[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#24136 Messaggio da Gamberone »

Stickman ha scritto:

la vida es una sola, stickman...
VAI
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24137 Messaggio da Il Fede »

Gambo192 ha scritto:Volendo essere sinceri anche facendo un pompino se ne possono prendere varie di malattie eh....
Se poi uno è addirittura obbiettore di malattie ne trova a bizzeffe :-D
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#24138 Messaggio da Gamberone »

edit
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24139 Messaggio da Il Fede »

Gambero ascolta me, che questi eterazzi di fica non ci capiscono niente. La tua ragazza non è detto che abbia intenzione di tradirti o che l'abbia fatto. E' però evidente che la tua ragazza abbia quantomeno avuto un feeling mentale ( o un flirt, o una storia, qualcosa insomma ) con questo tipo. Più che altro, gli ha dato modo di poter pensare che fra loro potrebbe esserci qualcosa ( sennò non si spiega che lui la vada a trovare ). Ripeto: può anche essere che non ci abbia mai fatto nulla ( anche se permettimi di dirti che ne dubito, magari anche solo un bacio ma proprio nulla no ), ma un comportamento così ( della tua ragazza ) è un metro per riuscire a capire di che pasta è fatta.

Altro punto che non mi convince ( spero di aver capito bene ): il fatto che ti abbia fatto notare che eri sottotono è un chiaro segno di coda di paglia e coscienza un po' sporca. Perché che tu fossi incazzato o con le palle girate è evidente, il fatto che lei abbia fatto finta di "trovarlo strano" ( ovvio che abbia fatto finta ) sembra proprio un sistema di depistaggio mentale. Non fasciarti la testa ma aspetta a darle fiducia...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#24140 Messaggio da El Diablo »

Stickman ha scritto:
El Diablo ha scritto:
Stickman ha scritto:
Stickman ha scritto:invece in temi di ricongiungimenti avete qualche cartuccia da sparare?

resistere resistere resistere!
...no perché, oggi pomeriggio avrei un mezzo appuntamento per vedersi...

desistere desistere desistere?
Desistere, chi te lo fa fare? L'amore?
temo di sì
Allora vai, ma mi raccomando: calma, dignità e classe!!!

http://youtu.be/i2dVBhVI4mc
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#24141 Messaggio da Gamberone »

Il Fede ha scritto:Gambero ascolta me, che questi eterazzi di fica non ci capiscono niente. La tua ragazza non è detto che abbia intenzione di tradirti o che l'abbia fatto. E' però evidente che la tua ragazza abbia quantomeno avuto un feeling mentale ( o un flirt, o una storia, qualcosa insomma ) con questo tipo. Più che altro, gli ha dato modo di poter pensare che fra loro potrebbe esserci qualcosa ( sennò non si spiega che lui la vada a trovare ). Ripeto: può anche essere che non ci abbia mai fatto nulla ( anche se permettimi di dirti che ne dubito, magari anche solo un bacio ma proprio nulla no ), ma un comportamento così ( della tua ragazza ) è un metro per riuscire a capire di che pasta è fatta.

Altro punto che non mi convince ( spero di aver capito bene ): il fatto che ti abbia fatto notare che eri sottotono è un chiaro segno di coda di paglia e coscienza un po' sporca. Perché che tu fossi incazzato o con le palle girate è evidente, il fatto che lei abbia fatto finta di "trovarlo strano" ( ovvio che abbia fatto finta ) sembra proprio un sistema di depistaggio mentale. Non fasciarti la testa ma aspetta a darle fiducia...
più che altro mi ha dato fastidio che l'abbia fatto entrare IN CASA (MALEDETTI :D )
mi sono girate le balle per quello, gli diceva "scolta, tre mesi fa non stavo con nessuno, adesso si, mi dispiace ciao" e non "ti va un caffè?"

qui ci stava una bestemmia ma non la posso scrivere perciò pensatene una voi, ma CATTIVA

da adesso in poi è chiaro che deve riconquistarsi da capo tutta la fiducia che ha perso in 3 secondi netti

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#24142 Messaggio da El Diablo »

Gamberone ha scritto: qui ci stava una bestemmia ma non la posso scrivere perciò pensatene una voi, ma CATTIVA
Qui ne trovi di belle, gratis viewtopic.php?f=2&t=11750
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#24143 Messaggio da Gamberone »

El Diablo ha scritto:
Gamberone ha scritto: qui ci stava una bestemmia ma non la posso scrivere perciò pensatene una voi, ma CATTIVA
Qui ne trovi di belle, gratis viewtopic.php?f=2&t=11750
grazie per la segnalazione
(a dire il vero conoscevo il topic, devo aver anche contribuito tempo fa :) )

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24144 Messaggio da Antonchik »

Gambero ma tu non hai nessuno da trombarti nel frattempo?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#24145 Messaggio da Gamberone »

Antonchik ha scritto:Gambero ma tu non hai nessuno da trombarti nel frattempo?
lei non mi basta secondo te?!?

