spiagge nudiste

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
patatina63
Primi impulsi
Primi impulsi

Re: spiagge nudiste

#1261 Messaggio da patatina63 »

nuvolo ha scritto:Certo Patatina che ero eccitato nel guardarti..mi prendi troppo..e poi siete veramente una coppia semplice e alla mano e sono convinto che pure a Nuvola piacciate..tra l altro anche lei e' "tondeggiante"il tuo uomo ha esagerato un po nella descrizione eh eh..ti ho mandato il mio num di tel perche' la posta elettronica non la uso quasi mai...fammi sapere un bacio..oggi dovrebbe venire a Currada nebbiososolare chissà se ha trovato il posto...
:) anche a noi piacciono le coppie semplici ,vere.....e se la tua nuvola è un pò in carne meglio...mi fanno più simpatia le donne un pò rotonde :-D sai cosa ? l'unico mio problema per poterci trovare è che se riuscissi a saperlo un pochino prima sarebbe meglio....io posso uscire al massimo due volte a settimana se mi va bene, voi potete sapere in anticipo quando venite ? comunque adesso apro la mail cosi memorizzo il tuo cell...grazie
ps.bè se nebbiososolare trova il posto nn è certo grazie a me :) io con le spiegazioni sono negata :DDD

patatina63
Primi impulsi
Primi impulsi

#1262 Messaggio da patatina63 »

nuvolo ha scritto:Certo Patatina che ero eccitato nel guardarti..mi prendi troppo..e poi siete veramente una coppia semplice e alla mano e sono convinto che pure a Nuvola piacciate..tra l altro anche lei e' "tondeggiante"il tuo uomo ha esagerato un po nella descrizione eh eh..ti ho mandato il mio num di tel perche' la posta elettronica non la uso quasi mai...fammi sapere un bacio..oggi dovrebbe venire a Currada nebbiososolare chissà se ha trovato il posto...

ma me l'hai già mandata la mail ? ho appena aperto la casella adesso e nn ho trovato nulla..

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#1263 Messaggio da kapedag »

In arrivo anche se non immediato: Dnepopetrovsk città (spiaggia e sauna), Koktebel, Alupka (spiaggia). Per chi non lo sapesse Ucraina.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

nuvolo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1264 Messaggio da nuvolo »

patatina63 ha scritto:

ma me l'hai già mandata la mail ? ho appena aperto la casella adesso e nn ho trovato nulla..
certo l ho mandata a dolce-micia ecc ecc...mi risulta inviata...mi puoi mandare conferma al num di tel che ti ho scritto.....ma Nebbioso sei arrivato o no???Qualcuno ha indicazioni su spiagge nudiste in alta montagan

nuvolo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1265 Messaggio da nuvolo »

volevo dire alta montagna scusate...per Patatina hai ragione non mi risulta inviata...scrivimi il tuo num aggiungendo all inizio i numeri che compongono le lettere del tuo uomo che so come si chiama ...oppure inventa qualcosa...

patatina63
Primi impulsi
Primi impulsi

#1266 Messaggio da patatina63 »

nuvolo ha scritto:volevo dire alta montagna scusate...per Patatina hai ragione non mi risulta inviata...scrivimi il tuo num aggiungendo all inizio i numeri che compongono le lettere del tuo uomo che so come si chiama ...oppure inventa qualcosa...
allora ti metto il numero del secondo cell che ho, mica x sfiducia ma perchè quello riesco a camuffarlo con le letere il mio principale nn so come fare dopo poi quando mi arriva il tuo sms ti rispondo con quello che uso sempre...per gli sms nn ho problemi per le chiamate meglio avvisare prima....dimmi poi anche tu come sei messo se hai problemi a ricevere messaggi ecc che nn voglio fare casini ..
allora tre volte la quinta lettera che compone il suo nome-69-la terza lettera del nome -quinta lettera-96-quinta lettera
:idea: wow che bello i messaggi in codice sembra di essere ancora a scuola.. :blowkiss:

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1267 Messaggio da El Diablo »

Immagine
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

nuvolo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1268 Messaggio da nuvolo »

oggi sono andato da solo ai laghetti di Campogalliano....zero movimenti in assoluto.....troppo caldo e nessuna possibilità di bagnarsi per questo l unica soluzione e' qualche spiaggia in alta montagna...ma i forumisti sono tutti in ferie??p.s. Patatina non ci salto fuori..ma il tuo uomo non si chiama G....o???

NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1269 Messaggio da NebbiosoSolare »

welà...si guarda,non ho avuto tempo di scrivere due righe..sorry..ha fatto bene chi è andato in montagna...troppo caldo e poca acqua a currada..alla fine ho "snobbato" :lol: la zona naturista e ho trovato una mini piscina/cascatella tutta per me vicino a una famiglia,ma chissene..venivo da lavoro e volevo solo rinfrescarmi...
La prossima volta mi porto una motocross nel cofano perchè ho rischiato l osso del collo un paio di volte :lol:
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]

NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1270 Messaggio da NebbiosoSolare »

patatina63 ha scritto:
nuvolo ha scritto:volevo dire alta montagna scusate...per Patatina hai ragione non mi risulta inviata...scrivimi il tuo num aggiungendo all inizio i numeri che compongono le lettere del tuo uomo che so come si chiama ...oppure inventa qualcosa...
allora ti metto il numero del secondo cell che ho, mica x sfiducia ma perchè quello riesco a camuffarlo con le letere il mio principale nn so come fare dopo poi quando mi arriva il tuo sms ti rispondo con quello che uso sempre...per gli sms nn ho problemi per le chiamate meglio avvisare prima....dimmi poi anche tu come sei messo se hai problemi a ricevere messaggi ecc che nn voglio fare casini ..
allora tre volte la quinta lettera che compone il suo nome-69-la terza lettera del nome -quinta lettera-96-quinta lettera
:idea: wow che bello i messaggi in codice sembra di essere ancora a scuola.. :blowkiss:
potete usare questo

Immagine oppure questo

Immagine

e poi passamelo sottobanco nuvolo,come a scuola :lol:
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]

patatina63
Primi impulsi
Primi impulsi

#1271 Messaggio da patatina63 »

nuvolo ha scritto:oggi sono andato da solo ai laghetti di Campogalliano....zero movimenti in assoluto.....troppo caldo e nessuna possibilità di bagnarsi per questo l unica soluzione e' qualche spiaggia in alta montagna...ma i forumisti sono tutti in ferie??p.s. Patatina non ci salto fuori..ma il tuo uomo non si chiama G....o???
:DDD ci siamo riusciti visto ? ti ho mandato un sms anche col cell che uso sempre..che quello ce l'ho smpre con me l 'altro invece nn sempre ..nn mi hai detto se tu hai problemi a ricevere sms nn voglio mica combinare casini.......ciao buona giornata :blowkiss:

patatina63
Primi impulsi
Primi impulsi

#1272 Messaggio da patatina63 »

El Diablo ha scritto:Immagine
:DDD ce l'avevo sul manuale delle giovani marmotte .....

patatina63
Primi impulsi
Primi impulsi

#1273 Messaggio da patatina63 »

NebbiosoSolare ha scritto:
patatina63 ha scritto:
potete usare questo

Immagine oppure questo

Immagine

e poi passamelo sottobanco nuvolo,come a scuola :lol:
:-D bè però dai ci siamo ingegnati abbastanza certi che partire dal sapere solo il nome del mio Lui non dava tante possibilità...per fortuna il secondo cell ha un numero che sono riuscita a combinare bene lettere e numeri
ps. ma sei andato in quella pozza d'acqua dove nei pressi cè una specie di capanno di frasche ? li è dove faccio il bagno anche io saldamente attaccata alla roccia perchè ho paura di cadere nellacqua :DDD

NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1274 Messaggio da NebbiosoSolare »

Comunque,al di la delle mie battute scherzose su currada,il posto merita,é molto suggestivo.Specialmente il tratto tra ciano d enza e il fiume,ci sono delle curve da sogno in moto..anche se non so se la mia hornet sopporti bene il tratto finale.
Devo dire che sopporto poco il caldo,quindi nella zona nudista (quella tutta a destra,o sbaglio),son rimasto poco,sia perché il livello dell acqua era bassissimo,e la notevole presenza di gay..mentre arrivavo un uomo di mezza età prendeva il sole e si spalpognava il bigolo.. :lol:
A parte che sono andato con le infradito..e camminare sulle rocce non è il massimo..e gli spazi sabbiosi erano tutti impegnati.
Tra varie difficoltà (per cercare la via ci ho messo un po,tant é che qualcuno mi avrà preso per un guardone/camminatore) torno alla macchina e la parcheggio nel primo piazzale appena arrivati.
Patatina63,io sono entrato nel primo ingresso a sinistra,attraversata quella cascatella fatta da qualcuno con le rocce,e dopo un po a destra,un po isolata,c era un altra pozza fatta da qualcuno sempre con i massi,dove scorreva l acqua..super relax lontano da famiglie e costumati..

NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1275 Messaggio da NebbiosoSolare »

nuvolo ha scritto:Qualcuno ha indicazioni su spiagge nudiste in alta montagan
Dai un occhiata

forum.extravillage.it/viewtopic.php?t=7312

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”