la vida es una sola, stickman...Stickman ha scritto:sì
sì
sì
VAI
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
la vida es una sola, stickman...Stickman ha scritto:sì
sì
sì
Se poi uno è addirittura obbiettore di malattie ne trova a bizzeffeGambo192 ha scritto:Volendo essere sinceri anche facendo un pompino se ne possono prendere varie di malattie eh....
Allora vai, ma mi raccomando: calma, dignità e classe!!!Stickman ha scritto:temo di sìEl Diablo ha scritto:Desistere, chi te lo fa fare? L'amore?Stickman ha scritto:...no perché, oggi pomeriggio avrei un mezzo appuntamento per vedersi...Stickman ha scritto:invece in temi di ricongiungimenti avete qualche cartuccia da sparare?
resistere resistere resistere!
desistere desistere desistere?
più che altro mi ha dato fastidio che l'abbia fatto entrare IN CASA (MALEDETTIIl Fede ha scritto:Gambero ascolta me, che questi eterazzi di fica non ci capiscono niente. La tua ragazza non è detto che abbia intenzione di tradirti o che l'abbia fatto. E' però evidente che la tua ragazza abbia quantomeno avuto un feeling mentale ( o un flirt, o una storia, qualcosa insomma ) con questo tipo. Più che altro, gli ha dato modo di poter pensare che fra loro potrebbe esserci qualcosa ( sennò non si spiega che lui la vada a trovare ). Ripeto: può anche essere che non ci abbia mai fatto nulla ( anche se permettimi di dirti che ne dubito, magari anche solo un bacio ma proprio nulla no ), ma un comportamento così ( della tua ragazza ) è un metro per riuscire a capire di che pasta è fatta.
Altro punto che non mi convince ( spero di aver capito bene ): il fatto che ti abbia fatto notare che eri sottotono è un chiaro segno di coda di paglia e coscienza un po' sporca. Perché che tu fossi incazzato o con le palle girate è evidente, il fatto che lei abbia fatto finta di "trovarlo strano" ( ovvio che abbia fatto finta ) sembra proprio un sistema di depistaggio mentale. Non fasciarti la testa ma aspetta a darle fiducia...
Qui ne trovi di belle, gratis viewtopic.php?f=2&t=11750Gamberone ha scritto: qui ci stava una bestemmia ma non la posso scrivere perciò pensatene una voi, ma CATTIVA
grazie per la segnalazioneEl Diablo ha scritto:Qui ne trovi di belle, gratis viewtopic.php?f=2&t=11750Gamberone ha scritto: qui ci stava una bestemmia ma non la posso scrivere perciò pensatene una voi, ma CATTIVA
lei non mi basta secondo te?!?Antonchik ha scritto:Gambero ma tu non hai nessuno da trombarti nel frattempo?
Ho letto i commenti degli altri forumisti e devo dissociarmi dalla maggior parte.Gamberone ha scritto:adesso...voi finite di lavorare puntuali, passate a prendere la Donna all'ora che avevate stabilito, l'aspettate sotto casa, lei esce in compagnia di un altro, ti dice che era solo un'improvvisata e che non se l'aspettava...
le credete?
anche si dai, in fondo sarebbe da stupidi aspettare l'ora che sai che arrivo
però avrò o no tutto il diritto del mondo di essere, non dico incazzato, ma almeno "sottotono" per il resto della serata?!?
è chiaro che poi si litiga, se succedono ste cose
Non posso saperlo, ma il punto è: se lei si è guardata intorno, fallo pure tu, così per sfizio, se sei troppo incazzato per sopportarlo. Reprimere non è mai bene.Gamberone ha scritto:lei non mi basta secondo te?!?Antonchik ha scritto:Gambero ma tu non hai nessuno da trombarti nel frattempo?
è quello che le ho detto chiaro e tondo quando "seccata" mi ha chiesto cos'avessi da farmi girare tanto le scatole, e non ho usato parole troppo gentili perchè veramente ci vedevo neroMauroG ha scritto:Onestamente le parlerei e le spiegherei quanto mi ha dato fastidio e in cosa ha sbagliato anche perchè siete all'inizio di un rapporto e la fiducia va guadagnata, cosa che al momento presumo tu non abbia più.
non arrabbiarti, ma hai appena vinto il premio per il peggior consiglio dato in tutto il mondo fra le ore 14.30 e le ore 15.00Antonchik ha scritto:Non posso saperlo, ma il punto è: se lei si è guardata intorno, fallo pure tu, così per sfizio, se sei troppo incazzato per sopportarlo. Reprimere non è mai bene.Gamberone ha scritto:lei non mi basta secondo te?!?Antonchik ha scritto:Gambero ma tu non hai nessuno da trombarti nel frattempo?
Se invece l'hai presa davvero con filosofia allora amen.
p.s. a dopo, scappo a vedere dragon ball