[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

#31351 Messaggio da Trez »

Antonchik ha scritto:
bocha ha scritto:super super...a ma invece fa ridere di come ridete sempre dei berluscones.....perchè non potete far altro che quello (per invidia)
Perchè l'opposizione in un momento come questo dovrebbe pensare ad altro che al gossip, rimboccarsi le maniche e presentare progetti...solo che non avendo idee, oppure poche e confuse ( e di pietro in questo è stato molto chiaro, vedasi i pasticci sulla incostituzionalità della manovra) debbano trovare nel gossip da eva3000 l'unico elemento per criticare un governo criticabilissimo

Sarò un pò duro, ma perdonami: a me non frega un cazzo di quello che fa ridere a te. Tu hai dato credito, in cabina elettorale, ad un governo fallimentare e sciacallo che ha peggiorato le cose in un paese già in piena crisi politica e culturale, e ora anche in piena crisi economica, fottendosene allegramente di trovare una soluzione per ritornare in carreggiata e sprecando tempo e denaro per risolvere i problemi personali di colui che, avendo necessità di rimanere in politica e avendo la possibilità di investire in campagne elettorali faraoniche per abbindolare i fessi come te, poteva mantenere tutti a galla per continuare a mangiare sulle spalle di tutti.

Spalle che stanno crollando, perchè tu magari avendo le chiappe nel borotalco e le tasche piene ti sei sentito imprenditore e hai voluto votare l'avatar del presidente imprenditore, ma io sono uno che nè ha fatto le scelte giuste e nè aveva le spalle coperte... visto che il miraggio di una vita dignitosa, per quelli come me (la maggioranza), si allontana sempre più ed è impossibile non dare gran parte della colpa alla banda di quartiere che è stata al potere per più tempo negli ultimi anni, posso dire con onestà che la gente che ha contribuito, come te, ad aggravare la situazione, mi fa politicamente schifo ed intellettualmente pena.

p.s. ragionamento pulito e coerente: ma chi cazzo ci sta al governo? La maggioranza? Sì? E allora perchè ripetete a pappagallo le frasi di Cicchitto e Capezzone? Avete votato la maggioranza? Sì? E allora perchè vi aspettate le proposte dall'opposizione?
culone rossonero ti quoto :amici:
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31352 Messaggio da Antonchik »

:amici:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31353 Messaggio da zio »

Antonchik ha scritto: Sarò un pò duro, ma perdonami: a me non frega un cazzo di quello che fa ridere a te. Tu hai dato credito, in cabina elettorale, ad un governo fallimentare e sciacallo che ha peggiorato le cose in un paese già in piena crisi politica e culturale, e ora anche in piena crisi economica, fottendosene allegramente di trovare una soluzione per ritornare in carreggiata e sprecando tempo e denaro per risolvere i problemi personali di colui che, avendo necessità di rimanere in politica e avendo la possibilità di investire in campagne elettorali faraoniche per abbindolare i fessi come te, poteva mantenere tutti a galla per continuare a mangiare sulle spalle di tutti.

Spalle che stanno crollando, perchè tu magari avendo le chiappe nel borotalco e le tasche piene ti sei sentito imprenditore e hai voluto votare l'avatar del presidente imprenditore, ma io sono uno che nè ha fatto le scelte giuste e nè aveva le spalle coperte... visto che il miraggio di una vita dignitosa, per quelli come me (la maggioranza), si allontana sempre più ed è impossibile non dare gran parte della colpa alla banda di quartiere che è stata al potere per più tempo negli ultimi anni, posso dire con onestà che la gente che ha contribuito, come te, ad aggravare la situazione, mi fa politicamente schifo ed intellettualmente pena.

p.s. ragionamento pulito e coerente: ma chi cazzo ci sta al governo? La maggioranza? Sì? E allora perchè ripetete a pappagallo le frasi di Cicchitto e Capezzone? Avete votato la maggioranza? Sì? E allora perchè vi aspettate le proposte dall'opposizione?

