E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
I Samurai non hanno motivi per comportarsi in maniera crudele, non hanno bisogno di mostrare la propria forza. Un Samurai è gentile anche con i nemici. Senza tale dimostrazione di rispetto esteriore un uomo è poco più di un animale. Il Samurai è rispettato non solo per la sua forza in battaglia ma anche per come interagisce con gli altri uomini.
Rita e Tery Angel hanno petti molto interessanti (anche se la seconda dovrebbe snellire i fianchi e la prima mi ricorda troppo una ex compagna di scuola non proprio bella). Ma appunto, cercare altro materiale non è facile.
avina è veramente forte
però c'è un però
come mio solito, vista la segnalazione, sono andato ad "informarmi" in giro
al momento di salvare le "informazioni", è venuto fuori che già mi ero informato un mese fa (chissà perché)
ora, io sono abbastanza rincoglionito, e su questo non ci piove
però, accidenti, dimenticarmi di una della quale avevo visionato l'intera filmografia (poca roba, in realtà) non più di un mese fa, vuol dire una sola cosa: è acqua fresca
nel senso che è una delle centomila russe dotate di canyon posteriore
peraltro, riviste le suddette informazioni, devo dire che, fra queste centomila russe, Avina sta molto alta in classifica
vado a riverificare...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
ma possibile che di anita pearl esistano sempre questi tre video (più un altro) HC e non abbia più girato nulla? è la mia preferita, mi fa stare male da quanto è bella...se qualcuno sa, che parli! grazie.