[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#22051 Messaggio da TeNz »

io nella prossima vita voglio reicarnarmi in bellafistola ;)

dai facci soffrire.... rivela a tutti che andrai a trovare la faltoyano per un the !!!!
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22052 Messaggio da pan »

donegal ha scritto:
Greata ha scritto:
Sinceramente non so come comportarmi per le prossime 11 h. Non mi sono mai arrabbiata cosi tanto con il mio ragazzo, spero che questo periodo passi in fretta.

Attenzione : quello che segue non è il giudizio su una persona che non conosco e non so neanche se esiste.
Prendilo solo come un giudizio che si fa un lettore su un personaggio di un romanzo a puntate, pubblicato su un quotidiano.

Da come spesso descrivi o citi il tuo cicciuzzo, credo di non essere l'unico qua dentro che se lo immagini un po' una mezza sega. Se dovessimo lasciarci andare ad un orrido stereotipo, sembra l'idea che abbiamo su al Nord del figlio masculo siculo benestante, iperprotetto, viziato e irrecuperabilmente noioso, roba da era dei latifondi o giù di lì...

Dopo questo sbocco di sincerità, la giornata di Greata è completa.

Immagine
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#22053 Messaggio da NebbiosoSolare »

Greata ha scritto:Pare che oggi sia una giornata di merda un po' per tutti.

@micetta

estero parola grossa, se nuoto sempre dritto arrivo a Malta senza problemi :lol: :lol: :lol: :lol:
Il punto è che oggi sono stata accusata di non considerare i suoi punti di vista mentre lui non ha mai considerato i miei o peggio prende le decisioni da solo e poi si aspetta che io lo segui, oggi dopo l'ennesima battutina ho perso le staffe e quando per scusarsi mi ha detto ma amore sono fatto cosi! ero diventata cieca dalla rabbia. Anyway si è scusato, abbiamo fatto pace, spero che questa litigata sia servita a fargli capire che ci sono anch'io (giusto per citare gli 883)
Ha detto anche...cacchio oh cacchio ma perchè cacchio ma quando cacchio?

Immagine
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#22054 Messaggio da BenDean »

La situazione con la mia ormai ex-ragazza è sempre più surreale.

Ieri si è riusciti a messaggiare un poco (purtroppo unico mezzo di comunicazione al momento, situazione complicata) e si è realmente capito che è stato realmente solo un malinteso che ha scatenato una reazione a catena devastante, parzialmente anche in me che me la son presa per alcune cose e mi ero un po' distaccato per una decina di giorni e soprattutto in lei che è entrata in crisi personale tanto da far crollare tutto. (per carità ho sbagliato anche io nell'allontanarmi in un suo momento particolare ma è stato consequenziale a un suo atteggiamento che mi ha molto ferito e soprattutto volevo parlarne di persona....non ho buttato via un sentimento in toto di colpo...)

Appurato (stavolta per certo, anche per una semplice questione di tempi-condizioni fisiche) che non c'è un terzo incomodo, che non c'erano problemi grossi prima.....mi vien da chiedermi che cavolo di persona ho conosciuto, frequentato e amato nell'ultimo anno e mezzo soprattutto se per un grosso malinteso non solo non chiarisce subito ma perde un sentimento e nemmeno me lo fa sapere.....sono abbastanza distrutto oltre che per il fatto che sembra davvero finita ma anche e soprattutto per il modo.....bah... :(

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#22055 Messaggio da Alex Teflon »

Mandala a cagher e fatti un giro a koh samui, fai prima...

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#22056 Messaggio da VolpeGrigia »

BenDean ha scritto:mi vien da chiedermi che cavolo di persona ho conosciuto, frequentato e amato nell'ultimo anno e mezzo
Grosse analogie con la mia situazione fino al mese scorso...

Io ho risolto uscendo con altre persone (chiodo schiaccia chiodo), prendendo ansiolitici naturali e ascoltando Gianluca Capozzi*...

Ora sto molto meglio, anche se ogni tanto ripenso a lei (è stata una storia molto intensa), per la serie "la sera prima di dormire, mi sembra di sentire, il tuo ricordo che mi bussa ma, io, non apriròòòòò"...

Quindi, col senno di poi, quoto l'idea di mandarla a cagare...

*
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#22057 Messaggio da Alex Teflon »

E andare a Koh Samui....