Peró anto non è corretto quel che scrivi. Da che esiste la repubblica le elezioni sono libere e democratiche e ciascuno è libero di votare chi crede possa realizzare il bene comune cui tiene.
Altrimenti salta tutto se veniamo meno a questo principio.
Poi c'è ovviamente il giudizio reale su l'operato da cui ne consegue una ipotesi diversa o una conferma del proprio voto.
E certo ci si potrá vantare di non aver sostenuto una compagine governativa inconcludente.
Io ad esempio mi vanto di non aver votato quella marmaglia dell'ultimo governo Prodi.

Ma è del tutto ovvio che fosse lecito e pieno di ragioni votarlo, ragioni che nel mio caso non han fatto presa e convinto. Ma tant'è.

Ora detto questo, poichè non siamo fra collaborazionisti dei fascisti e liberatori, resta da controllare e giudicare se in tutto quel che accade ci sia solo l'incapacità del Silvio o se ci siano invece metodi illegali che rischiano di andare fuori controllo. A me adesso pare evidente ci sia l'uno e l'altro.

Sul resto concordo che chi sta al governo non puó lamentarsi della imcapacità propositiva dell'opposizione. Anche perchè non siamo negli scenari dc pci psi dove tutto era concertato.
Bye
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#31354 Messaggio da bocha »

Antonchik ha scritto:
bocha ha scritto:super super...a ma invece fa ridere di come ridete sempre dei berluscones.....perchè non potete far altro che quello (per invidia)
Perchè l'opposizione in un momento come questo dovrebbe pensare ad altro che al gossip, rimboccarsi le maniche e presentare progetti...solo che non avendo idee, oppure poche e confuse ( e di pietro in questo è stato molto chiaro, vedasi i pasticci sulla incostituzionalità della manovra) debbano trovare nel gossip da eva3000 l'unico elemento per criticare un governo criticabilissimo

Sarò un pò duro, ma perdonami: a me non frega un cazzo di quello che fa ridere a te. Tu hai dato credito, in cabina elettorale, ad un governo fallimentare e sciacallo che ha peggiorato le cose in un paese già in piena crisi politica e culturale, e ora anche in piena crisi economica, fottendosene allegramente di trovare una soluzione per ritornare in carreggiata e sprecando tempo e denaro per risolvere i problemi personali di colui che, avendo necessità di rimanere in politica e avendo la possibilità di investire in campagne elettorali faraoniche per abbindolare i fessi come te, poteva mantenere tutti a galla per continuare a mangiare sulle spalle di tutti.

non ti preoccupare sull'essere duro, se serve per esprimere chiaramente, come hai fatto, il tuo punto di vista, non è un problema....però hai detto tante inesattezze...vediamo di analizzarle
1) la mia critica era personalmente rivolta a super super che negli ultimi post dice che i berluscones lo fanno ridere, quando, in teoria, lo dovrebbero far piangere vista la situazione
2) se non siamo a livello della grecia è grazie alle intuizioni del ministro dell'economia che, a dispetto di quello che diceva berlusconi, ha saputo far sopravvivere un paese destinato al default ( e ribadisco sopravvivere perchè non voglio enfatizzare i meriti di tremonti)
3) non credo di essere abbindolato da berlusconi ma. come ripeto da tempo, purtroppo quello che doveva essere lo strumento per portare la destra sociale al governo gli si è rivoltato contro
4) spreca tempo e denaro a difendersi da accuse a volte, diciamo, fantasiose e, che finora, l'hanno sempre portato ad avere la fedina penale pulita
5) vuoi mettere le campagne elettorali usa con le nostre ( e l'usa è la patria della democrazia specie da quando ha vinto obama)
6)9 anni fa ho avviato da zero una nuova impresa, questo non è avere le chiappe del borotalco e non ho mai avuto le tasche piene venendo da una famiglia di 2 impiegati parastatali, quindi smettila di raccontarti frottole e tira fuori i coglioni invece di piangerti addosso
7)la banda del quartiere non è quella che pensi tu ma è tutta la nostra classe dirigente clientelare e nepotista (di destra e di sinistra)
8) personalmente credo che con la sinistra al governo saremmo messi molto peggio di così e probabilmente ti saresti già sparato un colpo in testa
9) politicamente schifo potrò anche farti, intellettualmente pena mi spiace perchè non mi conosci e non sai che fatica faccio tutti i giorni per contribuire ai servizi statali, mantenere 1 dipendente (prossimamente 2) e sopravvivere, come ormai fa la maggioranza.
Tanto ti dovevo.
Ciao

