vergine a 26 anni

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

Re: vergine a 26 anni

#1261 Messaggio da Barabino »

guarda guarda chi si rivede 8)

vergine a 26 anni vs. morta a 27 anni

Immagine

(minuto 2:18/3:15 di: Amy Winehouse - Tears Dry On Their Own)

[youtube]ojdbDYahiCQ&ob=av3e[/youtube]

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1262 Messaggio da VolpeGrigia »

OH GIOIA OH GIUBILO!!!! Predator si è reincarnato!!!! :058 :058 :058

Un nuovo utente, in Private Trasgressioni sembra essere l'eletto che ospita la sua forma immortale!!!

Leggete il suo verbo...
Anch'io vorrei porre fine alla mia solitudine con una ragazza trasgressiva ma non ho ancora concluso nulla.

- Se conosco una ragazza direttamente nel mondo reale poi mi vergogno a chiederle quanto è aperta sessualmente.

- Per cercare questo tipo di ragazze Internet è una giungla: gli annuci con numero di cell mi puzzano di mercenarie, nelle community specializzate o devo pagare (con carta di credito e non mi fido a dare i miei dati a certi siti) o le tipe non si collegano da mesi o cercano solo donne.

Insomma, come posso fare?
Qui urge una spiegazione della mia situazione:
Dopo 26 anni in cui la TV mi ha continuamente bombardato di stimoli sessuali non ho ancora avuto (per una serie di motivi) una dannata occasione per "sfogarmi". Questo evidentemente ha un certo effetto sui miei desideri in fatto di relazioni a lungo termine, lo so bene che non è standard ma per me è diventata quasi una fissa...
Comprendo che per certe pratiche occorre una certa complicità che nasce con il tempo (nonostante lo desideri, io stesso non sono affatto sicuro che non sarei geloso) ma se mi capita di fidanzarmi con una bigotta (con la sfiga che mi ritrovo può capitare) come mi diverto? Inutile dire che le corna sono fuori discussione.
Dopo questa risposta è un peccato non poterti sputare in un occhio via web.
Potevi semplicemente scrivere "si, sono mercenarie", punto.
E tutto ciò in 9 messaggi...

Il nome che ha scelto in questa vita è "Metalliko"...

Lunga vita a Metalliko... Alleluia Alleluia Alleluia!!! :058 :058 :058
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1263 Messaggio da super_super »

:lol:

max4cap
Primi impulsi
Primi impulsi

#1264 Messaggio da max4cap »

Antonchik ha scritto:["Provo a rispiegartelo: se vedi un cesso con una strafiga, interpretalo come una testimonianza di quanto le donne badino di meno al fisico rispetto a noi. Ma non spiegarlo con un colpo di fortuna, piuttosto col fatto che il MisterX sappia come porsi e mostrarsi con una donna, oltre a sapersi vivere le opportunità."
loro guardano al fisico tanto quanto gli uomini.

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1265 Messaggio da fender »

max4cap ha scritto:
Antonchik ha scritto:["Provo a rispiegartelo: se vedi un cesso con una strafiga, interpretalo come una testimonianza di quanto le donne badino di meno al fisico rispetto a noi. Ma non spiegarlo con un colpo di fortuna, piuttosto col fatto che il MisterX sappia come porsi e mostrarsi con una donna, oltre a sapersi vivere le opportunità."
loro guardano al fisico tanto quanto gli uomini.
Dai un occhio anche al portafoglio di MisterX va....

Drugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1266 Messaggio da Drugo »

Da me si dice "o l'ha visto pisciare o l'ha visto pagare"
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”