superflowerpunkdiscopop ha scritto:............. rimarcavo come paradossalmente lei che pensa di essere la più esibizionista di tutte, rischi inesorabilmente e inconspevolmente ti scadere nella banalità più ovvia e in una sessualità che definire scontata diventa quasi lapalissiano..
Per il resto, sarà la più brava mamma del mondo, una bocca di rosa, una guru di musica freakkettona etc. etc. ma il discorso rischierebbe di cadere su una noia ancora più mortale.
Sulle foto mi sono espresso, e photoshop come detto da vertigo non c'entra praticamente nulla.
Per inciso, e qui mi fermo per non farlo diventare un discorso personale, sono anche fatti suoi, ma sul forum diventano ovviamente fatti pubblici e leggittimamente commentabili.
Da un punto di vista squisitamente tecnico-forumistico, è indubbiamente una persona piacevole, mai fuori dalle righe e una persona che risponde sempre in maniera equilibrata, nonostante abbia deciso di mettersi totalmente in gioco.
Certo il fatto che rispondo e dissento dai tuoi argomenti implicitamente dimostra la piena dignita' di quanto dici.
Ho cercato di spiegarti nel mio intervento che sono fiera di non essere esteticamente perfetta perche' sono piu' vicina alla realta': sognare e' utile a vivere a condizione che il sognare non faccia fuggire dalla vita. Stai certo che altrimenti avrei iniziato a vent'anni e a cinquanta mi sarei pensionata da tempo.
Poi certo non nego il mio esibizionismo ma dietro, neanche molto nascosto c'e' un piu' sottile motivo.
Mi interessa molto la reazione maschile davanti alle mie foto tu dici sollecitare l'insulto ..certo l'insulto e' una delle piu' spontanee forme di comunicazione meglio del complimento un po' ruffiano. Sono molto attenta alle reazioni soprattutto quelle critiche.
Per esempio tu dici "rischi inesorabilmente e inconspevolmente di scadere nella banalità più ovvia e in una sessualità scontata" davanti a una noia come questa sarebbe automatico cambiare canale....... ma tu senti il desiderio di scrivere per farmelo sapere e per manifestare pubblicamente le tue reazioni perche?............ecco rispondere a questa domanda mi interessa molto

Paola