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31355 Messaggio da Husker_Du »

Miro88 ha scritto:
Francamente fossi Bersani, prima di pensare alle donne con cui ha rapporti Berlusconi, cercherei delle idee per ritrovare credibilità dinanzi a quella fetta, sempre maggiore, di italiani che sta perdendo fiducia nella politica. Eppure non vedo tracce di questo.
Se poi aggiungiamo che un giornale come Repubblica, che viene letto, per la maggior parte, da oppositori di Berlusconi, dà più risalto alle intercettazioni che alla situazione tragica dell'economia, allora si può capire come il centro destra sia a cavallo.
Nessuna valida opposizione in parlamento, nè nei media.

E sì che per opporsi ad un governo composto, per la maggior parte, da idioti non ci vorrebbe granché.
Bah, io francamente non capisco.

Credo sia ora di finirla con la storia: si vabbe', abbiamo un governo di merda, ma l'opposizione e' peggio e quindi meglio tenerci questo governo qua...

E' un ragionamento che non ha senso.
Le decisioni di politica economica le prendo io? No. Le prende l'opposizione? No. Quindi si valuta chi le ha prese anziche' come fa sempre il nostro Gasparri ligure: si ma dimmi cosa farebbero gli altri?
Ormai il ritornello di chi difende il governo e': il governo fa cagare perche' l'opposizione fa cagare.

Siamo ormai ad un travisamento culturale completo.

E' come dire: vabbe' quello e' un ladro, ma ce ne sono tanti altri in circolazione, per cui non e' giusto arrestare solo lui.
(In questo modo risolveresti il problema delle prigioni italiane)
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#31356 Messaggio da bocha »

se continui a chiamarmi gasparri mi offendo :P

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31357 Messaggio da Husker_Du »

Ma lo faccio con affetto.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#31358 Messaggio da bocha »

ah ok allora cambia tutto :D

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31359 Messaggio da Antonchik »

bocha ha scritto:
Antonchik ha scritto:

non ti preoccupare sull'essere duro, se serve per esprimere chiaramente, come hai fatto, il tuo punto di vista, non è un problema....però hai detto tante inesattezze...vediamo di analizzarle
1) la mia critica era personalmente rivolta a super super che negli ultimi post dice che i berluscones lo fanno ridere, quando, in teoria, lo dovrebbero far piangere vista la situazione
2) se non siamo a livello della grecia è grazie alle intuizioni del ministro dell'economia che, a dispetto di quello che diceva berlusconi, ha saputo far sopravvivere un paese destinato al default ( e ribadisco sopravvivere perchè non voglio enfatizzare i meriti di tremonti)
3) non credo di essere abbindolato da berlusconi ma. come ripeto da tempo, purtroppo quello che doveva essere lo strumento per portare la destra sociale al governo gli si è rivoltato contro
4) spreca tempo e denaro a difendersi da accuse a volte, diciamo, fantasiose e, che finora, l'hanno sempre portato ad avere la fedina penale pulita
5) vuoi mettere le campagne elettorali usa con le nostre ( e l'usa è la patria della democrazia specie da quando ha vinto obama)
6)9 anni fa ho avviato da zero una nuova impresa, questo non è avere le chiappe del borotalco e non ho mai avuto le tasche piene venendo da una famiglia di 2 impiegati parastatali, quindi smettila di raccontarti frottole e tira fuori i coglioni invece di piangerti addosso
7)la banda del quartiere non è quella che pensi tu ma è tutta la nostra classe dirigente clientelare e nepotista (di destra e di sinistra)
8) personalmente credo che con la sinistra al governo saremmo messi molto peggio di così e probabilmente ti saresti già sparato un colpo in testa
9) politicamente schifo potrò anche farti, intellettualmente pena mi spiace perchè non mi conosci e non sai che fatica faccio tutti i giorni per contribuire ai servizi statali, mantenere 1 dipendente (prossimamente 2) e sopravvivere, come ormai fa la maggioranza.
Tanto ti dovevo.
Ciao
Bocha ti rispondo con piacere.

