, io un po' meno.
Mi pare ci fosse uno sbilancio evidente tra coppie e singles a favore di questi ultimi, a pelle mi pare che le coppie socializzino poco tra loro ( a meno che non si conoscano già) che tendano a stuzzicare nell'isro per poi isolarsi in salottini "motel-style".
Peccato perché la struttura e' molto bella e funzionale, pare che anche la temperatura in zona relax sia migliorata, bisognerà vedere con il clima invernale; buffet sufficiente.

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4083 Messaggio da Kull »

bekaert ha scritto:a pelle mi pare che le coppie socializzino poco tra loro ( a meno che non si conoscano già) che tendano a stuzzicare nell'idro per poi isolarsi in salottini "motel-style".
A "stuzzicare" o a "stuzzicarsi"?
E' l'impressione che abbiamo sempre avuto pure noi... Per la nostra scarsa esperienza, la maggior parte delle coppie, soprattutto le meno "navigate", non è scambista e si limita ad un po' di esibizionismo o magari non trova l'altra coppia "giusta" con la quale fare qualcosa di più... Per i singoli è differente, normalmente "un buco è un buco"...
bekaert ha scritto:lei si e' molto divertita, io un po' meno.
?!? :o
Che c'è stato di divertente?
bekaert ha scritto:Mi pare ci fosse uno sbilancio evidente tra coppie e singles a favore di questi ultimi
Come al Le-O', ormai... Son quelli che pagano... :(

Stai parlando del Bolero, non del Le-O'... Lo precisiamo per chi si sia perso la prima puntata...:wink:

Qualcuno è stato al "Le Chic" di Vicenza? Per noi troppo fuori mano, non andremmo "alla buia"... :-?

nudistvic
Primi impulsi
Primi impulsi

#4084 Messaggio da nudistvic »

report LECHIC arrivo alle 18 tessera ecc. ecc. spogliatoio di dimensioni acettabile ti danno 2 asciugamani e ciabattine e ti infili nel area saune ,la sauna non troppo grande 8 persone sedute il bagno turco molto piu grande con luminosità adeguata vedo e non vedo unico problema a mio avviso quando esce il vapore diventa insopportabile il caldo ma è un mio spassionato giudizio, i 2 idro sono grandi e ben riscaldati non hai la senzazione come al wave di entrare in una vasca tiepida anzi molto gradevole, la sala relax ha dei ottimi lettini a una piazza e 1/2 con bella luce soffusa ,bar discreto bibite caffe ecc e la zona privè ampia con camerini di varie dimensioni ,detto ciò eravamo 3 cp e 5/6 singoli me compreso divertito direi di si giocato direi di si comportamento dei singoli edutato niente smanettoni in giro per il locale e cp una che si è particolarmente divertita le altre 2 avevano altri obbiettivi considerato il fatto che si trova a vicenza io ci ritornerò altre volte lo trovo confortevole e bello ,per le altre considerazioni dei forumisti lascio a voi la decisione credo che un club sia come un ristorante dipende da cosa mangi quanto mangi e come mangi o come sei abbituato a mangiare ognuno di noi ha i suoi gusti. buona giornata a tutti

bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#4085 Messaggio da bekaert »

Kull, stavo parlando del Le-O.
del Bolero palace avevo già fatto una prima rece un mese fa circa.
distrattone!

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4086 Messaggio da Kull »

nudistvic ha scritto:report LECHIC...
Se il buon giorno si vede dal mattino... :)
Grazie della recensione! :wink:
bekaert ha scritto:... stavo parlando del Le-O.
'zz! :oops: :(

Fikkissimi
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#4087 Messaggio da Fikkissimi »

nudistvic ha scritto:report LECHIC arrivo alle 18 tessera ecc. ecc. spogliatoio di dimensioni acettabile ti danno 2 asciugamani e ciabattine e ti infili nel area saune ,la sauna non troppo grande 8 persone sedute il bagno turco molto piu grande con luminosità adeguata vedo e non vedo unico problema a mio avviso quando esce il vapore diventa insopportabile il caldo ma è un mio spassionato giudizio, i 2 idro sono grandi e ben riscaldati non hai la senzazione come al wave di entrare in una vasca tiepida anzi molto gradevole, la sala relax ha dei ottimi lettini a una piazza e 1/2 con bella luce soffusa ,bar discreto bibite caffe ecc e la zona privè ampia con camerini di varie dimensioni ,detto ciò eravamo 3 cp e 5/6 singoli me compreso divertito direi di si giocato direi di si comportamento dei singoli edutato niente smanettoni in giro per il locale e cp una che si è particolarmente divertita le altre 2 avevano altri obbiettivi considerato il fatto che si trova a vicenza io ci ritornerò altre volte lo trovo confortevole e bello ,per le altre considerazioni dei forumisti lascio a voi la decisione credo che un club sia come un ristorante dipende da cosa mangi quanto mangi e come mangi o come sei abbituato a mangiare ognuno di noi ha i suoi gusti. buona giornata a tutti
Grazie la rece è ottima, si possono anche sapere indicativamente i prezzi??? fanno servizio accappatoi??? e meglio averlo? ciao grazie :-)

NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4088 Messaggio da NebbiosoSolare »

