Belen e Corona: FOTO SCANDALO!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
dek
Primi impulsi
Primi impulsi

Re: Belen e Corona: FOTO SCANDALO!

#751 Messaggio da dek »

sucsate ma perkè nn si può postare il link??????????????????

ootuoy
Bannato
Bannato

#752 Messaggio da ootuoy »

dek ha scritto:sucsate ma perkè nn si può postare il link??????????????????
perchè qui funziona così :) da qualche parte sarà spiegato... ma di fatto se si postano link a file da scaricare è un problema :)

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#753 Messaggio da rufus t »

comunque bisogna essere grati a Belen, perché questa valanga di post su SZ non sarebbero arrivati nemmeno se il berlusca fosse stato arrestato (beh, no, forse in quel caso sì...)
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Tecnico Informatico
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#754 Messaggio da Tecnico Informatico »

In tutta sincerità, se la vostra tipa si ritrovasse on-line in un video fatto con un suo ex (anche se con cazzo moscio) quanto vi girerebbero le palle?????

a me parecchio...

Contando il fatto che lei non è una tipa qualunque ma è straconosciuta, di conseguenza la notizia va in prima pagina, il tutto si moltiplica sapendo che tutta italia, i parenti, i vicini di casa, il portiere, il taxista, andranno a vederselo...

ci credo che si sente violentata... pure io mi sentirei così... mi sembra una reazione normale...

Corona poteva fare come hanno fatto per anni le vittime dei suoi servizi, PAGARE per ritirare il filmato dalla circolazione... non avrà pagato, o magari ha pagato e il filmato è andato comunque on-line...
Il sesso è come il software, è meglio quando è gratis

dek
Primi impulsi
Primi impulsi

#755 Messaggio da dek »

ma come fate a dire qui funziona così????? ci sono link di video dovunque.....mandatemelo in privato vi preeeeeeeegooooooo!!!! :) :)

Tecnico Informatico
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#756 Messaggio da Tecnico Informatico »

rufus t. firefly ha scritto:comunque bisogna essere grati a Belen, perché questa valanga di post su SZ non sarebbero arrivati nemmeno se il berlusca fosse stato arrestato (beh, no, forse in quel caso sì...)

secondo me un video di berlusconi che si tromba la minetti farebbe molti piu' post....

tao
Bannato
Bannato

#757 Messaggio da tao »

comunque mai mi sarei aspettato che la sgallettata Belen potesse copulare con uno tanto peloso quanto lo sono io...
mi si aprono di incanto una miriade di nuove prospettive...

p.s.
io, in ogni modo, continuo a preferire i 3some su yuvutu
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#758 Messaggio da Len801 »

Tecnico Informatico ha scritto:
rufus t. firefly ha scritto:comunque bisogna essere grati a Belen, perché questa valanga di post su SZ non sarebbero arrivati nemmeno se il berlusca fosse stato arrestato (beh, no, forse in quel caso sì...)

secondo me un video di Berlusconi che si tromba la Minetti farebbe molti piu' post....
E se postato nella sezione "fetish" di tipo vomit?
I giapponesi e brasiliani pagherebbero qualche dollaro/euro

Heth
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#759 Messaggio da Heth »

ootuoy ha scritto:
dek ha scritto:sucsate ma perkè nn si può postare il link??????????????????
perchè qui funziona così :) da qualche parte sarà spiegato... ma di fatto se si postano link a file da scaricare è un problema :)
Onestamente in questo caso non capisco che problema si facciano gli admin sulla pubblicazione di questo video...ci deve essere un motivo per il quale non si possono postare video no? Ebbene, il primo ed unico motivo per il quale NON si può postare un video è il copyright, il diritto d'autore insomma...ho capito bene o c'è dell'altro? Qui dubito fortemente ci sia un copyright giusto?

Nonostante me ne sia già appropriato (non ancora visto) aspetto una risposta in merito dagli admin :wink:
...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)

"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)

cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)

Tecnico Informatico
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#760 Messaggio da Tecnico Informatico »

perchè i titolari del dominio sono responsabili legalmente di cio' che viene pubblicato.

Tu pubblicheresti su un tuo dominio un link ad un video con una minorenne in italia???

e soprattutto lo faresti quando il video è comunque disponibile su altri siti??? (scaricatelo da quei siti...)

Avete mai avuto grane legali, lettere di avvocati, ecc. se si, capirete che è meglio evitare quando è possibile e non costa nulla... no????

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#761 Messaggio da MauroG »

dek ha scritto:ma come fate a dire qui funziona così????? ci sono link di video dovunque.....mandatemelo in privato vi preeeeeeeegooooooo!!!! :) :)
perchè qui funziona così. niente link diretti.
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#762 Messaggio da MauroG »

Len801 ha scritto:
Tecnico Informatico ha scritto:

secondo me un video di Berlusconi che si tromba la Minetti farebbe molti piu' post....
E se postato nella sezione "fetish" di tipo vomit?
I giapponesi e brasiliani pagherebbero qualche dollaro/euro
Len ma hai visto la Minetti? :lol: altro che Belen!!
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#763 Messaggio da Len801 »

MauroG ha scritto:
dek ha scritto:ma come fate a dire qui funziona così????? ci sono link di video dovunque.....mandatemelo in privato vi preeeeeeeegooooooo!!!! :) :)
Con un certa destrezza con Google si trova facilissimo in rete, io l'ho avevo trovato in pochi secondi e mi dispiace aver posto il link.
Capisco la posizizione dei mods/amministratori di questo foruma a usare molto cautela nel postare link sia per questo filmato che per altri per evitare problemi.

ootuoy
Bannato
Bannato

#764 Messaggio da ootuoy »

Len801 ha scritto:
MauroG ha scritto:
Con un certa destrezza con Google si trova facilissimo in rete, io l'ho avevo trovato in pochi secondi e mi dispiace aver posto il link.
Capisco la posizizione dei mods/amministratori di questo foruma a usare molto cautela nel postare link sia per questo filmato che per altri per evitare problemi.

basta andare su twitter e scrivere #belenrodriguez nella ricerca. Vi si aprirà un mondo ;)

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#765 Messaggio da Len801 »

MauroG ha scritto:Len ma hai visto la Minetti? :lol: altro che Belen!!
Non l'ho vista in persona. Soltanto in breve filmati e foto su riviste e telegiornali.
Non mi impressionona piu' del tanto. Soltanto che vederla fare sesso con S.B. mi farebbe vomitare. :awww: :awww:
Per Belen, non la trovo tanto affascinante e bella come certi la lodano in questo topic. Questione di gusti.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”