[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#25156 Messaggio da aadizoo87 »

Greata ha scritto:
Il Fede ha scritto:
Greata ha scritto:Un giorno di questi mi aspetto che mi dica che lui ha il pene più lungo del mio.

ahahahahahahahaha
Guarda, anche senza aspettare tanto basta che gli dici che ce l'ha piccolo e lo distruggi al volo, senza attese.
:lol: :lol: :lol:

Non mancherà occasione per dirglielo. Comunque non so cosa fare con questa situazione, mi ha detto che io sono di un ceto sociale inferiore al suo. Forse non lo sa ancora che siamo della stessa famiglia.. :043 :043
Te saresti la plebea immagino...
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25157 Messaggio da cytherea »

Greata ha scritto: Comunque non so cosa fare con questa situazione, mi ha detto che io sono di un ceto sociale inferiore al suo. Forse non lo sa ancora che siamo della stessa famiglia.. :043 :043
come sono felice di non avere fratelli :lol:

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#25158 Messaggio da Greata »

ovvio, io sono la spazzina!
ahi ahi ahi santa pazienza, comunque mi congratulo con me stessa perché di solito esco da queste litigate distrutta, triste, e invece oggi mi sento bene. : )
Do not speak, unless it improves on silence

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#25159 Messaggio da Alex Teflon »

Guarda, io con il mio ho sempre avuto lo stesso problema. Un giorno gli ho girato sulla testa una lunghina da cavallo dalla parte del moschettone (Pesante). Da allora ha continuato a rompere i coglioni come sempre, ma da due o tre passi di distanza che e' gia' una mezza vittoria comunque i rubasogni e i rompicoglioni sono SEMPRE da tenere a distanza. Il difficile e' quando fanno parte della famiglia. Ti auguro il meglio Greata.

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#25160 Messaggio da Greata »

8)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25161 Messaggio da nik978 »

kisho ha scritto:
MauroG ha scritto:
questa figlia va assolutamente presentata a nik! :)
ed è fica. oltre ad avere un discreto parco di auto.... ferrari...

quindi e' gia "destinata" ad un cinese..tempo perso!!
queste puoi sperarle di trombarle da ubriache 1 volta sola o come "toy boy"..ma sono molto restie ad avere toyboy occidentali....

(pero' se me la presenti COMUNQUE non e' che mi dispiaccia. devi solo scoprire se e' 100% beijing o no...altrimenti mi tengo stephanie e non spreco le mie risorse beijing per altre donne. :DDD )
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25162 Messaggio da nik978 »

Greata ha scritto:Adesso mio fratello oltre a fare parogoni tra la mia università di paperopoli cit. e la sua brillante cit. carriera universitaria ha anche messo in confronto la sua relazione sentimentale con la mia.

Faccio il conto alla rovescia dai giorni che mi separano dalla libertà.
forse te lo vevo gia detto.
fra qualche anno quando sara' un precario del cazzo o uno con un lavoro di merda, aspettalo in un momento di grande debolezza e vai col carico pesante.
In certi casi i legami di sangue vanno superati. :wink:

i cadveri si aspettano lungo il fiume!
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25163 Messaggio da Pim »

ma daii :-D

fino a qualche anno il rapporto con mio fratello era tipo il vostro

però mai gli ho augurato di essere un precario del cazzo o di fare un lavoro di merda anzi ho sempre sperato che tutti i suoi sogni si realizzassero.

Ed effettivamente è stato fortunato, ora che siamo "cresciuti" le cose tra di noi vanno molto meglio :wink:

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25164 Messaggio da nik978 »

Pimpipessa ha scritto:ma daii :-D

fino a qualche anno il rapporto con mio fratello era tipo il vostro

però mai gli ho augurato di essere un precario del cazzo o di fare un lavoro di merda anzi ho sempre sperato che tutti i suoi sogni si realizzassero.

Ed effettivamente è stato fortunato, ora che siamo "cresciuti" le cose tra di noi vanno molto meglio :wink:

:(
si a rileggermi sono stato un po cattivo.

Pero dai report di Greata, il fratello e' proprio un martello!!!!! Lei inoltre mi pare abbia parecchio la testa sulle spalle, trattrla cosi da bambinetta scema e' ingeneroso.

(anche io con mia sorella anni fa ero in guerra totale, ora va MOOOOOLTO meglio.forse perche; mi vede 2 volte all'anno? :DDD )

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#25165 Messaggio da Alex Teflon »

La distanza aiuta. Io sono fratello minore, e quanto mi abbia rotto i coglioni mio fratello lo so solo io.

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#25166 Messaggio da Barabino »

Greata ha scritto:Un giorno di questi mi aspetto che mi dica che lui ha il pene più lungo del mio.
Lascialo dire, dagli corda...

cosi' di questo passo

un giorno ti rinfaccera' che la sua ragazza ce l'ha piu' lungo del tuo 8)

Immagine

Immagine

Immagine
Ultima modifica di Barabino il 14/11/2011, 8:27, modificato 1 volta in totale.

micetta84
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#25167 Messaggio da micetta84 »

ok ieri sera festa, felicità e tequila mi han fatto andare a nanna alle 3 di notte.. alle 7.30 mi chiama la collega x dirmi che sta male e mi tocca andare ad aprire il negozio... ho mal di testa da ieri e la stornella ovvia di chi ha alzato un po' il gomito... l'altra collega è di riposo... devo coprire 12 ore di lavoro e le rotture di palle del capo("chissà perchè sta gente si ammala cazzo" pare quasi che sia colpa mia perchè gliel'ho riferito), senza contare che mi ha interrotto un sogno bellissimo in cui me ne andavo passegiando e cantando felice felice: posso dire BUONGIORNO UN CAZZO e dare x spacciata questa giornata?

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#25168 Messaggio da Greata »

ahahahaha ragazzi siete fantastici :lol: :lol: :lol: Fortunatamente domani parto perché non mi andava per niente di sopportarmi il dopo litigio.

Micetta resisti :amici:

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#25169 Messaggio da Gamberone »

On the road again, dopo un weekend d'altri tempi passato quasi per intero assieme a pochi stretti amici, a zonzo per Trieste fino a far mattino...

riassestamento in corso direi anche meglio del previsto
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

micetta84
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#25170 Messaggio da micetta84 »

Greata ha scritto:ahahahaha ragazzi siete fantastici :lol: :lol: :lol: Fortunatamente domani parto perché non mi andava per niente di sopportarmi il dopo litigio.

Micetta resisti :amici:
I litigi passano... e spesso nascono per invidie inutili Greata! :amici:
Ok la giornata migliora... mi han rimandato a casa e il negozio per stamattina rimarrà chiuso, un po' mi spiace perchè il lunedì si lavora bene..ora recupero le ore di sonno perse 8)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”