stellaema1983 dalla Capitale!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
stellaema1983
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: Paola P. - stellaema1983 dalla Capitale!

#301 Messaggio da stellaema1983 »

vertigoblu ha scritto:è che la signora riassume bene l'apologia dell'antierotismo.

in definitiva anche a me lo fa smosciare.
d'accordo con l'antieroismo: se fa smosciare fa smosciare come si dice al c........non si comanda

come quando vedo Ghost nonostante la retorica mi commuovo..........
ma non dimentico che il mio matrimonio e le mie relazioni sessuali sono un'altra e piu' terrena cosa

se il patinato, il perfetto, il rifatto, il photoshoppato arrizza beh arrizza!!!! e solo per questo deve esistere perche' e' utile
il problema e' quando lo cerchiamo nella vita reale...

perche dietro c'e' una modella con i piedi gonfi e sudati dopo una giornata di set fotografici che magari pensa al mutuo da pagare o al fidanzato stronzo.

baci
Paola

Minko1981
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#302 Messaggio da Minko1981 »

perche dietro c'e' una modella con i piedi gonfi e sudati dopo una giornata di set fotografici che magari pensa al mutuo da pagare o al fidanzato stronzo.
Oppure c'e' semplicemente una figa.. :wink:
Ove non è rischio, non vi può essere gloria

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#303 Messaggio da vertigoblu »

stellaema1983 ha scritto:
vertigoblu ha scritto:è che la signora riassume bene l'apologia dell'antierotismo.

d'accordo con l'antieroismo: se fa smosciare fa smosciare come si dice al c........non si comanda

ma non dimentico che il mio matrimonio e le mie relazioni sessuali sono un'altra e piu' terrena cosa

se il patinato, il perfetto, il rifatto, il photoshoppato arrizza beh arrizza!!!! e solo per questo deve esistere perche' e' utile

baci
Paola
photoshop non c'entra nulla.

posso trovare eccitanti set di foto anni 80-90 dove esistono tutta una serie di elementi che combaciano con il mio immaginario erotico.

l'armonia delle forme,il tono,l'espressione.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Dario83
Bannato
Bannato

#304 Messaggio da Dario83 »

stellaema1983 ha scritto:

baci
Paola
ma non succede mai che magari la stronza è proprio la modella che arrivata a certi traguardi guarda gli altri come insetti da calpestare... :roll:
Questo demone mi sta pian piano uccidendo...ma per poterci convivere bisogna imparare ad "amarlo"

stellaema1983
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#305 Messaggio da stellaema1983 »

Minko1981 ha scritto:
Oppure c'e' semplicemente una figa.. :wink:
Hai mai vissuto 10 anni sotto lo stesso tetto con una figa? la vita e' illusione anche la figa "reale" non rimane tale a lungo

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#306 Messaggio da Ortheus »

La tranquillità, la calma, lo stile, col quale Paola risponde a critiche durissime, al limite dell'insulto e della misoginia, fanno di Lei, ai miei occhi, una Donna con qualità fuori dal comune,

e non me ne frega una cazzo del suo lato "estetico".

E' una Persona davvero piacevole da leggere.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Dario83
Bannato
Bannato

#307 Messaggio da Dario83 »

Ortheus ha scritto:La tranquillità, la calma, lo stile, col quale Paola risponde a critiche durissime, al limite dell'insulto e della misoginia, fanno di Lei, ai miei occhi, una Donna con qualità fuori dal comune,

lato "estietico"...che vuoi dire...che non ti piace? :roll:
scherzo...ciao :wink:
Questo demone mi sta pian piano uccidendo...ma per poterci convivere bisogna imparare ad "amarlo"

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#308 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

Per quanto mi riguarda orty nessun attacco misogino, contesto magari il fatto del compitino dell'esibizionista svolto con tutti i crismi, il documento come didascalia ( a che prò? come generatore di insulti random, come sfida a qualche ben pensante 007? per essere considerata la più "troia" di tutti? ), le foto nei bagni... rimarcavo come paradossalmente lei che pensa di essere la più esibizionista di tutte, rischi inesorabilmente e inconspevolmente ti scadere nella banalità più ovvia e in una sessualità che definire scontata diventa quasi lapalissiano..
Per il resto, sarà la più brava mamma del mondo, una bocca di rosa, una guru di musica freakkettona etc. etc. ma il discorso rischierebbe di cadere su una noia ancora più mortale.
Sulle foto mi sono espresso, e photoshop come detto da vertigo non c'entra praticamente nulla.
Per inciso, e qui mi fermo per non farlo diventare un discorso personale, sono anche fatti suoi, ma sul forum diventano ovviamente fatti pubblici e leggittimamente commentabili.
Da un punto di vista squisitamente tecnico-forumistico, è indubbiamente una persona piacevole, mai fuori dalle righe e una persona che risponde sempre in maniera equilibrata, nonostante abbia deciso di mettersi totalmente in gioco.
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#309 Messaggio da Trez »