1) A me fanno piangere.
2) Non sono d'accordo su questo punto, io direi che parte della crisi era fisiologica, ma dire che Tremonti ha risollevato la situazione è come dire che questo governo ha messo le toppe sui suoi stessi errori (o forse è tutta colpa di Prodi? irrealistico), ed è il minimo, a patto che le toppe siano state messe tutte.
3) Quando parlo di abbindolare, e fare fessi, parlo delle ridicole campagne elettorali e del dagli al comunista, grido di lotta del cdx da quanti anni ormai? Quasi venti. Un efficace spauracchio.
4) Non credo all'innocenza del Premier, sai bene che basta pagare gli avvocati: più li paghi e più risulti pulito. Se poi hai le tv riesci a diventare un santo per i tuoi seguaci.
5) Le nostre sono meno gloriose ma sono ridicole. Ti ricordo solo "un presidente operaio", magari riproponi la stessa frase agli operai, oggi, e osserva le espressioni sbigottite, se riesci a non farti menare.
6) mi congratulo con te e magari ti invito a riflettere sul fatto che i coglioni ce li ho ma forse ho vissuto qualcosa di pesante per le mie spalle e non ho retto senza una guida, ma mi chiedo perchè tu abbia messo a rischio la tua stessa posizione poi dando credibilità ad un governo di questo tipo, e ok che si può sbagliare ma perchè insistere nel difenderli?
7) per banda di quartiere intendevo questa fazione, è ovvio che la marmaglia fa parte della stessa casta, ma questo nemmeno per un momento toglie responsabilità al cdx.
8) possibile, ma improbabile, e qui sta tutta la differenza d'opinione.
9) politicamente lo schifo rimane, ma ascoltami bene: intellettualmente parlando... troverei più costruttivo che ragionassi in un certo modo (visto che ne sei capace), piuttosto che metterti alla berlina in un topic già difficile di suo ed in un argomento che va preso sempre con le pinze, invece spesso ti vedo nella veste del provocatore, immagine che rimandi spesso ahimè.

(e, affettuosamente, rimembera che mentre gli altri ti prendono per il culo ad ogni virgola, io non mi permetto, e quindi... sono fesso ma non stupido: non offenderti)

baci ;)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31360 Messaggio da Paperinik »

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Miro88
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#31361 Messaggio da Miro88 »

Husker_Du ha scritto:
Miro88 ha scritto:
Francamente fossi Bersani, prima di pensare alle donne con cui ha rapporti Berlusconi, cercherei delle idee per ritrovare credibilità dinanzi a quella fetta, sempre maggiore, di italiani che sta perdendo fiducia nella politica. Eppure non vedo tracce di questo.
Se poi aggiungiamo che un giornale come Repubblica, che viene letto, per la maggior parte, da oppositori di Berlusconi, dà più risalto alle intercettazioni che alla situazione tragica dell'economia, allora si può capire come il centro destra sia a cavallo.
Nessuna valida opposizione in parlamento, nè nei media.

E sì che per opporsi ad un governo composto, per la maggior parte, da idioti non ci vorrebbe granché.
Bah, io francamente non capisco.

Credo sia ora di finirla con la storia: si vabbe', abbiamo un governo di merda, ma l'opposizione e' peggio e quindi meglio tenerci questo governo qua...

