theinvoker ha scritto:amia moretti ha un naso da pugile...di faccia non è molto bella.
Peró anche e me piace moltissimo il suo atteggiamento e le sue espressioni nelle scene che fa
Slut Puppies #4
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
ma possibile che di anita pearl esistano sempre questi tre video (più un altro) HC e non abbia più girato nulla? è la mia preferita, mi fa stare male da quanto è bella...se qualcuno sa, che parli! grazie.
Bella è bella e si fa un culo così (per dettagli vedasi il terzo video postato su)
Ecco un altro film: Anita Pearl Is Fresh On Cock
Ultimamente non posto esordienti non perchè non ce ne siano, ma perchè le reputo talmente scarse che non meritano nemmeno di essere citate....quelle che meritano fanno solo lesbo, di altre non ho ancora trovato immagini...
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.
kappabi ha scritto:Ultimamente non posto esordienti non perchè non ce ne siano, ma perchè le reputo talmente scarse che non meritano nemmeno di essere citate....quelle che meritano fanno solo lesbo, di altre non ho ancora trovato immagini...
Il 2011 ci ha dato tante potenziali stelline, già l'ho detto più volte.
Che dici KB ci dobbiamo preoccupare di questa nuova tendenza?
non c'entra molto col tuo discorso perchè cmq le esordienti possono avere qualsiasi età...però proprio oggi notavo che in fondo siamo a Ottobre e il 93 ci ha dato veramente molto poco.
L'unica che conosco è Mary Jane Johnson
theinvoker ha scritto:amia moretti ha un naso da pugile...di faccia non è molto bella.
Peró anche e me piace moltissimo il suo atteggiamento e le sue espressioni nelle scene che fa
Slut Puppies #4
più che altro ha un bel culo
che se non ricordo male non usa..che spreco
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
theinvoker ha scritto:non c'entra molto col tuo discorso perchè cmq le esordienti possono avere qualsiasi età...però proprio oggi notavo che in fondo siamo a Ottobre e il 93 ci ha dato veramente molto poco.
L'unica che conosco è Mary Jane Johnson
a proposito di mary jane.
è incinta ma ho visto su twitter che doveva girare scene lo stesso...
ma saranno lesbo o anche b/g? chi ne sa di più?
kappabi ha scritto:Ultimamente non posto esordienti non perchè non ce ne siano, ma perchè le reputo talmente scarse che non meritano nemmeno di essere citate....quelle che meritano fanno solo lesbo, di altre non ho ancora trovato immagini...
Il 2011 ci ha dato tante potenziali stelline, già l'ho detto più volte.
Che dici KB ci dobbiamo preoccupare di questa nuova tendenza?
Potrebbe essere un segnale che il settore è ormai troppo saturo. O colpa della crisi. Chi vivrà vedrà (e verrà).
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)