[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#22741 Messaggio da Il Fede »

Ciao Micetta, ben ritrovata anche a te. Fa sempre piacere ritrovare ragazze che tengono duro :)

Ma la Claretta c'è ancora vero? Si fa viva ogni tanto?
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

micetta84
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#22742 Messaggio da micetta84 »

Il Fede ha scritto:Ciao Micetta, ben ritrovata anche a te. Fa sempre piacere ritrovare ragazze che tengono duro :)

Ma la Claretta c'è ancora vero? Si fa viva ogni tanto?
Si si, c'è!
Tener duro? Perchè? Son tutti bravi ragazzi qua! :DDD

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22743 Messaggio da Il Fede »

micetta84 ha scritto: Si si, c'è!
Tener duro? Perchè? Son tutti bravi ragazzi qua! :DDD
Certo che sì, ma di solito appena arriva una ragazza nel forum viene da pensare che a breve se ne andrà, invece fa piacere notare che nel tuo caso non è stato così :wink:
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

micetta84
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#22744 Messaggio da micetta84 »

8) ma io non faccio testo... sono un maschiaccio! 8)

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#22745 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

ho trovato una macchina fotografica digitale, trattasi di Nikon coolpix etc etc.., nella piazza antistante la fiera di Messina, prima del concerto di caparezza, che si..sono andato a vedere e mi è anche piaciuto molto.
Il giorno dopo ho messo un messaggio sulla bacheca di facebook dell'evento, dove invitavo le persone a fare passaparola di questo mio ritrovamento, et voilà, dopo circa 15 giorni oggi si è materializzata la leggittima proprietaria, contentissima della mia buona azione ovviamente.
Tutto questo per dire che trovare qualcosa è bello si, ma restituirla al leggittimo proprietario è stato decisamente più emozionante, perchè capita raramente..perchè bò, forse non siamo solo stronzi noi umani!
Chiusa parentesi autocelebrativa e ciao a tutti
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22746 Messaggio da Pim »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:ho trovato una macchina fotografica digitale, trattasi di Nikon coolpix etc etc.., nella piazza antistante la fiera di Messina, prima del concerto di caparezza, che si..sono andato a vedere e mi è anche piaciuto molto.
Il giorno dopo ho messo un messaggio sulla bacheca di facebook dell'evento, dove invitavo le persone a fare passaparola di questo mio ritrovamento, et voilà, dopo circa 15 giorni oggi si è materializzata la leggittima proprietaria, contentissima della mia buona azione ovviamente.
Tutto questo per dire che trovare qualcosa è bello si, ma restituirla al leggittimo proprietario è stato decisamente più emozionante, perchè capita raramente..perchè bò, forse non siamo solo stronzi noi umani!
Chiusa parentesi autocelebrativa e ciao a tutti
grandissimo superf avveo letto la tua storia ma avveo capito che il giorno dopo si era presentato un ragazzo...invece non er ail legittimo ptropirietario?

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#22747 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

no era una tipa, ragazza simpatica e semplicissima, che poverina qualche tempo fà gliene avevano rubato un'altra, quindi..son maggiormente soddisfatto della mia buona azione :)
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22748 Messaggio da Pim »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:no era una tipa, ragazza simpatica e semplicissima, che poverina qualche tempo fà gliene avevano rubato un'altra, quindi..son maggiormente soddisfatto della mia buona azione :)
si ho capito,
ma il giorno dopo che tu hai messo l'annuncio ti ha risposto un ragazzo sostenendo di esserne iul legittimo proprietario,

millantava?

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#22749 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

si..scherzava più che altro
per non incorrere in millantatori avevo espressamente chiesto di descrivere qualcuna delle foto presenti in memoria, oltre al colore etc..

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22750 Messaggio da cicciuzzo »

Ortheus ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:insomma tipo quelle che fanno anal per rimanere vergini?
quella era la leggenda metropolitana in auge quando io ero alle scuole medie....
vero!!!! ma figurati se una da il culo prima della passera!!!! (minchia, peggio di un camallo di Genova :blankstare: :blankstare: :blankstare: )
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

The Dark Knight
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#22751 Messaggio da The Dark Knight »

Devo cercare di rilassarmi e prendere la vita con calma... :roll:

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22752 Messaggio da cicciuzzo »

oggi ero a Roma, ho visto uno che definirlo deamicisiano era eufemistico.... al ritorno ho notato che tra Bologna e Milano l'eurostar ha toccato punte di 310 all'ora

The Dark Knight
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#22753 Messaggio da The Dark Knight »

cicciuzzo ha scritto:oggi ero a Roma, ho visto uno che definirlo deamicisiano era eufemistico....
racconta :DDD

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22754 Messaggio da cicciuzzo »

The Dark Knight ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:oggi ero a Roma, ho visto uno che definirlo deamicisiano era eufemistico....
racconta :DDD
ha fatto finta di svenire, di stare male, è sparito in bagnoha iniziato a raccontare tutte le peggiori sfighe capitategli..... il tutto per dilazionare un pagamento......

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#22755 Messaggio da federicoweb »

preoccupato...
domani alle 8.30 operano il mio amato " avatar"...

lo sto riempendo di baci da diverse ore, e lui si gira, guarda la mia ragazza e con gli occhi sembra dire:
" ma oggi questo che cazzo ha...???? " :lol:
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”