E' un ragionamento che non ha senso.
Le decisioni di politica economica le prendo io? No. Le prende l'opposizione? No. Quindi si valuta chi le ha prese anziche' come fa sempre il nostro Gasparri ligure: si ma dimmi cosa farebbero gli altri?
Ormai il ritornello di chi difende il governo e': il governo fa cagare perche' l'opposizione fa cagare.

Siamo ormai ad un travisamento culturale completo.

E' come dire: vabbe' quello e' un ladro, ma ce ne sono tanti altri in circolazione, per cui non e' giusto arrestare solo lui.
(In questo modo risolveresti il problema delle prigioni italiane)
Non credo di aver mai detto, nè mai dirò che sia meglio tenerci questo governo.
E, a mio parere, hai travisato completamente il contenuto del mio post.
Parli del solito ritornello, ritornello che vedi solo tu nelle mie parole. Dire che il governo sia pessimo perchè pessima è l'opposizione sarebbe un'idiozia, anche perché nulla vieterebbe di avere un ottimo governo nonostante un'opposizione desolante.
Quello che dicevo, e che insisto a dire, è che continuare a criticare il governo, senza pensare a nient'altro, senza darsi un futuro ma piangendosi addosso e ritendendosi spacciati è controproducente.
Ma nel 2013, spero anche prima a dirla tutta, quando Berlusconi non sarà più al governo, cosa farete? comincerete solo allora a pensare al da farsi? Quando sarà necessario avere già chiaro l'insieme delle manovre per cercare di ridare vitalità al paese, voi solo allora inizierete a distogliere il cervello da come fosse vestita la Minetti nei bunga bunga?
Questo voglio dire, e vedere che si perdono pagine su pagine a parlare di puttane non fa altro che preoccuparmi.

Visto che a molti piace tanto il paragone di Berlusconi con Mussolini farò un parallelo, anche molto azzardato: se gli oppositori del duce avessero pensato solo ai disastri da lui compiuti, se fossero rimasti a piangere, senza pensare a cosa avrebbero voluto per il proprio paese veramente, credete che sarebbero mai riusciti a combinare qualcosa? Io dico di no.

La gente sottovaluta il potere dell'opposizione, anche perchè, se non servisse a nulla, tanto varrebbe che una volta decise le elezioni si sciolga il parlamento...tanto l'opposizione non decide le manovre. Questo è un abbaglio, ma enorme anche. L'opposizione conta, chiedetelo a coloro che hanno cominciato a dubitare di Berlusconi sentendo i discorsi alla camera del sig. Di Pietro, chiedetelo a coloro che hanno cominciato a dubitare del programma della Lega dopo aver sentito le critiche rivoltegli dai membri del Pd.
Senza opposizione la gente manco saprebbe quello che accade, e direbbe: va tutto male, ma che posso farci io?

Un ultimo pensiero: "Le decisioni di politica economica le prendo io? No. Le prende l'opposizione? No. Quindi si valuta chi le ha prese".
Bravissimo, sono d'accordo, però nella valutazione non ti limiti a dire "questo fa schifo, quello non va bene". Bisognerebbe anche fornire indicazioni precise del perché si ritenga che le manovre o i provvedimenti siano sbagliati.
Bisognerebbe avere un vero e proprio governo ombra che faccia da contraltare al governo ufficiale, fornendo volta per volta, e chiaramente, l'insieme degli atti che avrebbe compiuto al posto di quelli ritenuti errati, compiuti dal governo in carica.
Non pensi che la vera svolta, la vera spallata a Berlusconi, consisterebbe in ciò?
"It's a basic truth of the human condition that everybody lies. The only variable is about what."

