[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#49006 Messaggio da MauroG »

Paperinik ha scritto:http://www.napolisoccer.net/28282/jovet ... aurentiis/
Immagine
La faccia come il culo..

questa si che è una bella notizia, poi non so quale dei due abbia la faccia come il culo
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#49007 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Jovetic.

Sarebbe perfetto per l'inter, ma coi rapporti fra Moratti e quel faccia di merda di Della Valle come si fa?

Certo se lo compra il napoli e poi ce lo gira non sarebbe male.

Ma forse devo smetterla di farmi tante seghe.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Miro88
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#49008 Messaggio da Miro88 »

Paperinik ha scritto:Finalmente con i bei gol di ieri Gilardino e Cerci possono essere rivenduti a un valore maggiore. God save the budget e sempre forza Bilancina.

Ho visto comunque uno jovetic irriconoscibile, sbagliava lo sbagliabile, svirgolate, non saltava mai l'uomo, perdeva palloni...spero non si sia imbrocchito d'un colpo..anche se mi ha fatto piacere quel gesto attorno l'80esimo, che gli è costato la sostituzione.
Assomigliava un sacco, se ti ricordi, al Mutu appena rientrato dalla squalifica per la sibutramina: voglia di segnare strafare, ma ha sbagliato quasi tutto, soprattutto nel saltare l'uomo.
"It's a basic truth of the human condition that everybody lies. The only variable is about what."

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#49009 Messaggio da Paperinik »

Boh, forse è solo da recuperare psicologicamente, però se lo si deve recuperare per darlo poi nuovo di zecca ai ciuchi azzurri, tanto vale lasciarlo così.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#49010 Messaggio da vertigoblu »

magari giudicarlo dopo una partita al rientro dopo un anno di infortunio è un pò presto... :roll:

diamogli almeno il tempo di riabituarsi al clima campionato.

cerci ancora sta qua?
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#49011 Messaggio da Antonchik »

tiffany rayne ha scritto:A proposito di attaccanti di razza.

Ma il Maestro capostipite ed immortale tramutatosi in Avatar di Ghiaccio è lui:

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#49012 Messaggio da CroCop »

Profonda antipatia direi viscerale per quello sborone di De Laurentiis... purtroppo è l'unico che osa dire certe cose, e questo mi fa ancora più incazzare, è mai possibile che certe accuse dirette ad Abete le devo sentir dire dal patron del Napoli e non da qualcun'altro?

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#49013 Messaggio da Paperinik »

Cerci ieri partitone, gollonzo dopo sponda sul difensore e sfiora la doppietta su punizione. Io l'ho infamato come tutti la stagione passata, ma chi da il suo contributo e si mostra meritevole di stare qui, benvenga. Se ricominciasse a fare campagne acquisti decenti, mi riconcilierei pure col grassone.
Piuttosto, non mi pare il caso di cedere Gilardino al genoa. Chi cazzo la fa la punta, Romulo?
Insomma, ieri hanno segnato quelli che a leggere a giro sono già ceduti. :roll:

p.s. intanto salta bovo..non è una tragedia, ha firmato un triennale..con chi? Col genoa.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#49014 Messaggio da SoTTO di nove »

Paperinik ha scritto:Cerci ieri partitone, gollonzo dopo sponda sul difensore e sfiora la doppietta su punizione. Io l'ho infamato come tutti la stagione passata, ma chi da il suo contributo e si mostra meritevole di stare qui, benvenga. Se ricominciasse a fare campagne acquisti decenti, mi riconcilierei pure col grassone.
Piuttosto, non mi pare il caso di cedere Gilardino al genoa. Chi cazzo la fa la punta, Romulo?

p.s. intanto salta bovo..non è una tragedia, ha firmato un triennale..con chi? Col genoa.
Prima decidete di tenervi Gilardino e prima vi accorgerete di avere a 6 giorni dall'inizio del campionato una difesa a dir poco ridotta all'osso! :-D
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

stanley Lieber
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#49015 Messaggio da stanley Lieber »

CroCop ha scritto:Profonda antipatia direi viscerale per quello sborone di De Laurentiis... purtroppo è l'unico che osa dire certe cose, e questo mi fa ancora più incazzare, è mai possibile che certe accuse dirette ad Abete le devo sentir dire dal patron del Napoli e non da qualcun'altro?
scusa da chi vorresti sentirle? dai patron delle strisciate che si spartiscono gli scudetti da 30 anni? :roll:
ti voglio bene non mi far ridere!

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#49016 Messaggio da Antonchik »

stanley Lieber ha scritto:
CroCop ha scritto:Profonda antipatia direi viscerale per quello sborone di De Laurentiis... purtroppo è l'unico che osa dire certe cose, e questo mi fa ancora più incazzare, è mai possibile che certe accuse dirette ad Abete le devo sentir dire dal patron del Napoli e non da qualcun'altro?
scusa da chi vorresti sentirle? dai patron delle strisciate che si spartiscono gli scudetti da 30 anni? :roll:
Eh già, il Napoli senza strisciate avrebbe due stelle. :)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#49017 Messaggio da superpippa »

Ma quale coraggio, De Laurentiis è un coglione.

Stasera 2 partite, soprattutto Manchester-Tottenham, per tornare a respirare un pò di calcio vero. Buona visione..
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..

Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..

Miro88
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#49018 Messaggio da Miro88 »

Paperinik ha scritto:Cerci ieri partitone, gollonzo dopo sponda sul difensore e sfiora la doppietta su punizione. Io l'ho infamato come tutti la stagione passata, ma chi da il suo contributo e si mostra meritevole di stare qui, benvenga. Se ricominciasse a fare campagne acquisti decenti, mi riconcilierei pure col grassone.

Cerci mi sa tanto che ripeterà la storia di Vargas, calcisticamente. Gila non dev'essere venduto per il semplice fatto che, secondo me, non c'è alcuna punta di pari livello ora abbordabile dalla viola..Comunque occhio a quel Romulo, magari ho preso un abbaglio pazzesco, ma come esterno alto penso possa dire la sua, soprattutto potrà fornire tanti cross al Gila.

Paperinik, a leggere in giro i DV dovrebbero essere proprietari della Roma, e la viola dovrebbe giocare, fra gli altri con Ebouè terzino destro e Aquilani trequartista. Son un branco di venditori di cazzate i giornalisti sportivi, o almeno molti di loro.
"It's a basic truth of the human condition that everybody lies. The only variable is about what."

Miro88
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#49019 Messaggio da Miro88 »

Cerci mi sa tanto che ripeterà la storia di Vargas, calcisticamente. Gila non dev'essere venduto per il semplice fatto che, secondo me, non c'è alcuna punta di pari livello ora abbordabile dalla viola..Comunque occhio a quel Romulo, magari ho preso un abbaglio pazzesco, ma come esterno alto penso possa dire la sua, soprattutto potrà fornire tanti cross al Gila.

Paperinik, a leggere in giro i DV dovrebbero essere proprietari della Roma, e la viola dovrebbe giocare, fra gli altri con Ebouè terzino destro e Aquilani trequartista. Son un branco di venditori di cazzate i giornalisti sportivi, o almeno molti di loro.

stanley Lieber
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#49020 Messaggio da stanley Lieber »

Antonchik ha scritto:
stanley Lieber ha scritto:
Eh già, il Napoli senza strisciate avrebbe due stelle. :)
il Napoli all'epoca stava più che inguaiato...ciò non toglie che non potrai mai sentire un Galliani che si lamenta del sistema visto che lui e i suoi compari sono il sistema....poi se sei convinto di tifare per una squadra onesta e senza macchia...buon per te :wink:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”