Comunque,al di la delle mie battute scherzose su currada,il posto merita,é molto suggestivo.Specialmente il tratto tra ciano d enza e il fiume,ci sono delle curve da sogno in moto..anche se non so se la mia hornet sopporti bene il tratto finale.
Devo dire che sopporto poco il caldo,quindi nella zona nudista (quella tutta a destra,o sbaglio),son rimasto poco,sia perché il livello dell acqua era bassissimo,e la notevole presenza di gay..mentre arrivavo un uomo di mezza età prendeva il sole e si spalpognava il bigolo..
A parte che sono andato con le infradito..e camminare sulle rocce non è il massimo..e gli spazi sabbiosi erano tutti impegnati.
Tra varie difficoltà (per cercare la via ci ho messo un po,tant é che qualcuno mi avrà preso per un guardone/camminatore) torno alla macchina e la parcheggio nel primo piazzale appena arrivati.
Patatina63,io sono entrato nel primo ingresso a sinistra,attraversata quella cascatella fatta da qualcuno con le rocce,e dopo un po a destra,un po isolata,c era un altra pozza fatta da qualcuno sempre con i massi,dove scorreva l acqua..super relax lontano da famiglie e costumati..
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]