Fikkissimi ha scritto:
nudistvic ha scritto:report LECHIC arrivo alle 18 tessera ecc. ecc. spogliatoio di dimensioni acettabile ti danno 2 asciugamani e ciabattine e ti infili nel area saune ,la sauna non troppo grande 8 persone sedute il bagno turco molto piu grande con luminosità adeguata vedo e non vedo unico problema a mio avviso quando esce il vapore diventa insopportabile il caldo ma è un mio spassionato giudizio, i 2 idro sono grandi e ben riscaldati non hai la senzazione come al wave di entrare in una vasca tiepida anzi molto gradevole, la sala relax ha dei ottimi lettini a una piazza e 1/2 con bella luce soffusa ,bar discreto bibite caffe ecc e la zona privè ampia con camerini di varie dimensioni ,detto ciò eravamo 3 cp e 5/6 singoli me compreso divertito direi di si giocato direi di si comportamento dei singoli edutato niente smanettoni in giro per il locale e cp una che si è particolarmente divertita le altre 2 avevano altri obbiettivi considerato il fatto che si trova a vicenza io ci ritornerò altre volte lo trovo confortevole e bello ,per le altre considerazioni dei forumisti lascio a voi la decisione credo che un club sia come un ristorante dipende da cosa mangi quanto mangi e come mangi o come sei abbituato a mangiare ognuno di noi ha i suoi gusti. buona giornata a tutti
Grazie la rece è ottima, si possono anche sapere indicativamente i prezzi??? fanno servizio accappatoi??? e meglio averlo? ciao grazie :-)
http://www.lechicvicenza.it/

c è tutto nel sito :)
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]

Masterfunk
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4089 Messaggio da Masterfunk »

Kull ha scritto:
coppietta2 ha scritto:i nuovi faretti installati nel bagno turco dello yuta
Ma alla fine qual'è il problema? Che gli smanettoni non posso più allungarsi il pisello nel turco? Direi una cosa positiva... :-D
Beh, se sei steso facendoti gli affari propri e ti si para davanti un tipo a gambe aperte che inarca il bacino....non apprezzo. Senza luce la sua recita sarebbe inutile.

dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4090 Messaggio da dboon »

link della sauna Privilege a Riccione
http://www.saunasexy.com/home/?page_id=15
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4091 Messaggio da zazaza6969 »

Masterfunk ha scritto:
Kull ha scritto:
Ma alla fine qual'è il problema? Che gli smanettoni non posso più allungarsi il pisello nel turco? Direi una cosa positiva... :-D
Beh, se sei steso facendoti gli affari propri e ti si para davanti un tipo a gambe aperte che inarca il bacino....non apprezzo. Senza luce la sua recita sarebbe inutile.

Scusa ma,
stiamo parlando di Juta Spa a Ravina TN?
Sei nel bagno turco che ti rilassi e improvvisamente ti si para davanti un tipo a gambe aperte ecc?
Ma quando mai?
Mai avuto il minimo problema nè tantomeno situazioni neanche lontane da queste.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

Masterfunk
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4092 Messaggio da Masterfunk »

zazaza6969 ha scritto:
Masterfunk ha scritto:
Kull ha scritto:

Scusa ma,
stiamo parlando di Juta Spa a Ravina TN?
Sei nel bagno turco che ti rilassi e improvvisamente ti si para davanti un tipo a gambe aperte ecc?
Ma quando mai?
Mai avuto il minimo problema nè tantomeno situazioni neanche lontane da queste.
sarò stato fortunato io. Se ritrovo il soggetto in questione ti cedo la panca volentierissimo.

Parsifal&Ginevra
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#4093 Messaggio da Parsifal&Ginevra »

Noi nel Bagno Turco dello Juta siamo riusciti a "giocare" con una bellissima coppia, un pò più..."timida" rispetto a noi che non siamo poi questi gran spavaldoni.
Però la perfetta penombra del luogo ha favorito sia l'approccio molto delicato e discreto per quanto esplicito, e sia il successivo gioco.
Se ora hanno messo i faretti è un vero peccato! Un altra bellissima struttura che ora sarà giocoforza evitare.... :(
P&G

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4094 Messaggio da zazaza6969 »

Parsifal&Ginevra ha scritto:Noi nel Bagno Turco dello Juta siamo riusciti a "giocare" con una bellissima coppia, un pò più..."timida" rispetto a noi che non siamo poi questi gran spavaldoni.
Però la perfetta penombra del luogo ha favorito sia l'approccio molto delicato e discreto per quanto esplicito, e sia il successivo gioco.
Se ora hanno messo i faretti è un vero peccato! Un altra bellissima struttura che ora sarà giocoforza evitare.... :(
P&G

Questo faranno perdere quei faretti
:-D
questi approcci si stanno spostando dalle saune,
dove in certi momenti e con certe persone consenzienti non hanno mai fatto male a nessuno
a saune di privè che sono parte del privè ma un po' + soft.
Tutto quello che volete, ma per chi non ha voglia di lasciare in giro documenti di identità
rappresentano una enorma seccatura (diciamole queste cose!)
Buona notte
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

Fikkissimi
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#4095 Messaggio da Fikkissimi »

Parsifal&Ginevra ha scritto:Noi nel Bagno Turco dello Juta siamo riusciti a "giocare" con una bellissima coppia, un pò più..."timida" rispetto a noi che non siamo poi questi gran spavaldoni.
P&G

Per qui questa situazione è successa prima della "pausa" estiva immagino??? ora chi l'ha frequentata recentemente esclude l'accadimento di queste situazioni??? non vi sono molti altri posti! l'idro??? l'hamman??? i vostri pareri quali sono??? ah si parla dello Jutaspa!!

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”