Ma la Claretta c'è ancora vero? Si fa viva ogni tanto?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Si si, c'è!Il Fede ha scritto:Ciao Micetta, ben ritrovata anche a te. Fa sempre piacere ritrovare ragazze che tengono duro
Ma la Claretta c'è ancora vero? Si fa viva ogni tanto?
Certo che sì, ma di solito appena arriva una ragazza nel forum viene da pensare che a breve se ne andrà, invece fa piacere notare che nel tuo caso non è stato cosìmicetta84 ha scritto: Si si, c'è!
Tener duro? Perchè? Son tutti bravi ragazzi qua!
grandissimo superf avveo letto la tua storia ma avveo capito che il giorno dopo si era presentato un ragazzo...invece non er ail legittimo ptropirietario?superflowerpunkdiscopop ha scritto:ho trovato una macchina fotografica digitale, trattasi di Nikon coolpix etc etc.., nella piazza antistante la fiera di Messina, prima del concerto di caparezza, che si..sono andato a vedere e mi è anche piaciuto molto.
Il giorno dopo ho messo un messaggio sulla bacheca di facebook dell'evento, dove invitavo le persone a fare passaparola di questo mio ritrovamento, et voilà, dopo circa 15 giorni oggi si è materializzata la leggittima proprietaria, contentissima della mia buona azione ovviamente.
Tutto questo per dire che trovare qualcosa è bello si, ma restituirla al leggittimo proprietario è stato decisamente più emozionante, perchè capita raramente..perchè bò, forse non siamo solo stronzi noi umani!
Chiusa parentesi autocelebrativa e ciao a tutti
si ho capito,superflowerpunkdiscopop ha scritto:no era una tipa, ragazza simpatica e semplicissima, che poverina qualche tempo fà gliene avevano rubato un'altra, quindi..son maggiormente soddisfatto della mia buona azione
vero!!!! ma figurati se una da il culo prima della passera!!!! (minchia, peggio di un camallo di GenovaOrtheus ha scritto:quella era la leggenda metropolitana in auge quando io ero alle scuole medie....Pimpipessa ha scritto:insomma tipo quelle che fanno anal per rimanere vergini?
raccontacicciuzzo ha scritto:oggi ero a Roma, ho visto uno che definirlo deamicisiano era eufemistico....
ha fatto finta di svenire, di stare male, è sparito in bagnoha iniziato a raccontare tutte le peggiori sfighe capitategli..... il tutto per dilazionare un pagamento......The Dark Knight ha scritto:raccontacicciuzzo ha scritto:oggi ero a Roma, ho visto uno che definirlo deamicisiano era eufemistico....