MauroG ha scritto:Mavco, è strano ed allo stesso tempo molto curioso che queste forme di imput ti vengano raramente e solo da semisconosciute...
In realtà per capitare capita. E naturalmente è sempre un imput felice. Ad ogni modo devo sempre avere informazioni esterne, di mio non me ne accorgo mai.
Mi accorgo (o meglio, mi convinco di accorgermi) delle situazioni opposte. E potrei anche descrivere il processo, anzi l'ho fatto e poi ho cancellato, perché è davvero una cosa mostruosamente da sfigati.
Quello che mi premeva sottolineare non è che io possa piacere a qualche ragazza (la qual cosa, nonostante io sia lontanissimo dall'essere un figo della madonna, ci può anche stare), ma quanto io dipenda dal giudizio altrui.
E' una condizione che presuppone un'infinita presunzione, credo, e che solo a partire da quella si trasforma in sfiga.
In realtà mi pareva di essere molto migliorato rispetto allo psicopatico che ero in adolescenza, ma ultimamente sto peggiorando. Ad ogni modo è giusto che voi sappiate con chi avete a che fare. Meglio sputtanarsi in pubblico che fare il forumista figo che interviene solo per dire cose fighe e sorride a mezza bocca.