Ciao grande Nick, buon viaggio

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Ciao grande Nick, buon viaggio

#3466 Messaggio da nik978 »

http://tv.repubblica.it/mondo/cina-la-d ... ref=HREV-3

bene bravo...lei e' livello medio alto (anche se spogliata perdera' il 95%)..
ora dopo i 15000 dollari per sta stronzata, ci sara' la casa da 300mila euro a nome suo e un'auto nuova ogni 2 anni.. :DDD

coglione...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3467 Messaggio da Paperinik »

:DDD
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3468 Messaggio da Paperinik »

Questo potrebbe piacerti, c'è una tua vecchia conoscenza :)

Immagine

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3469 Messaggio da nik978 »

che difatti truccata sembra un'altra..:D
lo conosco da un po, ma non ho ancora avuto l'occasione di vederlo....ci faro' un pensiero...

comunque ribadisco come Hong kong sia la perfetta mescolanza con le giuste proporzioni di civlita', figaggine, poche menate, apertura mentale...
costa solo un filino troppo....:(
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

The Dark Knight
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3470 Messaggio da The Dark Knight »

Nick quali sono i luoghi comuni sugli italiani in Cina?

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3471 Messaggio da bellavista »

The Dark Knight ha scritto:Nick quali sono i luoghi comuni sugli italiani in Cina?
Che hanno il ritmo nel sengue ed il pisello grande (...o forse quelli sono i negri in italia? :lol: )
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3472 Messaggio da bellavista »

nik978 ha scritto:che difatti truccata sembra un'altra..:D
lo conosco da un po, ma non ho ancora avuto l'occasione di vederlo....ci faro' un pensiero...

comunque ribadisco come Hong kong sia la perfetta mescolanza con le giuste proporzioni di civlita', figaggine, poche menate, apertura mentale...
Ma da hong kong come vanno le cose? Ricordo che con il ritorno alla cina erano tutti terrorizzati. Poi non se ne è più parlato.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3473 Messaggio da nik978 »

bellavista ha scritto:
nik978 ha scritto:che difatti truccata sembra un'altra..:D

Ma da hong kong come vanno le cose? Ricordo che con il ritorno alla cina erano tutti terrorizzati. Poi non se ne è più parlato.
dipende..si narra che gli hongkongnesi non asiatici (quindi inglesi o altri che vivono li comunque da 2 generazioni) siano piu contenti.
per assurdo hk da quando e' cinese, ma comunque non lo ancora del tutto, e' piu ordinata e pulita. ci sono ancora parecchi anni prima del passaggio completo e in quel momento anche la "mamma" cina grande sara' diversa...

i cinesi di hk ODIANO i cinesi dalla mainland perche' sono dei grezzoni..ma sono obligati a farne entrare diverse centinaia di migliaia all'anno e se li devono pigliare..
se ne assumi uno hai un bello sconto sulla tasse tra l'ltro...

i luoghi comuni sugli italiani?
sono romantici, ma sono anche playboy, scopano bene e sanno cucinare...

The Dark Knight
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3474 Messaggio da The Dark Knight »

nik978 ha scritto: i luoghi comuni sugli italiani?
sono romantici, ma sono anche playboy, scopano bene e sanno cucinare...
mi basta questo :lol:

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3475 Messaggio da nik978 »

si ma tutti gli occidenatli sono noti per NON spendere per le donne

l donna cinese e' una tassa perenne che il maschio cinese paga..noi siamo abituati a donne diverse e per assurdo molte cinesi non stanno con noi perche' non le "manteniamo"

NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3476 Messaggio da NebbiosoSolare »

Flashato dal turno di notte accendo sky e su CCTV4 ho trovato una specie di talent show con sto duo chiamato "september miracle",pare siano molto famosi,e la lei non é niente male...confermi?
(comunque un talk show assurdo..)
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3477 Messaggio da nik978 »

mmmh..me li sono ndti a cercare come 九月的奇迹...
http://v.youku.com/v_show/id_XMTQwMzQyMTM2.html
non so chi siano..

lei e' carina...ma ribadisco che l'lto livello qui e' un'altra cosa

Immagine
Immagine
Immagine

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3478 Messaggio da bellavista »

nik978 ha scritto:mmmh..me li sono ndti a cercare come 九月的奇迹...
http://v.youku.com/v_show/id_XMTQwMzQyMTM2.html
non so chi siano..

lei e' carina...ma ribadisco che l'lto livello qui e' un'altra cosa

Immagine
Immagine
Immagine
Vedendo questo 3d mi rendo conto che sono molto più occidentali i cinesi in cina rispetto ai cinesi che vivono in italia. Ti sei chiesto come mai?