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22058 Messaggio da nik978 »

ma perche' tutti a kohsamui
e' tanto carino perche' non e' troppo sputtanato...mannaggia..andate da altre part vah..:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#22059 Messaggio da Alex Teflon »

Io Pattaya tutta la vita, ma quando lo dico mi fanno delle piste.... No, brutto, ci vai solo per scopare, le ragazzine etc.etc.etc. Quindi dico Koh Samui ma penso 1000 volte Pattaya... Come diceva una mia amichetta... I'm good girl number 1 in the world... In Pàttayaaa.. Arghhhhh!!!!

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#22060 Messaggio da BenDean »

Eheh il problema non è scopare le occasioni non mancano nemmeno qui, non è quello il punto. :wink:

Sono una persona che molto difficilmente si lega, vengo da anni molto difficili, di chemioterapia, operazioni ecc e fino a quando ho incontrato lei ho sempre vissuto giorno per giorno senza mai legarmi profondamente ad una ragazza.
Perderla ora e in questo modo mi distrugge, anche se sto bene da solo so già che sarà ancora più difficile per me creare nuovi rapporti personali, sotto tutti i punti di vista.

Lei mi ha preso e accettato nonostante la situazione difficile, abbiamo vissuto un anno e mezzo (quasi due ma prima era più che altro frequentazione) splendidi e davvero ci siamo dati tutto l'un per l'altra in ogni cosa.
Ciò che mi fa male è che fino a pochi giorni prima andava tutto a gonfie vele e pochi giorni dopo causa stupido orgoglio che non ci ha fatto comunicare come si deve lei è crollata.

Ma io mi dico in un anno e mezzo avrai imparato a conoscermi, avrai capito che bastava parlare e si risolveva....e poi come cavolo fai a disinnamorarti così? (non dubito provasse un sentimento profondissimo prima, abbiamo diviso troppe cose in così poco tempo sia belle che brutte)

L'ho sentita poco fa al telefono, non è andata oltre un ti voglio bene, per il resto...glaciale per quanto cordiale...lAvrò l'occasione di vederla un paio d'ore nei prossimi giorni, credo che di persona si capiranno più cose ma ormai la sua freddezza la sento ed è un macigno se penso a come si era un mese fa.

Scusate lo sfogo.

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#22061 Messaggio da Alex Teflon »

Guarda, e' difficilissimo dare consigli. Chiamala, mettila in una stanza e chiarisci tutto dalla prima all'ultima riga. E se a quel punto non interessi piu' vuol dire che si e' immaginata altre soluzioni di vita. Tieni duro.

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#22062 Messaggio da BenDean »

Alex Teflon ha scritto:Guarda, e' difficilissimo dare consigli. Chiamala, mettila in una stanza e chiarisci tutto dalla prima all'ultima riga. E se a quel punto non interessi piu' vuol dire che si e' immaginata altre soluzioni di vita. Tieni duro.
Grazie, avremo un paio d'ore nel weekend e tireremo fuori il tutto.

Per quel che mi ha detto mi vuole bene ma non c'è più amore, le sta bene continuare a frequentarci ma niente più intimità. (se solo ripenso al weekend del mese scorso in albergo.....mi viene il nervoso già adesso a pensarci :-D )
Per cui la vedo durissima anche per come la conosco (ma a sto punto, la conosco? :-D ) che torni sui suoi passi.

Se mi dicesse almeno di provare a ripartire con calma senza correre mi andrebbe anche bene, ma se sa già che non ci sarà mai più niente allora mi regolerò di conseguenza per quanto male farà.

Di certo uno sfogo non mancherà perchè il suo comportamento non è stato il massimo, i problemi ci sono ma se non mi facevo avanti io finiva che ci ritrovavamo dopo le vacanze che ci reincontravamo e provavo a baciarle e questa mi diceva " no grazie non stiamo più insieme"....bah

Grazie
Ultima modifica di BenDean il 01/09/2011, 14:07, modificato 1 volta in totale.

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#22063 Messaggio da Alex Teflon »

Di che segno sei tu? E Lei?

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#22064 Messaggio da El Diablo »

BenDean, nessun consiglio,solo una parola: vivi.
Weekend,parlare, ma poi vivi, mi raccomando.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#22065 Messaggio da BenDean »

Grazie ElDialblo:)

@Alex: Capricorno e Gemelli :-D

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”