[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#51601 Messaggio da Mr. G »

Inzaghi lo avrei visto bene in questo Napoli, come sostituto di Cavani..
Con Lavezzi ed Hamsik dietro avrebbe avuto tantissime occasioni di segnare.
Peccato che il posto è già occupato dal raccomandato Lucarelli :)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#51602 Messaggio da Antonchik »

Allegri ha dato l'ultimatum, mi spiegate che cazzo di ultimatum è?!

Se la squadra perde... che succede?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

repeat
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#51603 Messaggio da repeat »

Antonchik ha scritto:Allegri ha dato l'ultimatum, mi spiegate che cazzo di ultimatum è?!

Fa zero punti?
:roll:
La ripresa non si vede, ma è dentro di noi.
Il governo ha aggravato la crisi per favorire la crescita.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#51604 Messaggio da Antonchik »

repeat ha scritto:
Antonchik ha scritto:Allegri ha dato l'ultimatum, mi spiegate che cazzo di ultimatum è?!

Fa zero punti?
:roll:
Immagine

:blankstare: :blankstare: :blankstare:

Grazie genio, ovviamente intendevo dire: "se la squadra perde Allegri quale stracazzo di ultimatum mette in atto?"
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#51605 Messaggio da Lonewolf »

stasera non gioca Seedorf :blankstare:
stasera gioca Aquilani, credo. O almeno spero. Per carità, non è il massimo della vita sperare in Aquilani, ma tant'è...
stasera torna Robinho, per fortuna. Per carità, un anno fa mai avrei pensato di essere felice per il ritorno di Robinho,ma tant'è...
Pochi cazzi, l'ultimatum lo dò io stasera, altro che Allegri. Se le cose si dovessero mettere male, sarò in grado di unire il nord Italia al sud in un'unica riecheggiante bestemmia. Da una baita sulle Dolomiti fino al guardiano del faro di uno scoglio al largo delle Eolie, aprendo un balcone, potranno sentirla.
Mi preoccupano due cose :
il nano in bikini che gioca con loro e il nostro centrocampo (specie se dovesse giocare un altro al posto di Aquilani, l'unico in assenza del culone nero in grado di fare un lancio di 40 metri o di pensare qualcosa di diverso dal passaggio a un metro vanbommeliano).
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#51606 Messaggio da MauroG »

Lonewolf ha scritto:stasera non gioca Seedorf :blankstare:
stasera gioca Aquilani, credo. O almeno spero. Per carità, non è il massimo della vita sperare in Aquilani, ma tant'è...
stasera torna Robinho, per fortuna. Per carità, un anno fa mai avrei pensato di essere felice per il ritorno di Robinho,ma tant'è...
Pochi cazzi, l'ultimatum lo dò io stasera, altro che Allegri. Se le cose si dovessero mettere male, sarò in grado di unire il nord Italia al sud in un'unica riecheggiante bestemmia. Da una baita sulle Dolomiti fino al guardiano del faro di uno scoglio al largo delle Eolie, aprendo un balcone, potranno sentirla.
il nano in bikini che gioca con loro e il nostro centrocampo (specie se dovesse giocare un altro al posto di Aquilani, l'unico in assenza del culone nero in grado di fare un lancio di 40 metri o di pensare qualcosa di diverso dal passaggio a un metro vanbommeliano).
mi spiace essere del sud solo per non poter sentire le tue bestemmie in diretta :D

:amici:
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#51607 Messaggio da Antonchik »

Lonewolf ha scritto:stasera non gioca Seedorf :blankstare:
Pronto alla bestemmia, dura, nuda, cruda e blasfema.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#51608 Messaggio da Paperinik »

ma gli intetristi?
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#51609 Messaggio da rico »

8) bestemmioni a profusione.. :-) porc.....
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#51610 Messaggio da Lonewolf »

Drrriiiiiiiiiiiiiiiiiiiin!!!! Finita la ricreazione! :-D
Partita sontuosa del Milan : 3-0, 10 tiri a 0, possesso palla a livelli barcelloneschi (72%), grande prova dei due "stressati" e di tutta la squadra. Bravi, bravi, bravi! Il rientro di Robinho (grandissima prestazione) è stato sicuramente importante, ma credo che decisive siano state anche le due settimane di sosta (sia lodata la nazionale), in cui Allegri ha potuto lavorare con la squadra e preparare la partita. Si è vista una squadra in salute, veloce, cortissima e sicura di sè. Il Palermo bisogna dire che finora ha avuto un rendimento esterno di merda, ma aveva pur sempre il doppio dei nostri punti. Comunque mettiamoci "in berta" sti bei tre punti e godiamoci sto sabato da seghe a due mani.
Pagelle :