...ma fa anal?? :-?
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#310 Messaggio da vertigoblu »

Ortheus ha scritto:La tranquillità, la calma, lo stile, col quale Paola risponde a critiche durissime, al limite dell'insulto e della misoginia, fanno di Lei, ai miei occhi, una Donna con qualità fuori dal comune,

assolutamente,concordo sul fatto che sia molto piacevole da leggere.

non per questo sono obbligato a trovare gradevoli o eccitanti le foto.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#311 Messaggio da Trez »

dopo aver posto il mio quesito esistenziale passo ad altre considerazioni: bel viso, le foto a gambe aperte non mi piacciono a prescindere, se si fanno devono obbligatoriamente essere shaved pussy o con effetto "matitino" e la rasatura deve essere estesa pure alla zona perineale/anale ..come da DDl 163 del 30/09/2006 approvato alla maggioranza...ma la conoscenza musicale di Paola mi interessa...sono nato prog..primo lp "Tarkus" degli ELP e poi giù di Genesis ( i miei preferiti in assoluto con Gabriel),Yes,Gentle Giant,Pink Floyd...ma la scuola di Canterbury non l'avevo mai esplorata a fondo, molto free jazz, qualcosa dei Gong e Hatfield And The North, ma questo album dei Camel mi gusta parecchio...tnx
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#312 Messaggio da nik978 »

stellaema1983 ha scritto: Ma tra tutti il mio cuore e per quel genio incompreso di Gianni Leone e per il suo Balletto di Bronzo sentite il live a Roma (io c'ero) dio che tastiere e che coppia ritmica la scuola napoletana e' un gioiello nascosto del progressive italiano
gia. Mi piacciono un sacco.
giusti ieri ascoltavo gli Osanna..napoli ha sfornato ottime realta' prog.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

stellaema1983
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#313 Messaggio da stellaema1983 »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:............. rimarcavo come paradossalmente lei che pensa di essere la più esibizionista di tutte, rischi inesorabilmente e inconspevolmente ti scadere nella banalità più ovvia e in una sessualità che definire scontata diventa quasi lapalissiano..
Per il resto, sarà la più brava mamma del mondo, una bocca di rosa, una guru di musica freakkettona etc. etc. ma il discorso rischierebbe di cadere su una noia ancora più mortale.
Sulle foto mi sono espresso, e photoshop come detto da vertigo non c'entra praticamente nulla.
Per inciso, e qui mi fermo per non farlo diventare un discorso personale, sono anche fatti suoi, ma sul forum diventano ovviamente fatti pubblici e leggittimamente commentabili.
Da un punto di vista squisitamente tecnico-forumistico, è indubbiamente una persona piacevole, mai fuori dalle righe e una persona che risponde sempre in maniera equilibrata, nonostante abbia deciso di mettersi totalmente in gioco.
Certo il fatto che rispondo e dissento dai tuoi argomenti implicitamente dimostra la piena dignita' di quanto dici.
Ho cercato di spiegarti nel mio intervento che sono fiera di non essere esteticamente perfetta perche' sono piu' vicina alla realta': sognare e' utile a vivere a condizione che il sognare non faccia fuggire dalla vita. Stai certo che altrimenti avrei iniziato a vent'anni e a cinquanta mi sarei pensionata da tempo.
Poi certo non nego il mio esibizionismo ma dietro, neanche molto nascosto c'e' un piu' sottile motivo.
Mi interessa molto la reazione maschile davanti alle mie foto tu dici sollecitare l'insulto ..certo l'insulto e' una delle piu' spontanee forme di comunicazione meglio del complimento un po' ruffiano. Sono molto attenta alle reazioni soprattutto quelle critiche.
Per esempio tu dici "rischi inesorabilmente e inconspevolmente di scadere nella banalità più ovvia e in una sessualità scontata" davanti a una noia come questa sarebbe automatico cambiare canale....... ma tu senti il desiderio di scrivere per farmelo sapere e per manifestare pubblicamente le tue reazioni perche?............ecco rispondere a questa domanda mi interessa molto

:015 Paola

stellaema1983
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#314 Messaggio da stellaema1983 »

nik978 ha scritto:
stellaema1983 ha scritto: Ma tra tutti il mio cuore e per quel genio incompreso di Gianni Leone e per il suo Balletto di Bronzo sentite il live a Roma (io c'ero) dio che tastiere e che coppia ritmica la scuola napoletana e' un gioiello nascosto del progressive italiano
gia. Mi piacciono un sacco.
giusti ieri ascoltavo gli Osanna..napoli ha sfornato ottime realta' prog.

concordo al 100%:
Toni Esposito i primi due? I Saint Just di jenny Sorrenti? lo stesso Alan Sorenti i primi due?

amoidoors69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#315 Messaggio da amoidoors69 »

Ciao paola, non ricordo se ti è stata già posta questa domanda:

hai mai realizzato video amatoriali con esplicite scene di sesso?
le riguardi ogni tanto?
grazie ciao

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”