Te saresti la plebea immagino...Greata ha scritto:Il Fede ha scritto:Guarda, anche senza aspettare tanto basta che gli dici che ce l'ha piccolo e lo distruggi al volo, senza attese.Greata ha scritto:Un giorno di questi mi aspetto che mi dica che lui ha il pene più lungo del mio.
ahahahahahahahaha![]()
![]()
![]()
Non mancherà occasione per dirglielo. Comunque non so cosa fare con questa situazione, mi ha detto che io sono di un ceto sociale inferiore al suo. Forse non lo sa ancora che siamo della stessa famiglia..![]()
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
come sono felice di non avere fratelliGreata ha scritto: Comunque non so cosa fare con questa situazione, mi ha detto che io sono di un ceto sociale inferiore al suo. Forse non lo sa ancora che siamo della stessa famiglia..![]()

ovvio, io sono la spazzina!
ahi ahi ahi santa pazienza, comunque mi congratulo con me stessa perché di solito esco da queste litigate distrutta, triste, e invece oggi mi sento bene. : )
ahi ahi ahi santa pazienza, comunque mi congratulo con me stessa perché di solito esco da queste litigate distrutta, triste, e invece oggi mi sento bene. : )
Do not speak, unless it improves on silence
-
- Veterano dell'impulso
Guarda, io con il mio ho sempre avuto lo stesso problema. Un giorno gli ho girato sulla testa una lunghina da cavallo dalla parte del moschettone (Pesante). Da allora ha continuato a rompere i coglioni come sempre, ma da due o tre passi di distanza che e' gia' una mezza vittoria comunque i rubasogni e i rompicoglioni sono SEMPRE da tenere a distanza. Il difficile e' quando fanno parte della famiglia. Ti auguro il meglio Greata.
kisho ha scritto:ed è fica. oltre ad avere un discreto parco di auto.... ferrari...MauroG ha scritto:
questa figlia va assolutamente presentata a nik!
quindi e' gia "destinata" ad un cinese..tempo perso!!
queste puoi sperarle di trombarle da ubriache 1 volta sola o come "toy boy"..ma sono molto restie ad avere toyboy occidentali....
(pero' se me la presenti COMUNQUE non e' che mi dispiaccia. devi solo scoprire se e' 100% beijing o no...altrimenti mi tengo stephanie e non spreco le mie risorse beijing per altre donne.

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
forse te lo vevo gia detto.Greata ha scritto:Adesso mio fratello oltre a fare parogoni tra la mia università di paperopoli cit. e la sua brillante cit. carriera universitaria ha anche messo in confronto la sua relazione sentimentale con la mia.
Faccio il conto alla rovescia dai giorni che mi separano dalla libertà.
fra qualche anno quando sara' un precario del cazzo o uno con un lavoro di merda, aspettalo in un momento di grande debolezza e vai col carico pesante.
In certi casi i legami di sangue vanno superati.

i cadveri si aspettano lungo il fiume!
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
ma daii
fino a qualche anno il rapporto con mio fratello era tipo il vostro
però mai gli ho augurato di essere un precario del cazzo o di fare un lavoro di merda anzi ho sempre sperato che tutti i suoi sogni si realizzassero.
Ed effettivamente è stato fortunato, ora che siamo "cresciuti" le cose tra di noi vanno molto meglio

però mai gli ho augurato di essere un precario del cazzo o di fare un lavoro di merda anzi ho sempre sperato che tutti i suoi sogni si realizzassero.
Ed effettivamente è stato fortunato, ora che siamo "cresciuti" le cose tra di noi vanno molto meglio

Pimpipessa ha scritto:ma daii![]()

si a rileggermi sono stato un po cattivo.
Pero dai report di Greata, il fratello e' proprio un martello!!!!! Lei inoltre mi pare abbia parecchio la testa sulle spalle, trattrla cosi da bambinetta scema e' ingeneroso.
(anche io con mia sorella anni fa ero in guerra totale, ora va MOOOOOLTO meglio.forse perche; mi vede 2 volte all'anno?

-
- Veterano dell'impulso
La distanza aiuta. Io sono fratello minore, e quanto mi abbia rotto i coglioni mio fratello lo so solo io.
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
Lascialo dire, dagli corda...Greata ha scritto:Un giorno di questi mi aspetto che mi dica che lui ha il pene più lungo del mio.
cosi' di questo passo
un giorno ti rinfaccera' che la sua ragazza ce l'ha piu' lungo del tuo

Ultima modifica di Barabino il 14/11/2011, 8:27, modificato 1 volta in totale.
ok ieri sera festa, felicità e tequila mi han fatto andare a nanna alle 3 di notte.. alle 7.30 mi chiama la collega x dirmi che sta male e mi tocca andare ad aprire il negozio... ho mal di testa da ieri e la stornella ovvia di chi ha alzato un po' il gomito... l'altra collega è di riposo... devo coprire 12 ore di lavoro e le rotture di palle del capo("chissà perchè sta gente si ammala cazzo" pare quasi che sia colpa mia perchè gliel'ho riferito), senza contare che mi ha interrotto un sogno bellissimo in cui me ne andavo passegiando e cantando felice felice: posso dire BUONGIORNO UN CAZZO e dare x spacciata questa giornata?
ahahahaha ragazzi siete fantastici
Fortunatamente domani parto perché non mi andava per niente di sopportarmi il dopo litigio.
Micetta resisti

Micetta resisti

Do not speak, unless it improves on silence
On the road again, dopo un weekend d'altri tempi passato quasi per intero assieme a pochi stretti amici, a zonzo per Trieste fino a far mattino...
riassestamento in corso direi anche meglio del previsto
riassestamento in corso direi anche meglio del previsto
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
I litigi passano... e spesso nascono per invidie inutili Greata!Greata ha scritto:ahahahaha ragazzi siete fantastici![]()
![]()
Fortunatamente domani parto perché non mi andava per niente di sopportarmi il dopo litigio.
Micetta resisti

Ok la giornata migliora... mi han rimandato a casa e il negozio per stamattina rimarrà chiuso, un po' mi spiace perchè il lunedì si lavora bene..ora recupero le ore di sonno perse