Belen e Corona: FOTO SCANDALO!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Belen e Corona: FOTO SCANDALO!
sucsate ma perkè nn si può postare il link??????????????????
perchè qui funziona cosìdek ha scritto:sucsate ma perkè nn si può postare il link??????????????????

comunque bisogna essere grati a Belen, perché questa valanga di post su SZ non sarebbero arrivati nemmeno se il berlusca fosse stato arrestato (beh, no, forse in quel caso sì...)
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
-
- Nuovi Impulsi
In tutta sincerità, se la vostra tipa si ritrovasse on-line in un video fatto con un suo ex (anche se con cazzo moscio) quanto vi girerebbero le palle?????
a me parecchio...
Contando il fatto che lei non è una tipa qualunque ma è straconosciuta, di conseguenza la notizia va in prima pagina, il tutto si moltiplica sapendo che tutta italia, i parenti, i vicini di casa, il portiere, il taxista, andranno a vederselo...
ci credo che si sente violentata... pure io mi sentirei così... mi sembra una reazione normale...
Corona poteva fare come hanno fatto per anni le vittime dei suoi servizi, PAGARE per ritirare il filmato dalla circolazione... non avrà pagato, o magari ha pagato e il filmato è andato comunque on-line...
a me parecchio...
Contando il fatto che lei non è una tipa qualunque ma è straconosciuta, di conseguenza la notizia va in prima pagina, il tutto si moltiplica sapendo che tutta italia, i parenti, i vicini di casa, il portiere, il taxista, andranno a vederselo...
ci credo che si sente violentata... pure io mi sentirei così... mi sembra una reazione normale...
Corona poteva fare come hanno fatto per anni le vittime dei suoi servizi, PAGARE per ritirare il filmato dalla circolazione... non avrà pagato, o magari ha pagato e il filmato è andato comunque on-line...
Il sesso è come il software, è meglio quando è gratis
ma come fate a dire qui funziona così????? ci sono link di video dovunque.....mandatemelo in privato vi preeeeeeeegooooooo!!!!

-
- Nuovi Impulsi
rufus t. firefly ha scritto:comunque bisogna essere grati a Belen, perché questa valanga di post su SZ non sarebbero arrivati nemmeno se il berlusca fosse stato arrestato (beh, no, forse in quel caso sì...)
secondo me un video di berlusconi che si tromba la minetti farebbe molti piu' post....
comunque mai mi sarei aspettato che la sgallettata Belen potesse copulare con uno tanto peloso quanto lo sono io...
mi si aprono di incanto una miriade di nuove prospettive...
p.s.
io, in ogni modo, continuo a preferire i 3some su yuvutu
mi si aprono di incanto una miriade di nuove prospettive...
p.s.
io, in ogni modo, continuo a preferire i 3some su yuvutu
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
E se postato nella sezione "fetish" di tipo vomit?Tecnico Informatico ha scritto:rufus t. firefly ha scritto:comunque bisogna essere grati a Belen, perché questa valanga di post su SZ non sarebbero arrivati nemmeno se il berlusca fosse stato arrestato (beh, no, forse in quel caso sì...)
secondo me un video di Berlusconi che si tromba la Minetti farebbe molti piu' post....
I giapponesi e brasiliani pagherebbero qualche dollaro/euro
Onestamente in questo caso non capisco che problema si facciano gli admin sulla pubblicazione di questo video...ci deve essere un motivo per il quale non si possono postare video no? Ebbene, il primo ed unico motivo per il quale NON si può postare un video è il copyright, il diritto d'autore insomma...ho capito bene o c'è dell'altro? Qui dubito fortemente ci sia un copyright giusto?ootuoy ha scritto:perchè qui funziona cosìdek ha scritto:sucsate ma perkè nn si può postare il link??????????????????da qualche parte sarà spiegato... ma di fatto se si postano link a file da scaricare è un problema
Nonostante me ne sia già appropriato (non ancora visto) aspetto una risposta in merito dagli admin

...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)
"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)
cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)
"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)
cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)
-
- Nuovi Impulsi
perchè i titolari del dominio sono responsabili legalmente di cio' che viene pubblicato.
Tu pubblicheresti su un tuo dominio un link ad un video con una minorenne in italia???
e soprattutto lo faresti quando il video è comunque disponibile su altri siti??? (scaricatelo da quei siti...)
Avete mai avuto grane legali, lettere di avvocati, ecc. se si, capirete che è meglio evitare quando è possibile e non costa nulla... no????
Tu pubblicheresti su un tuo dominio un link ad un video con una minorenne in italia???
e soprattutto lo faresti quando il video è comunque disponibile su altri siti??? (scaricatelo da quei siti...)
Avete mai avuto grane legali, lettere di avvocati, ecc. se si, capirete che è meglio evitare quando è possibile e non costa nulla... no????
- MauroG
- Storico dell'impulso
perchè qui funziona così. niente link diretti.dek ha scritto:ma come fate a dire qui funziona così????? ci sono link di video dovunque.....mandatemelo in privato vi preeeeeeeegooooooo!!!!![]()
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- MauroG
- Storico dell'impulso
Len ma hai visto la Minetti?Len801 ha scritto:E se postato nella sezione "fetish" di tipo vomit?Tecnico Informatico ha scritto:rufus t. firefly ha scritto:comunque bisogna essere grati a Belen, perché questa valanga di post su SZ non sarebbero arrivati nemmeno se il berlusca fosse stato arrestato (beh, no, forse in quel caso sì...)
secondo me un video di Berlusconi che si tromba la Minetti farebbe molti piu' post....
I giapponesi e brasiliani pagherebbero qualche dollaro/euro

Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Con un certa destrezza con Google si trova facilissimo in rete, io l'ho avevo trovato in pochi secondi e mi dispiace aver posto il link.MauroG ha scritto:perchè qui funziona così. niente link diretti.dek ha scritto:ma come fate a dire qui funziona così????? ci sono link di video dovunque.....mandatemelo in privato vi preeeeeeeegooooooo!!!!![]()
Capisco la posizizione dei mods/amministratori di questo foruma a usare molto cautela nel postare link sia per questo filmato che per altri per evitare problemi.
Len801 ha scritto:Con un certa destrezza con Google si trova facilissimo in rete, io l'ho avevo trovato in pochi secondi e mi dispiace aver posto il link.MauroG ha scritto:perchè qui funziona così. niente link diretti.dek ha scritto:ma come fate a dire qui funziona così????? ci sono link di video dovunque.....mandatemelo in privato vi preeeeeeeegooooooo!!!!![]()
Capisco la posizizione dei mods/amministratori di questo foruma a usare molto cautela nel postare link sia per questo filmato che per altri per evitare problemi.
basta andare su twitter e scrivere #belenrodriguez nella ricerca. Vi si aprirà un mondo

Non l'ho vista in persona. Soltanto in breve filmati e foto su riviste e telegiornali.MauroG ha scritto:Len ma hai visto la Minetti?altro che Belen!!
Non mi impressionona piu' del tanto. Soltanto che vederla fare sesso con S.B. mi farebbe vomitare.

Per Belen, non la trovo tanto affascinante e bella come certi la lodano in questo topic. Questione di gusti.