[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#23476 Messaggio da crackpot »

El Diablo ha scritto:Quindi ti sei divertito di brutto.
ovvio.
Ho leccato il sangue e mi sono tirato un segone.
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23477 Messaggio da TeNz »

micetta84 ha scritto:
TeNz ha scritto:
crackpot ha scritto:oggi mi sono tagliato un dito col serramanico mentre tagliavo il pane.. sangue ovunque..
Avresti dovuto fare una foto e postarla ...
saremmo tutti rimasti pensando ad un altro grado di feticismo comprendente pane coltelli e sangue....
già.. ma dove postarla? Sul topic della sineddoche o su quello delle ricette facili x far colpo?
Beh direi nel topic dei piedi ... avrebbe avuto sicuramente un grande impatto. ;)
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23478 Messaggio da MauroG »

scb ha scritto:
Il Fede ha scritto:
Scirocco ha scritto:
Ma con la schiacciata non è più buona la finocchiona? Quando ho fatto il servizio civile nella Val d'Arno era il mio spuntino di mezza mattinata, accompagnato da un bicchierone di spuma (a proposito, la spuma la fanno ancora?)
La spuma la bevevo da piccolo, comunque esiste eccome. La finocchiona è buona ma tra tutti i salumi non è il mio preferito. Prosciutto crudo rulez!
D'accordissimo. Devo poi precisare che, di fronte alla scelta definitiva, il mio voto andrebbe al crudo iberico e non all'italiano. In tema di prosciutto crudo, gli spagnoli sono il top, pochi cazzi
No scb, anche se estimatore dello Jamon Iberico (non il Serrano) io continuo a preferire il nostro buon prosciutto, nel pane poi è imbattibile, il loro è solitamente più duro e tagliato doppio cosa che poco si sposa con il concetto di panino.

Tra i salami io adoro il felino, penso sia il migliore ma non sono un gran esperto.

Degna di nota è anche la mortadella appena tagliata
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#23479 Messaggio da Tigerman »

Questa qua non è a posto....

La prima volta che usciamo, provo a baciarla ma mi scansa e non vuole. Tornata a casa, si scusa e mi dice che si è innamorata di me.

Ci vediamo altre volte, lei chiede tempo perché è fidanzata, io insisto perché ho voglia, una sera la continuo a baciare sul viso, chiedendole "no? perché no?". All'improvviso si sveglia, e ci baciamo molto appassionatamente.
Quella sera ci salutiamo, sto per salire in macchina, lei mi rincorre e mi bacia.

Ci vediamo altre volte, capita che ci baciamo, anche se all'inizio ha sempre un po' di remore io ho insistito portando a casa un limone appassionato da entrambe le parti.

Ora che il moroso ha scoperto tutto, sta ritrattando e mi addita di averla costretta a baciarla... questa non ci sta con le carte.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#23480 Messaggio da donegal »

MauroG ha scritto:
scb ha scritto:
Il Fede ha scritto:
Scirocco ha scritto:
Ma con la schiacciata non è più buona la finocchiona? Quando ho fatto il servizio civile nella Val d'Arno era il mio spuntino di mezza mattinata, accompagnato da un bicchierone di spuma (a proposito, la spuma la fanno ancora?)
La spuma la bevevo da piccolo, comunque esiste eccome. La finocchiona è buona ma tra tutti i salumi non è il mio preferito. Prosciutto crudo rulez!
D'accordissimo. Devo poi precisare che, di fronte alla scelta definitiva, il mio voto andrebbe al crudo iberico e non all'italiano. In tema di prosciutto crudo, gli spagnoli sono il top, pochi cazzi
No scb, anche se estimatore dello Jamon Iberico (non il Serrano) io continuo a preferire il nostro buon prosciutto, nel pane poi è imbattibile, il loro è solitamente più duro e tagliato doppio cosa che poco si sposa con il concetto di panino.

Tra i salami io adoro il felino, penso sia il migliore ma non sono un gran esperto.

Degna di nota è anche la mortadella appena tagliata

Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23481 Messaggio da Antonchik »

Imho il salume per eccellenza è la 'Nduia.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Lilith
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#23482 Messaggio da Lilith »

Era tanto tempo fa. Così tanto che nemmeno ricordo cosa vuole dire mordere le unghie con i denti. Riesco a ricordare qualcosa solo osservando con attenzione la manicure perfetta, come quella di oggi, o rivedendomi in una giovane, con i zigomi alti e spigolosi da non-amore, con le unghie rovinate... E allora s' che ti torna tutto in mente.
La cameretta che soffocava nel fumo nonostante la finestra spalancata nella notte, il freddo becco che entrava senza però portar via l'amaro delle sigarette. E niente faceva male - ne mangiare le unghie a sangue, ne mordersi le labbra ne tirare i pugni sul muro.
Quando si è giovani prendi l'amore senza timore, la paghi a prezzo pieno per poi, dieci - vent' anni dopo, versare ancora gli interessi ma per non ritrovarla di nuovo ( per carità! )
- No no - dici quando ti suona alla porta, come se si trattasse di venditori di Folletto - noi non compriamo niente! No, grazie, non ci serve niente. Abbiamo già tutto... Abbiamo già avuto tutto. Provate dai vicini, magari loro hanno bisogno...
E poi te ne torni nella tua comoda poltrona, riprendi il tuo caffè e accendi la sigareta. Sei contenta, nemmeno le mani ti tremano. E la manicure è ideale, rossa e lucida.
E in casa è tutto così tranquillo, così silenzioso.
Come nel cuore.

