[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#23431 Messaggio da zio »

Greata ha scritto:Io a Novembre mi trasferisco a Malta anche se non è un posto far far away ehehe leggevo che a livello fiscale va alla grande, peccato che non accettano la doppia cittadinanza. Chissà chi vivrà vedrà.
Pensaci papero!
mi ero perso questo post.
vai davvero a malta?
conosci il costo della vita a malta?
mi han detto che con 200mila euro (diciamo) si compera un appartamento da 160 mq...è vero???
il mare è meraviglioso e la costa è piena di porti.
il lavoro?
è una opzione interessante quella di mollare tutto e andarci ad abitare.
ci sono due caravaggio pazzeschi che anche roma invidia.
il fatto che sia sotto la protezione di sua maestà britannica poi fa pensare che se toccano qualcuno, l'inghilterra gli fa un culo così all'aggressore.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#23432 Messaggio da Greata »

zio ha scritto:
Greata ha scritto:Io a Novembre mi trasferisco a Malta anche se non è un posto far far away ehehe leggevo che a livello fiscale va alla grande, peccato che non accettano la doppia cittadinanza. Chissà chi vivrà vedrà.
Pensaci papero!
vai davvero a malta?
mi han detto che con 200mila euro (diciamo) si compera un appartamento da 160 mq...è vero???
il lavoro?
il fatto che sia sotto la protezione di sua maestà britannica poi fa pensare che se toccano qualcuno, l'inghilterra gli fa un culo così all'aggressore.

Si, ci vado davvero : D
Il costo della vita dal punto di vista di una siciliana è caro, paragonabile al costo della vita che c'è al nord, poi considera che io mi trasferirò a st.julian quindi penso sia normale, molto probabilmente se vai a kappara, silema cambia musica.
Le case costano di meno, ti dico solo che i miei datori di lavoro sono del mio stesso paese e vendendosi la casa che hanno in sicilia riescono a prenderne una a malta, più grande, vicino al mare, e gli rimangono soldi, gli affitti invece se ti allontani da st.julian sono accessibili.
Io ci sono stata solo una volta e per un giorno solo, dalla Sicilia andare a Malta non costa un cazzo (50Eur a/r con il traghetto e con l'aereo a volte anche 20 Eur), quando inizierò a prendere confidenza con il luogo mi piacerebbe fare un post sul mio blog(che non aggiorno da secoli) per parlarne meglio : )
Do not speak, unless it improves on silence

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#23433 Messaggio da Barabino »

zio ha scritto: (Malta)
per un attimo avevo letto la costa è piena di morti :imslow:

Immagine

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#23434 Messaggio da Greata »

Ho un problema con la connessione wi-fi, praticamente è a scatti, ho chiamato la telecom e mi ha detto che è questione di canale radio, ma non so esattamente come funzionano vanno da 1 a 13 e attualmente sono sul canale 11, il modem è al piano di sotto(non so se può aiutarvi),sapete quale canale dovrei utilizzare?

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#23435 Messaggio da federicoweb »

ma hai una centralina?
prova a spegnere cambiare porta e riavviare

Ma non ti hanno dato aiuto-spiegazione??
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23436 Messaggio da TeNz »

devi cambiare il canale radio sul router (che contiene l'access point).
il pc non ha nulla.(per cui non chiamare acer ;) )
lo possono fare anche loro da remoto ma solo se il router è in comodato d'uso.
altrimenti dovrai arrangiarti seguendo le istruzioni sul manuale del router. (leggasi chiama il tecnico)
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23437 Messaggio da zio »

Greata ha scritto:
zio ha scritto:
Pensaci papero!
vai davvero a malta?
il lavoro?

Il costo della vita dal punto di vista di una siciliana è caro, paragonabile al costo della vita che c'è al nord, poi considera che io mi trasferirò a st.julian quindi penso sia normale, molto probabilmente se vai a kappara, silema cambia musica.
Le case costano di meno, ti dico solo che i miei datori di lavoro sono del mio stesso paese e vendendosi la casa che hanno in sicilia riescono a prenderne una a malta, più grande, vicino al mare, e gli rimangono soldi, gli affitti invece se ti allontani da st.julian sono accessibili.
Io ci sono stata solo una volta e per un giorno solo, dalla Sicilia andare a Malta non costa un cazzo (50Eur a/r con il traghetto e con l'aereo a volte anche 20 Eur), quando inizierò a prendere confidenza con il luogo mi piacerebbe fare un post sul mio blog(che non aggiorno da secoli) per parlarne meglio : )
Quest'estate ci sono stato anche io con la famiglia e ci abbiamo pensato.
Vendere tutto e rimarrebbero pure i soldi per barca porto e aprire una attività.
I figli ci vogliono andare a studiare e poi ormai x studiare il mondo è più piccolo...
Una vera tentazione.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23438 Messaggio da zio »