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3479 Messaggio da nik978 »

perhce' i cinesi in cina possono essere occidentali per gioco...e comunque a fine giornata o a fine serata tornano ad essere cinesi e l'enviorment e' cinese.
In italia devono per forza essere cinesi come forma di difesa della comunita' e della loro integrita' culturale perhce' l'enviroment e' italiano e sono obbligati.
Credo che qualunque grosssa comunita' all'estero su certi aspetti sia piu "genuina" rispetto alla madre patria, se parliamo ovviamente di paese moderno e con scambi commerciali/lavorativi con l'estero.

comunque quel che vedi sono locali che in europa non esistono e sono solo per cinesi.l'occidentalita' la puoi vedere nel vestire e in alcuni aspetti, ma se vuoi entrare in contatto con realta' cosi devi fare serate "cinesi"...sicuro non nei locali alla occidentale.
Il KTV (karaoke) sia nella versione per adulti che per ragazzi e' unico nel suo genere....
trovami qualcosa di occidentale qui:

ad inizio serat devi scegliere

berrano con te esattamente quello che bevi tu sconvolgendosi come tu e le altre. altro che bevute a parte per le ragazze e prezzi maggiorati. se sarai sciolto no problem a baciarle e tutto il resto. (cosa che pochi fanno. e questo ti fa capire la mentalit' cinese. a loro non interessa l'aspetto da "girlfriend" cosa per cui io impazzisco.

questa 9 su 10 ti segue nel cesso.(o meglio MI segue nel cesso, io sono sempre riuscito a portarmene almeno una nel cesso)..trombare no ma parecchio tutto aggratis. "real girlfriend experience" come si suol dire.
Poi se sei nella serata dove dio a deciso che sei al suo posto, te la scopi gratis (mai successo..o meglio si ma le ho trovate in giro per discoteche qusando avevano finito col karaoke)
Senno viene a casa tua e ti chiede tra i 120 e i 150 euro..(ovvio fisicita' e' prestazione nettamente sopra il livello del 99% delle ragazze che trovi in giro).

questo e' un ktv alla cinese per divertimento tra amici

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3480 Messaggio da nik978 »

e questo video e' esattamente quello che ho fatto io (da solo e di notte) piu di una volta..in posti cosi.
Ningbo e' stata ripulita e non e' piu cosi..cixi ancora ma non ho tempo e soldi per fare questi giri. inoltre conosco poco la citta'.
n questi 8 minuti c'e' la vera cina, quella che piace a me e che ti lascia qualcosa dentro.
Tu sei scaltro e capirai quanti bordelli ci sono nel video.>:D

questi sono dei geni giapponesi che provano a contrattare.
al minuto 4.30...fantastico. ovvio la tipa non capisce.(ding bu dong...fiatti).e gli dice dopo il 5 minuto 1-2-3 good (yi er san)...e il prezzo e' yibaiwu quindi 150 che e' lo stndard per posti del genere. anche a cixi lo e'.
Ovvio che il cinese di questi giappo e pari a 0 e io potrei palrare molto di piu con la mamma..anche se poi non faccio un cazzo, ultimamento ho ridotto a 0< ma giusto per esercitrmi col cinese e far eun po di lavoor di "conoscenza" nel quartiere. sempre meglio farsi conoscere subito come occidentale simpatico e non molesto. Soprattutto dalle mamasan...

Io il mio cinese l'ho imparato qui e nei bar.e traducendo i messaggi che le persone conosciute qui e nei bar mi mandavano.mai andato a lezione o scuola un gg in vita mia.

comunque il canale di youtube di quel giapponese mi sta gia simpatico..:D:D:D:D

Ovviamente una ragazza che fa questo lavoro (150 etc) guadagna uno SPROPOSITO di piu che una pari che ha studiato si e' spaccata sui libir e ora sta in un ufficio.
Quindi no discorsi su sfruttamento poverta' e simili..se si scelgie una certa vita' e' semplicemente per fare piu soldi possibli nel meno tempo possibile.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”