Meno male pensi. Meno male.
Meglio così :)

micetta84
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#23483 Messaggio da micetta84 »

Tigerman ha scritto:Questa qua non è a posto....

La prima volta che usciamo, provo a baciarla ma mi scansa e non vuole. Tornata a casa, si scusa e mi dice che si è innamorata di me.

Ci vediamo altre volte, lei chiede tempo perché è fidanzata, io insisto perché ho voglia, una sera la continuo a baciare sul viso, chiedendole "no? perché no?". All'improvviso si sveglia, e ci baciamo molto appassionatamente.
Quella sera ci salutiamo, sto per salire in macchina, lei mi rincorre e mi bacia.

Ci vediamo altre volte, capita che ci baciamo, anche se all'inizio ha sempre un po' di remore io ho insistito portando a casa un limone appassionato da entrambe le parti.

Ora che il moroso ha scoperto tutto, sta ritrattando e mi addita di averla costretta a baciarla... questa non ci sta con le carte.
...femane! :o

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#23484 Messaggio da Tigerman »

Zio biliardo.. viva la tecnologia... stavo rileggendo la cronologia delle nostre chattate... il succo del discorso del primo bacio.

Mi hai fatto penare ieri..
Perché?
Perché scansavi la testa... però secondo me ti sei divertita a rendermi difficile il gioco.
Sì.. ma fino ad un certo punto..
Che punto?
Ad un certo punto volevo tirarti uno schiaffo..
Ma non l'hai tirato.
NO TI HO BACIATO.

Carta canta zio biliardo... questa sta fuori con le carte. Tra l'altro prendetemi per coglione, ma un giorno eravamo a letto ingrifati, ma tanto... ma decido di non volerla scopare perché "non voglio che tu pensi che voglio scoparti e poi scappare, io ci tengo a te e non voglio bruciare così le tappe" (e lo pensavo davvero).

Non so se sono stato coglione a non trombarla o se sono stato furbo perché a questa ora mi starebbe dicendo che l'ho violentata...
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#23485 Messaggio da BenDean »

Massima solidarietà a TigerMan..una così meglio perderla che trovarla, fidati :o

Personalmente weekend pessimo, con la mia ex situazione confusionaria, sportivamente è andato male ma perlomeno ho mangiato bene. :-D

Oggi inizio di settimana sottotono...vedrò di risollevarlo con un giretto turistico tra mercoledì e giovedì, lago di garda probabilmente. :-D

micetta84
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#23486 Messaggio da micetta84 »

Tiger come previsto stai facendo da parafulmine... hai le chiappe al coperto però :wink:
E' più facile addossare la colpa agli altri piuttosto che farsi carico dei propri problemi
Non ti curar di lei ma guarda e passa. :amici:

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#23487 Messaggio da Tigerman »

Sì sì per carità... però mi dispiace finisca così male. Io da signore le ho detto che amici no, perché ci soffro a non poterla baciare etc etc. Lei continuava a chiedermi che voleva fossimo amici, e io le dicevo che no, non ce la faccio a starle vicino senza poterla baciare.

E lei ha iniziato sta tiritera che non voleva che la baciassi, etc etc.. ho riletto anche gli sms.. "Non dovevo baciarti", "Ci siamo spinti oltre", "Se non usi le maniere forti con me non ottieni nulla".

Ma uff... io volevo uscirmene con stile.. ora lei mi dipinge come se l'avessi quasi violentata...

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23488 Messaggio da Antonchik »

Tiger io vedo un netto miglioramento, prima mi sembra che non si trombasse affatto :roll:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Scirocco
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#23489 Messaggio da Scirocco »

Lilith ha scritto: E poi te ne torni nella tua comoda poltrona, riprendi il tuo caffè e accendi la sigareta. Sei contenta, nemmeno le mani ti tremano. E la manicure è ideale, rossa e lucida.
Noi siamo un agglomerato di dettagli. Siamo una manciata di neve fresca che si scioglie al calore di una mano. Palline di mercurio, sensazioni imprecisate, trascuratezze, minuti evaporati...".

(Benedetta Cibrario "Sotto cieli noncuranti" )
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)

L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)

micetta84
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#23490 Messaggio da micetta84 »