vergine a 26 anni vs. morta a 27 anni

(minuto 2:18/3:15 di: Amy Winehouse - Tears Dry On Their Own)
[youtube]ojdbDYahiCQ&ob=av3e[/youtube]
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Anch'io vorrei porre fine alla mia solitudine con una ragazza trasgressiva ma non ho ancora concluso nulla.
- Se conosco una ragazza direttamente nel mondo reale poi mi vergogno a chiederle quanto è aperta sessualmente.
- Per cercare questo tipo di ragazze Internet è una giungla: gli annuci con numero di cell mi puzzano di mercenarie, nelle community specializzate o devo pagare (con carta di credito e non mi fido a dare i miei dati a certi siti) o le tipe non si collegano da mesi o cercano solo donne.
Insomma, come posso fare?
Qui urge una spiegazione della mia situazione:
Dopo 26 anni in cui la TV mi ha continuamente bombardato di stimoli sessuali non ho ancora avuto (per una serie di motivi) una dannata occasione per "sfogarmi". Questo evidentemente ha un certo effetto sui miei desideri in fatto di relazioni a lungo termine, lo so bene che non è standard ma per me è diventata quasi una fissa...
Comprendo che per certe pratiche occorre una certa complicità che nasce con il tempo (nonostante lo desideri, io stesso non sono affatto sicuro che non sarei geloso) ma se mi capita di fidanzarmi con una bigotta (con la sfiga che mi ritrovo può capitare) come mi diverto? Inutile dire che le corna sono fuori discussione.
E tutto ciò in 9 messaggi...Dopo questa risposta è un peccato non poterti sputare in un occhio via web.
Potevi semplicemente scrivere "si, sono mercenarie", punto.
loro guardano al fisico tanto quanto gli uomini.Antonchik ha scritto:["Provo a rispiegartelo: se vedi un cesso con una strafiga, interpretalo come una testimonianza di quanto le donne badino di meno al fisico rispetto a noi. Ma non spiegarlo con un colpo di fortuna, piuttosto col fatto che il MisterX sappia come porsi e mostrarsi con una donna, oltre a sapersi vivere le opportunità."
Dai un occhio anche al portafoglio di MisterX va....max4cap ha scritto:loro guardano al fisico tanto quanto gli uomini.Antonchik ha scritto:["Provo a rispiegartelo: se vedi un cesso con una strafiga, interpretalo come una testimonianza di quanto le donne badino di meno al fisico rispetto a noi. Ma non spiegarlo con un colpo di fortuna, piuttosto col fatto che il MisterX sappia come porsi e mostrarsi con una donna, oltre a sapersi vivere le opportunità."