ovvio.El Diablo ha scritto:Quindi ti sei divertito di brutto.
Ho leccato il sangue e mi sono tirato un segone.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ovvio.El Diablo ha scritto:Quindi ti sei divertito di brutto.
Beh direi nel topic dei piedi ... avrebbe avuto sicuramente un grande impatto.micetta84 ha scritto:già.. ma dove postarla? Sul topic della sineddoche o su quello delle ricette facili x far colpo?TeNz ha scritto:Avresti dovuto fare una foto e postarla ...crackpot ha scritto:oggi mi sono tagliato un dito col serramanico mentre tagliavo il pane.. sangue ovunque..
saremmo tutti rimasti pensando ad un altro grado di feticismo comprendente pane coltelli e sangue....
No scb, anche se estimatore dello Jamon Iberico (non il Serrano) io continuo a preferire il nostro buon prosciutto, nel pane poi è imbattibile, il loro è solitamente più duro e tagliato doppio cosa che poco si sposa con il concetto di panino.scb ha scritto:D'accordissimo. Devo poi precisare che, di fronte alla scelta definitiva, il mio voto andrebbe al crudo iberico e non all'italiano. In tema di prosciutto crudo, gli spagnoli sono il top, pochi cazziIl Fede ha scritto:La spuma la bevevo da piccolo, comunque esiste eccome. La finocchiona è buona ma tra tutti i salumi non è il mio preferito. Prosciutto crudo rulez!Scirocco ha scritto:
Ma con la schiacciata non è più buona la finocchiona? Quando ho fatto il servizio civile nella Val d'Arno era il mio spuntino di mezza mattinata, accompagnato da un bicchierone di spuma (a proposito, la spuma la fanno ancora?)
MauroG ha scritto:No scb, anche se estimatore dello Jamon Iberico (non il Serrano) io continuo a preferire il nostro buon prosciutto, nel pane poi è imbattibile, il loro è solitamente più duro e tagliato doppio cosa che poco si sposa con il concetto di panino.scb ha scritto:D'accordissimo. Devo poi precisare che, di fronte alla scelta definitiva, il mio voto andrebbe al crudo iberico e non all'italiano. In tema di prosciutto crudo, gli spagnoli sono il top, pochi cazziIl Fede ha scritto:La spuma la bevevo da piccolo, comunque esiste eccome. La finocchiona è buona ma tra tutti i salumi non è il mio preferito. Prosciutto crudo rulez!Scirocco ha scritto:
Ma con la schiacciata non è più buona la finocchiona? Quando ho fatto il servizio civile nella Val d'Arno era il mio spuntino di mezza mattinata, accompagnato da un bicchierone di spuma (a proposito, la spuma la fanno ancora?)
Tra i salami io adoro il felino, penso sia il migliore ma non sono un gran esperto.
Degna di nota è anche la mortadella appena tagliata
...femane!Tigerman ha scritto:Questa qua non è a posto....
La prima volta che usciamo, provo a baciarla ma mi scansa e non vuole. Tornata a casa, si scusa e mi dice che si è innamorata di me.
Ci vediamo altre volte, lei chiede tempo perché è fidanzata, io insisto perché ho voglia, una sera la continuo a baciare sul viso, chiedendole "no? perché no?". All'improvviso si sveglia, e ci baciamo molto appassionatamente.
Quella sera ci salutiamo, sto per salire in macchina, lei mi rincorre e mi bacia.
Ci vediamo altre volte, capita che ci baciamo, anche se all'inizio ha sempre un po' di remore io ho insistito portando a casa un limone appassionato da entrambe le parti.
Ora che il moroso ha scoperto tutto, sta ritrattando e mi addita di averla costretta a baciarla... questa non ci sta con le carte.
Noi siamo un agglomerato di dettagli. Siamo una manciata di neve fresca che si scioglie al calore di una mano. Palline di mercurio, sensazioni imprecisate, trascuratezze, minuti evaporati...".Lilith ha scritto: E poi te ne torni nella tua comoda poltrona, riprendi il tuo caffè e accendi la sigareta. Sei contenta, nemmeno le mani ti tremano. E la manicure è ideale, rossa e lucida.