Drogato_ di_porno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31362 Messaggio da Drogato_ di_porno »

Agli atti, anche una sua intercettazione in cui parla con Belén Rodriguez, all'epoca in crisi con il fidanzato, il calciatore del Milan Marco Borriello. «Mi piaci molto, sei bellissima. Ho letto che la tua storia con Borriello è finita... Pensiamo al tuo futuro, a un programma televisivo...», le dice il premier. Ma lei rifiutò tutti gli inviti

Immagine
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)

apache
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31363 Messaggio da apache »

nacho vidal manuel ferrara :bleh: silvio solo lui il vero erede di rocco siffredi :P
le donnre amarle tutte, ma non sposarne nessuna

fredelux
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31364 Messaggio da fredelux »

1- BERLUSCONI, 'A TEMPO PERSO FACCIO PREMIER' - ''Vedi Marystell, io a tempo perso faccio il primo ministro''. Silvio Berlusconi lo dice al telefono a Marystell Polanco, una delle ragazze che frequentavano le residenze del premier, finita anche nella vicenda di Ruby Rubacuori. L'intercettazione e' allegata agli atti dell'inchiesta della procura di Bari, depositati ieri. ''Vedi Marystell - dice Berlusconi - io a tempo perso faccio il primo ministro e quindi me ne succedono di tutti i colori''

2- TARANTINI, AL PREMIER HO TACIUTO CHE A VOLTE LE PAGAVO - ''Io ho voluto conoscere il presidente Berlusconi ed a tal fine mi sono sottoposto a spese notevoli per entrare in confidenza con lui e sapendo del suo interesse verso il genere femminile non ho fatto altro che accompagnare da lui ragazze che presentavo come mie amiche tacendogli che a volte le retribuivo''.

Sono le dichiarazioni di Gianpaolo Tarantini rese ai pm di Bari che lo hanno interrogato il 29 luglio 2009 nell'ambito dell'inchiesta sulle escort portate a casa del premier. Tarantini inoltre ammette che ''il ricorso alle prostitute ed alla cocaina si inserisce in un mio progetto teso a realizzare una rete di connivenze nel settore della Pubblica amministrazione perche' ho pensato - dice - che le ragazze e la cocaina fossero una chiave di accesso per il successo nella societa'''.

"BELEN COME SI ESPRIME?"
Berlusconi e Tarantini parlano al telefono il primo dell'anno, alle 12.07: a chiamare e' Gianpi, che racconta il capodanno passato con Belen Rodriguez, Claudia Galanti e Manuela Arcuri. I due si scambiano gli auguri e poi iniziano a parlare di Belen.
Ecco il testo integrale della telefonata.

T: Belen ha fatto dei balli latino-americani...mamma mia
B: chi li ha fatti? Belen?

T: Belen, si'
B: ma adesso e' libera? con chi sta?

T: con nessuno. Glielo ho detto ieri infatti l'ho chiamata tante volte che volevo farle gli auguri perche' a destra mia Belen...a sinistra Claudia e di fronte Manuela.
B: mamma mia eri messo benissimo

T: ho detto: ho fatto una fine dell'anno...migliore non potevo farla
B: eh ci credo con le tre donne piu' belle d'Italia

T: Claudia sta bene, Claudia le vuole bene...parla sempre bene...ci mancherebbe
B: Belen invece come si esprime?

T: nooo...forse...poi non ho tanta confidenza, perche' io sono amico di Marco (Borriello, ndr) molto...ma io penso che...
B: ma lei e' ancora innamorata di Marco?

T: no...no...non credo
B: comunque lui non ha la testa giusta per una donna come Belen

T: la ci vuole un uomo serio
B: e' troppo semplice lui...deve andare con un piu' grosso...con un imprenditore...con uno come te

T: no con uno come lei stavo dicendo io
B: va bene senti io sono qua assediato da quando hanno visto che sono stato dichiarato da Playboy il politico piu' sexy sul libro che e' venuto fuori il trenta...ha riportato questa cosa qui...io non ho scampo con questi qua. Ieri sera avevo la fila fuori dalla porta della camera...erano in undici...io me ne son fatto solo otto perche' non potevo fare di piu'...non si puo' arrivare a tutto. Pero' stamattina mi sento bene sono contento della mia capacita' di resistenza agli assedi della vita...che cosa ci tocca fare la notte del primo dell'anno. Senti io ho qua tutti i letti occupati...non so come fare a dirti venite. Il due viene anche Emilio...queste non vanno via neanche con le cannonate...il prezzo e' buono, il vitto anche. Sai ieri sono state sulle automobile tre ore...hanno fatto le gare non le tiravi piu' giu.