Barabino ha scritto:
zio ha scritto: (Malta)
per un attimo avevo letto la costa è piena di morti :imslow:
Impossibile.
Al largo li mandano tutti a lampedusa

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#23439 Messaggio da Greata »

Ho provato con il riavvio del modem, ma mi da sempre lo stesso problema. La signorina mi ha detto che se voglio l'aiuto di un tecnico devo pagare (ed il mio è un modem in comodato d'uso). Sto impazzendo vorrei solo sapere su quali canali dovrei concentrarmi, ho avuto lo stesso problema a casa da mia madre e sono stata giorni a trovare il canale giusto. Che minchia!

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23440 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

zio ha scritto: il fatto che sia sotto la protezione di sua maestà britannica poi fa pensare che se toccano qualcuno, l'inghilterra gli fa un culo così all'aggressore.
Chi te lo ha detto che è sotto la protezione Inglese ? Secondo me non è vero.

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#23441 Messaggio da Greata »

zio ha scritto:
Greata ha scritto:
zio ha scritto:
Pensaci papero!
vai davvero a malta?
il lavoro?

Quest'estate ci sono stato anche io con la famiglia e ci abbiamo pensato.
Vendere tutto e rimarrebbero pure i soldi per barca porto e aprire una attività.
I figli ci vogliono andare a studiare e poi ormai x studiare il mondo è più piccolo...
Una vera tentazione.
L'università maltese fa ancora la distinzione tra cittadini maltesi e europei cosa che non dovrebbe farla dato che malta fa parte dell'ue dal 2004, quando mi trasferirò mi dovrò informare perché se le cose vanno bene con il lavoro dovrei trasferirmi li per anni quindi tanto vale fare la speciliastica a malta. Se vuoi quando ho maggiori info ti faccio sapere : )

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23442 Messaggio da Helmut »

zio ha scritto:il fatto che sia sotto la protezione di sua maestà britannica poi fa pensare che se toccano qualcuno, l'inghilterra gli fa un culo così all'aggressore.
Sei rimasto indietro, caro zio.
Sua Maestà britannica se n'è andata già nel 1969, lasciando le basi militari dell'arcipelago.
Subito poi il governo laburista maltese di Dom Mintoff ha cercato la protezione sovietica (per fortuna non riusciendoci perchè tutta la Nato gli avrebbe fatto un culo come una verza) e poi quella di Gheddafi, finendo per fare un accordo politico-militare con noi.
Navi della Marina italiana stazionano regolarmante nel porto della Valletta, e Malta è membro della UE. :o
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23443 Messaggio da Helmut »

Greata ha scritto:sapete quale canale dovrei utilizzare?
Con il Secondo Canale non sbagli mai. :wink:
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23444 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Helmut ha scritto:
zio ha scritto:il fatto che sia sotto la protezione di sua maestà britannica poi fa pensare che se toccano qualcuno, l'inghilterra gli fa un culo così all'aggressore.
Sei rimasto indietro, caro zio.
Sua Maestà britannica se n'è andata già nel 1969, lasciando le basi militari dell'arcipelago.
Subito poi il governo laburista maltese di Dom Mintoff ha cercato la protezione sovietica (per fortuna non riusciendoci perchè tutta la Nato gli avrebbe fatto un culo come una verza) e poi quella di Gheddafi, finendo per fare un accordo politico-militare con noi.
Navi della Marina italiana stazionano regolarmante nel porto della Valletta, e Malta è membro della UE. :o
L'accordo politico militare era il famigerato "affare maltese" di Cossiga e Zamberletti

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#23445 Messaggio da El Diablo »

Greata ha scritto:Ho provato con il riavvio del modem, ma mi da sempre lo stesso problema. La signorina mi ha detto che se voglio l'aiuto di un tecnico devo pagare (ed il mio è un modem in comodato d'uso). Sto impazzendo vorrei solo sapere su quali canali dovrei concentrarmi, ho avuto lo stesso problema a casa da mia madre e sono stata giorni a trovare il canale giusto. Che minchia!
Hai provato con Automatico?
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”