dai facci soffrire.... rivela a tutti che andrai a trovare la faltoyano per un the !!!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
donegal ha scritto:Greata ha scritto:
Sinceramente non so come comportarmi per le prossime 11 h. Non mi sono mai arrabbiata cosi tanto con il mio ragazzo, spero che questo periodo passi in fretta.
Attenzione : quello che segue non è il giudizio su una persona che non conosco e non so neanche se esiste.
Prendilo solo come un giudizio che si fa un lettore su un personaggio di un romanzo a puntate, pubblicato su un quotidiano.
Da come spesso descrivi o citi il tuo cicciuzzo, credo di non essere l'unico qua dentro che se lo immagini un po' una mezza sega. Se dovessimo lasciarci andare ad un orrido stereotipo, sembra l'idea che abbiamo su al Nord del figlio masculo siculo benestante, iperprotetto, viziato e irrecuperabilmente noioso, roba da era dei latifondi o giù di lì...
Ha detto anche...cacchio oh cacchio ma perchè cacchio ma quando cacchio?Greata ha scritto:Pare che oggi sia una giornata di merda un po' per tutti.
@micetta
estero parola grossa, se nuoto sempre dritto arrivo a Malta senza problemi![]()
![]()
![]()
![]()
Il punto è che oggi sono stata accusata di non considerare i suoi punti di vista mentre lui non ha mai considerato i miei o peggio prende le decisioni da solo e poi si aspetta che io lo segui, oggi dopo l'ennesima battutina ho perso le staffe e quando per scusarsi mi ha detto ma amore sono fatto cosi! ero diventata cieca dalla rabbia. Anyway si è scusato, abbiamo fatto pace, spero che questa litigata sia servita a fargli capire che ci sono anch'io (giusto per citare gli 883)
Grosse analogie con la mia situazione fino al mese scorso...BenDean ha scritto:mi vien da chiedermi che cavolo di persona ho conosciuto, frequentato e amato nell'ultimo anno e mezzo
Grazie, avremo un paio d'ore nel weekend e tireremo fuori il tutto.Alex Teflon ha scritto:Guarda, e' difficilissimo dare consigli. Chiamala, mettila in una stanza e chiarisci tutto dalla prima all'ultima riga. E se a quel punto non interessi piu' vuol dire che si e' immaginata altre soluzioni di vita. Tieni duro.