ABBIATI : nessun tiro, nessuna parata. Qualche uscita sicura e stop. Voto : sv
ABATE : qualche bestemmia me l'ha fa tirare ogni volta che crossa, ma sul terzo gol è stato bravissimo. Voto : 6,5
NESTA : partita d'ordinaria amministrazione. Alla fine l'unico pensiero è stato badare a Bonera. Voto : 6,5
T.SILVA : anche per lui sarebbe stata una serata di riposo, ma un calcio in culo lo mette fuori causa. Voto : sv
(BONERA : 90 presenze in rossonero = 90 anni di Inferno garantito per il sottoscritto. Ma stasera è difficile fare danni. Voto : 6)
ANTONINI : bella partita, tanta corsa, ma anche attento dietro. Certo che Bertolo non è uno che toglie il sonno. Voto : 6,5
AQUILANI : dovrebbe sostituire Clarenzio, ma in verità esegue altri compiti. Bravo in generale e assist sul primo gol. Voto : 6,5
VAN BOMMEL : il Generale è tornato. Stavolta non solo appoggi, ma pure lanci e una presenza costante. Voto : 7
NOCERINO : segna il primo gol milanista e scardina la difesa. Anche per lui una bella prestazione. Voto : 6,5
ROBINHO : torna dopo due mesi e si torna a giocare. Sbaglia un gol fatto e ne segna un altro: è proprio lui. Voto : 7
(EMANUELSON : entra a partita finita, difficile in ogni caso per lui lasciare il segno. Voto : sv )
CASSANO : lo stressato #2 gioca alla grande, gol e giocate di classe. E' in forma smagliante. Voto : 7
(EL SHAARAWY : entra per la standing ovation a Cassano. Riesce a prendersi gli applausi con un bel tiro in corsa. Voto : sv)
IBRAHIMOVIC : sarà indisponente,a volte scazzato, ma come tratta il pallone è uno spettacolo. Voto : 7
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#51611 Messaggio da SoTTO di nove »

Nella stessa sera gol di Nocerino assist di Abate e zero vaccate oooooooooooookey :wink:
P.S. ma diluviava oggi a Catania che ho visto una squadra affondare ?
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#51612 Messaggio da Antonchik »

E vaffanculo!!!!!!!

Ma che passaggio che ha fatto Ibra?????

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#51613 Messaggio da Nip »

matador72 ha scritto:
Woyzeck ha scritto:Poi ci sono quelli che vanno a vivere in città ma continuano a tifare la squadretta di campagna.

Qui a Roma ce ne sono pure troppi.

Mi ha sempre affascinato la caratteristica del tifoso romanista a cui gli raccontano una storiella e lui a forza di sentirsela raccontare alla fine è sicuro che si tratti di "verita'"
Non ho mai capito su cosa è fondata questa storiella che il tifoso laziale è un tifoso che proviene dalle campagne perchè la storia dice una cosa diversa e provo brevemente a raccontartela.
Gli avi del tifoso laziale si appassionarono alle varie discipline che dal 9 gennaio 1900 svolgeva la Societa' Sportiva Lazio, tra queste discipline vi era anche una sezione dedicata al calcio e molti romani tifavano per la Lazio calcio.
Gli avi del tifoso romanista invece per i primi 27 anni del 900 divisero il loro tifo tra quello per la Alba Roma, Fortitudo e Roman.
Solo dal 1927, e solo per volere di Benito Mussolini che volle riunire le squadre di roma in un'unica societa', gli avi del tifoso romanista poterono iniziare a tifare per l'attuale As Roma.
Di quella fusione doveva farne parte anche la Societa' Sportiva Lazio, ma il Generale Giorgio Vaccaro si rifiuto' e così la Lazio pote' continuare a vivere di vita propria.
Questi sono i fatti realmente accaduti, fatti che chiunque sia tifoso di una o dell'altra squadra della capitale sa, ma mentre una parte, quella biancoceleste ricorda e cita con un certo orgoglio, quella giallorossa spesso dimentica o fa finta di dimenticare rivendicando una superiorita' del suo tifo.
La prima volta che mi raccontarono la storia della diversita' che esiste nella nascita delle due squadre romane la persona che me la racconto' finì il suo racconto con una delle frasi del Generale Giorgio Vaccaro che passarono alla storia:
"La Lazio è altro. La Lazio non proviene da: la Lazio è.
Prima è nata la Lazio: i tifosi sono venuti dopo.
Per gli altri c'erano i tifosi e gli è stata data una squadra da tifare.
Lanzie, burini, trattore, caciotte, formellesi...ecc ecc....il loro livello è questo, degno di un bimbominkia 14enne.

La realtà è che la Lazio è nata nel cuore di Roma a Prati, la roma molti anni dopo nel 1927 nel quartiere ultrapopolare di testaccio pieno zeppo di immigrati dal sud e il loro fondatore (anzi "fusore" visto che sono pure nati da un incrocio di una decina di squadre) non era nemmeno romano ma era un gerarca fascista abruzzese.

Quello del laziale burino è un falso storico, ma loro sono molto più numerosi, sono massa e quindi creano e manipolano le "opinioni" di massa. Motivo in più per odiarli.

Che poi questi soggetti spesso sono dei coattoni mezzi analfabeti e offendono la gente che vive in campagna. Da che pulpito...

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#51614 Messaggio da Nip »

Aggiungo...

Il romanista è tipicamente caciarone, esaltato, ha istinti megalomani, blatera di vuota romanità quando poi non gliene frega nulla e non conosce la storia di Roma. Per molti di loro la romanità è Totti.

Il laziale ostenta meno, più realista, anche pessimista (a volte troppo), ma molto più dignitoso secondo me.

Di sicuro il laziale è mediamente molto più passionale del romanista. Anche perche quelli che si dichiariano romanisti sono 4 volte di più e poi allo stadio come numero di presenze non c' è questo riscontro.

Buon derby!

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#51615 Messaggio da TeNz »

ho sognato che il derby finiva 3 a 1 per la lazio.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”