tanto ormai Dio ti ha vistoMiro88 ha scritto:scusate se per sbaglio ho ripetuto a inserire il post. Non posso cancellare le copie?

seriamente, quel privilegio e' una vergogna assoluta

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
tanto ormai Dio ti ha vistoMiro88 ha scritto:scusate se per sbaglio ho ripetuto a inserire il post. Non posso cancellare le copie?
Oh! Non la mia.Husker_Du ha scritto:Buon per te. Le tesi su gente morta sono le migliori.Mavco Pizellonio ha scritto: Mi piacerebbe fare una piccola indagine ma devo scrivere una tesi su gente morta.
non mi pare che abbiano molteThe Dark Knight ha scritto:Sono rimasto esterrefatto dal mormonismoPartiamo dal fatto che un minimo di logica le grandi religioni monoteiste le hanno, filano lisce in piccola parte... qui si va alla follia pura
Complimenti allo schizofrenico Joseph Smith che sparando cazzate inverosimili senza nessuna prova ha rincoglionito milioni di persone
![]()
La versione di South Park era meglio![]()
Alla fine non riesco piu' a seguirti, che relazione c'e' fra il super Io ed il vinello frizzante?Donne nude ha scritto:Il topic è buono.
Io non ho mai creduto alla matematica.
Per esempio quando chiesi a un programmatore il perché dei caratteri all accensione di windows,lui non seppe spiegarsi se era assembler..per intenderci:i caratteri iniziali..nessuno l ha mai spiegato.
Non credo nemmeno nei numeri,1 2 3 sono solo convenzioni,perché comunque,facendo fede alla matematica avanzata tra 1 e 2 ci sono infiniti numeri(1,1 1,2 etc etc)
È ovvio che parlare di luce,la sua velocità etc etc non porta a nulla e quando un ateo dice "credi nel sole perché lo vedi" non spiega comunque perché il sole e non "#€tyu"/ perché la velocità della luce è quella (quale scopo?)perché l idrogeno e non un composto di uva sultanina..etc etc
La corrente elettrica e il trasferimento dati(il web per esempio) non sono stati scoperti grazie alla matematica ma solo perché " tot elementi insieme tot elementi' creano i fili,le antenne, i cavi,lo schermo..tutto a casaccio e senza procedimento logico.
La chimica è così perché.. È così..(elettricità= chimica)
Il fatto che l acqua sia composta da tot elementi non spiega il perché di quella combinazione.
Se io bombardò l uranio creò un esplosione ma non so chi l ha deciso..etc etc..
L uomo cuoce la carne per puro caso..
Il fulmine incendia e nascifica il fuoco nella albero senza la matematica..
L uomo ha i peli e dorme in caverna e si strofina perché scopre che l aiuta..non fa nessun calcolo..lo sa e basta.
Più la scienza va avanti e più necessità di caverjet:fai una teoria e la devi supportare con altre cose..
Alla fine la domanda è sempre quella.
Leibniz aiuta e spiega meglio questo cosa.
Dio non parla,per adesso,ma il fatto che non risponda non mi rende agnostico.
Io non credo nella matematica e nemmeno negli atei.
L ateismo è una presa di posizione,il fatto che tu sappia o non sappia il segreto della vita non determina il pensiero che hai dentro,tu pensi,lo fai sempre..perché?
I codici morali sono uno standard in tutto il mondo.
Poi qualcuno fa le diramazioni e crea le religioni
Ma noi tutti abbiamo amore e odio.
Essere ateo è complicato, ti fai le pippe sul super io e poi arriva una di san Pietroburgo e ti ritrovi col vinello rosso frizzante da 250 euro..
Buona serata