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24146 Messaggio da MauroG »

cazzo lo spunto di fede ha fatto venire i brividi a me che non sono parte in causa, non immagino che strizza a te...

Per me ha sbagliato a farlo entrare in quel modo, come ho detto prima sono un terrone, ma un atteggiamento del genere non lo tollero, soprattutto perchè non ti ha detto nulla prima e dopo non ha riconosciuto il suo errore cercando di mettersi sopra di te (segno che qualcosa che non quadra c'è).

Onestamente le parlerei e le spiegherei quanto mi ha dato fastidio e in cosa ha sbagliato anche perchè siete all'inizio di un rapporto e la fiducia va guadagnata, cosa che al momento presumo tu non abbia più.

Comunque vada, e qualsiasi sia la versione reale, non farti mettere i piedi in testa
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

casta diva
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#24147 Messaggio da casta diva »

Gamberone ha scritto:adesso...voi finite di lavorare puntuali, passate a prendere la Donna all'ora che avevate stabilito, l'aspettate sotto casa, lei esce in compagnia di un altro, ti dice che era solo un'improvvisata e che non se l'aspettava...
le credete?
anche si dai, in fondo sarebbe da stupidi aspettare l'ora che sai che arrivo

però avrò o no tutto il diritto del mondo di essere, non dico incazzato, ma almeno "sottotono" per il resto della serata?!?
è chiaro che poi si litiga, se succedono ste cose
Ho letto i commenti degli altri forumisti e devo dissociarmi dalla maggior parte.
Ma davvero una potrebbe essere così stupida da uscire da casa (sua) con un tizio con cui ha appena scopato se sa che il suo ragazzo è giù ad aspettarla? L'avrebbe fatto aspettare sul pianerottolo (giardino, androne) e gli avrebbe detto di andarsene qualche minuto dopo avervi visti partire.
Per me ti ha detto la verità.
"Cantare è di chi ama"
Sant'Agostino

"Lo smalto non mi piace, in compenso dovresti curare un po' le mani, iniziano a vedersi troppo i segni del tempo..." (cit.)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24148 Messaggio da Antonchik »

Gamberone ha scritto:
Non posso saperlo, ma il punto è: se lei si è guardata intorno, fallo pure tu, così per sfizio, se sei troppo incazzato per sopportarlo. Reprimere non è mai bene.

Se invece l'hai presa davvero con filosofia allora amen.

p.s. a dopo, scappo a vedere dragon ball :amici:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#24149 Messaggio da Gamberone »

MauroG ha scritto:Onestamente le parlerei e le spiegherei quanto mi ha dato fastidio e in cosa ha sbagliato anche perchè siete all'inizio di un rapporto e la fiducia va guadagnata, cosa che al momento presumo tu non abbia più.
è quello che le ho detto chiaro e tondo quando "seccata" mi ha chiesto cos'avessi da farmi girare tanto le scatole, e non ho usato parole troppo gentili perchè veramente ci vedevo nero
oggi silenzio stampa, da entrambe le parti, stasera cercherò di chiarire tutto con toni più pacati

e da adesso (magari non da subito) di tanto in tanto passerò a prenderla 10-15 minuti prima di quello che le dico

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#24150 Messaggio da Gamberone »

Antonchik ha scritto:
Gamberone ha scritto:
Non posso saperlo, ma il punto è: se lei si è guardata intorno, fallo pure tu, così per sfizio, se sei troppo incazzato per sopportarlo. Reprimere non è mai bene.

Se invece l'hai presa davvero con filosofia allora amen.

p.s. a dopo, scappo a vedere dragon ball :amici:
non arrabbiarti, ma hai appena vinto il premio per il peggior consiglio dato in tutto il mondo fra le ore 14.30 e le ore 15.00

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”