T: ma quante ragazze ci sono?
B: quaranta

T: tutte sono venute
B: no...tutte no! Erano 67 quelle...intanto ho comprato una casa qui vicino per ampliare i posti...dodici posti in piu'.

4- DONNE VOLARONO SU AEREO PRESIDENZIALE - Gianpaolo Tarantini propose al premier Silvio Berlusconi ''di volare tutti insieme sull'aereo presidenziale, dicendo che le ragazze (che aveva reclutato) abitavano a Milano e facendo credere che lui (Tarantini stesso, ndr) aveva un impegno di lavoro in citta' l'indomani mattina''. E' quanto si legge negli atti dell'inchiesta escort depositati ieri. I fatti si riferiscono al 26 novembre 2008 quando Berlusconi, che aveva organizzato una cena a Palazzo Grazioli, e' costretto ad andare a Milano. E alla fine le ragazze, secondo quanto è scritto negli atti dell'inchiesta, volarono con Gianpi sull'aereo presidenziale.

Dice il premier a Tarantini: ''Devo purtroppo partire per Milano, perche' mi e' successo un guaio su la' devo essere domani mattina prestissimo e poi l'aereo c'e' solo stasera, quindi purtroppo ho cambiato tutti i programmi e parto per Milano. Se tu credi di poter arrivare qui adesso e che vi offro che so un gelato''.

''In questo frangente - annota la Guardia di finanza - Tarantini dimostrava di saper trarre il massimo vantaggio anche dalle situazioni apparentemente a lui sfavorevoli''. Dice Tarantini al telefono al premier: ''senno' veniamo insieme a lei a Milano (ride)''. Rivolgendosi alla escort Marysthell e ad altre donne propone: ''Andiamo a Milano, vi va? Con l'aereo con lui''.

Le sue interlocutrici rispondono di si' e Gianpi comunica al Presidente, ''va bene, se ci da' mezz'ora, il tempo di fare la valigia, veniamo''. Il gruppo giunge effettivamente ''con l'aereo presidenziale a Milano'' ma - annotano gli investigatori - salta la possibilita' di ''passare la serata con il presidente Berlusconi''. Quindi, Tarantini trascorre la notte in un hotel milanese occupando una camera assieme a Maria Esther Garcia Polanco.

5- PREMIER, 'RAGAZZE SONO FORAGGIATISSIME' - Le ragazze che passavano la notte a palazzo Grazioli erano ''foraggiatissime''. Lo dice il premier Silvio Berlusconi nel corso di una telefonata con Giampaolo Tarantini. Un modo di dire che, secondo la Guardia di Finanza, allude al fatto che ''era stato dato loro il necessario''.

La telefonata e' del 17 ottobre 2010, alle 18.44 e a chiamare e' il capo del governo. ''Riferendosi alle ragazze che hanno trascorso la notte a palazzo Grazioli - riassume la Gdf - tra l'altro, sottolineava: 'guarda che hanno tutto per pagarsi tutto da sole queste qua eh', alludendo, evidentemente al fatto che era stato dato loro il necessario. Motivo per cui Tarantini non doveva sentirsi obbligato a corrispondere loro alcunche'''. Tarantini risponde cosi': ''Si, ma stia tranquillo, presidente, non c'e' problema''. E Berlusconi aggiunge: ''Eh, vabbe', ma non...non...coso...perche' hanno...sono...sono foraggiatissime''.

In un'altra intercettazione riportata negli atti dell'inchiesta di Bari, Berlusconi chiede a Tarantini: ''Per favore, non pigliamole alte...'', parlando delle ragazze che devono essere invitate nelle sue residenze. La telefonata e' del 5 ottobre 2010. E' il premier che chiama Gianpi, che poco prima l'aveva contattato senza ottenere risposta.

