Ancora con sta storia degli additivi, ma informarsi no eh?!Questo è il limite di noi italiani, abbiamo sempre paura delle novità, e restiamo indietro, indietro indietro....Non ho avuto il piacere di esser ospite da Ferran Adrià per tre anni di seguito nè ,da ignorante posso giudicare la sua cucina ma per quanto ne so, una cucina che usa ANCHE la chimica,non mi interessa.
Ho avuto il culo (pagando) di cenare e pranzare in alcuni ristoranti dove alcuni Grandi Cuochi hanno dato dimostrazione di Alta Cucina, e senza l'uso di additivi Chimici.
Tra questi posti te ne cito 2: Il Ristorante il Canto, vicino Siena (Chef ,Paolo Lopriore) e "Da Vittorio" (Chef i Fratelli Cerea) ,vicino Bergamo.
Da ignorante e da parlatore a sproposito ti dico che questi due esempi che ti ho fatto, rappresentano l'Altissima Cucina ItaGliana, una cucina che sperimenta ,certo,ma senza dimenticare la tradizione.
Ignorantemente tuo
Chef Tony
E cosa pensi di Lopriore?Io lo trovo il più grande in italia, tra quelli che ho provato è il mio preferito. Tra l'altro Lopriore come chef preferito ha proprio Ferran Adrià
Tradizione, tradizione, tradizione...Che parolone...
Comunque se volete discutere di cucina vi attendo via email, non mi sembra il luogo,vorrei tornare a parlare di culi e vagine grazie.