Paperinik ha scritto:http://www.napolisoccer.net/28282/jovet ... aurentiis/
La faccia come il culo..
questa si che è una bella notizia, poi non so quale dei due abbia la faccia come il culo
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Paperinik ha scritto:http://www.napolisoccer.net/28282/jovet ... aurentiis/
La faccia come il culo..
Assomigliava un sacco, se ti ricordi, al Mutu appena rientrato dalla squalifica per la sibutramina: voglia di segnare strafare, ma ha sbagliato quasi tutto, soprattutto nel saltare l'uomo.Paperinik ha scritto:Finalmente con i bei gol di ieri Gilardino e Cerci possono essere rivenduti a un valore maggiore. God save the budget e sempre forza Bilancina.
Ho visto comunque uno jovetic irriconoscibile, sbagliava lo sbagliabile, svirgolate, non saltava mai l'uomo, perdeva palloni...spero non si sia imbrocchito d'un colpo..anche se mi ha fatto piacere quel gesto attorno l'80esimo, che gli è costato la sostituzione.
Ma il Maestro capostipite ed immortale tramutatosi in Avatar di Ghiaccio è lui:tiffany rayne ha scritto:A proposito di attaccanti di razza.
Prima decidete di tenervi Gilardino e prima vi accorgerete di avere a 6 giorni dall'inizio del campionato una difesa a dir poco ridotta all'osso!Paperinik ha scritto:Cerci ieri partitone, gollonzo dopo sponda sul difensore e sfiora la doppietta su punizione. Io l'ho infamato come tutti la stagione passata, ma chi da il suo contributo e si mostra meritevole di stare qui, benvenga. Se ricominciasse a fare campagne acquisti decenti, mi riconcilierei pure col grassone.
Piuttosto, non mi pare il caso di cedere Gilardino al genoa. Chi cazzo la fa la punta, Romulo?
Insomma, ieri hanno segnato quelli che a leggere a giro sono già ceduti.
p.s. intanto salta bovo..non è una tragedia, ha firmato un triennale..con chi? Col genoa.
scusa da chi vorresti sentirle? dai patron delle strisciate che si spartiscono gli scudetti da 30 anni?CroCop ha scritto:Profonda antipatia direi viscerale per quello sborone di De Laurentiis... purtroppo è l'unico che osa dire certe cose, e questo mi fa ancora più incazzare, è mai possibile che certe accuse dirette ad Abete le devo sentir dire dal patron del Napoli e non da qualcun'altro?
Eh già, il Napoli senza strisciate avrebbe due stelle.stanley Lieber ha scritto:scusa da chi vorresti sentirle? dai patron delle strisciate che si spartiscono gli scudetti da 30 anni?CroCop ha scritto:Profonda antipatia direi viscerale per quello sborone di De Laurentiis... purtroppo è l'unico che osa dire certe cose, e questo mi fa ancora più incazzare, è mai possibile che certe accuse dirette ad Abete le devo sentir dire dal patron del Napoli e non da qualcun'altro?![]()
ti voglio bene non mi far ridere!
Cerci mi sa tanto che ripeterà la storia di Vargas, calcisticamente. Gila non dev'essere venduto per il semplice fatto che, secondo me, non c'è alcuna punta di pari livello ora abbordabile dalla viola..Comunque occhio a quel Romulo, magari ho preso un abbaglio pazzesco, ma come esterno alto penso possa dire la sua, soprattutto potrà fornire tanti cross al Gila.Paperinik ha scritto:Cerci ieri partitone, gollonzo dopo sponda sul difensore e sfiora la doppietta su punizione. Io l'ho infamato come tutti la stagione passata, ma chi da il suo contributo e si mostra meritevole di stare qui, benvenga. Se ricominciasse a fare campagne acquisti decenti, mi riconcilierei pure col grassone.
Piuttosto, non mi pare il caso di cedere Gilardino al genoa. Chi cazzo la fa la punta, Romulo?
p.s. intanto salta bovo..non è una tragedia, ha firmato un triennale..con chi? Col genoa.
Cerci mi sa tanto che ripeterà la storia di Vargas, calcisticamente. Gila non dev'essere venduto per il semplice fatto che, secondo me, non c'è alcuna punta di pari livello ora abbordabile dalla viola..Comunque occhio a quel Romulo, magari ho preso un abbaglio pazzesco, ma come esterno alto penso possa dire la sua, soprattutto potrà fornire tanti cross al Gila.Paperinik ha scritto:Cerci ieri partitone, gollonzo dopo sponda sul difensore e sfiora la doppietta su punizione. Io l'ho infamato come tutti la stagione passata, ma chi da il suo contributo e si mostra meritevole di stare qui, benvenga. Se ricominciasse a fare campagne acquisti decenti, mi riconcilierei pure col grassone.
il Napoli all'epoca stava più che inguaiato...ciò non toglie che non potrai mai sentire un Galliani che si lamenta del sistema visto che lui e i suoi compari sono il sistema....poi se sei convinto di tifare per una squadra onesta e senza macchia...buon per teAntonchik ha scritto:Eh già, il Napoli senza strisciate avrebbe due stelle.stanley Lieber ha scritto:scusa da chi vorresti sentirle? dai patron delle strisciate che si spartiscono gli scudetti da 30 anni?CroCop ha scritto:Profonda antipatia direi viscerale per quello sborone di De Laurentiis... purtroppo è l'unico che osa dire certe cose, e questo mi fa ancora più incazzare, è mai possibile che certe accuse dirette ad Abete le devo sentir dire dal patron del Napoli e non da qualcun'altro?![]()
ti voglio bene non mi far ridere!