Tarantini, scrive la Gdf, ''lo incalzava prospettandogli la possibilita' di organizzare un incontro con Manuela Arcuri per il mercoledi' successivo riuscendo ad ottenere l'invito a trascorrere la serata insieme e a portare con se alcune ragazze, ma rimandando ad altra serata l'incontro con l'attrice romana''.

Berlusconi a quel punto dice: ''Se tu hai una ragazza da portare, due ragazze, tre ragazze da portare...''
T: si'...si'...si...
B: per favore, non pigliamole alte come fa questo qui di Milano, perche'....noi non siamo alti...devono essere tutte come la Graziana (Capone, ndr)
T: va bene, io ne porto un paio, due o tre ne porto.

6- DEL NOCE-ROSSELLA, 'ESCA' PER DONNE - Il premier Silvio Berlusconi utilizzo' Carlo Rossella e Fabrizio Del Noce ''per fornire alle ragazze lo stimolo a partecipare'' alla cena del 23 settembre 2008 a Palazzo Grazioli. E' quanto e' scritto negli atti giudiziari dell'inchiesta barese sulle escort depositati ieri.

Questo uno stralcio di un'intercettazione tra Berlusconi (B) e Tarantini (T):

T: "pensa che quella si era.. si era.. voleva sta lì quella sera"

ARCURI NOV2000 03

B: "Meno male che non è stata qui, perché sennò... mi sarei sentito imbarazzato di essere andato con una t... così. Vabbè cancellata".

T: "E vabbè".

In una precedente serata, organizzata pochi giorni prima - l'11 febbraio 2009 - "nonostante la preparazione scrupolosa dell'evento" l'occasione non fu sfruttata "a causa dell'inibizione dell'Arcuri provocata dalla presenza, quella sera, a Palazzo Grazioli di Paolo Berlusconi, che conosceva il manager dell'attrice (tale Tarallo)".

manakel
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#31365 Messaggio da manakel »

manakel ha scritto:
fredelux ha scritto:Tra le donne che Tarantini voler far prostituire, si legge nell'avviso di conclusione delle indagini sulle escort, c'è anche Manuela Arcuri: le chiese di prostituirsi con Berlusconi promettendole che il premier l'avrebbe favorita nella conduzione del Festival di Sanremo, ma lei rifiutò. Dell'attrice si parla in due capi di imputazione. Uno riguarda il solo Tarantini per un episodio del 10 dicembre 2008: secondo gli investigatori, avrebbe cercato di indurre Arcuri «a prostituirsi in favore di Silvio Berlusconi, promettendole che egli l'avrebbe favorita per la conduzione del festival di Sanremo, non riuscendo a portare a termine il suo proposito a causa del rifiuto opposto della stessa». In un altro episodio, oltre a Tarantini, è coinvolta la showgirl Francesca Lana: in due circostanze, il 25 gennaio e l'11 febbraio 2009, Tarantini e Lana avrebbero compiuto - è detto nel capo di imputazione - «atti idonei e diretti in modo non equivoco a indurre Manuela Arcuri a prostituirsi in favore di Silvio Berlusconi prospettandole la possibilità di un personale interessamento di quest'ultimo (sollecitato vieppiù dalla stessa Arcuri) per consentire la partecipazione del fratello ad una trasmissione televisiva, non riuscendo a portare a termine il loro proposito per ragioni indipendenti dalla loro volontà». Francesca Lana è nota alle cronache mondane soprattutto per essere molto amica di Manuela Arcuri, e per le foto hot fatte con quest'ultima.
Stimo questa donna.
Non me l'aspettavo che avesse la schiena cosi diritta. Brava.
E bona.
Mi auto-cito per rimangiarmi quanto detto.
Pare fosse solo questione di prezzo. E poi via con un bel threesome.
Hai fatto del tuo meglio e hai fallito. La lezione e': non provare. Mai!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”