bene bravo...lei e' livello medio alto (anche se spogliata perdera' il 95%)..
ora dopo i 15000 dollari per sta stronzata, ci sara' la casa da 300mila euro a nome suo e un'auto nuova ogni 2 anni..

coglione...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Che hanno il ritmo nel sengue ed il pisello grande (...o forse quelli sono i negri in italia?The Dark Knight ha scritto:Nick quali sono i luoghi comuni sugli italiani in Cina?
Ma da hong kong come vanno le cose? Ricordo che con il ritorno alla cina erano tutti terrorizzati. Poi non se ne è più parlato.nik978 ha scritto:che difatti truccata sembra un'altra..
lo conosco da un po, ma non ho ancora avuto l'occasione di vederlo....ci faro' un pensiero...
comunque ribadisco come Hong kong sia la perfetta mescolanza con le giuste proporzioni di civlita', figaggine, poche menate, apertura mentale...
costa solo un filino troppo....
dipende..si narra che gli hongkongnesi non asiatici (quindi inglesi o altri che vivono li comunque da 2 generazioni) siano piu contenti.bellavista ha scritto:Ma da hong kong come vanno le cose? Ricordo che con il ritorno alla cina erano tutti terrorizzati. Poi non se ne è più parlato.nik978 ha scritto:che difatti truccata sembra un'altra..
lo conosco da un po, ma non ho ancora avuto l'occasione di vederlo....ci faro' un pensiero...
comunque ribadisco come Hong kong sia la perfetta mescolanza con le giuste proporzioni di civlita', figaggine, poche menate, apertura mentale...
costa solo un filino troppo....
mi basta questonik978 ha scritto: i luoghi comuni sugli italiani?
sono romantici, ma sono anche playboy, scopano bene e sanno cucinare...
Vedendo questo 3d mi rendo conto che sono molto più occidentali i cinesi in cina rispetto ai cinesi che vivono in italia. Ti sei chiesto come mai?nik978 ha scritto:mmmh..me li sono ndti a cercare come 九月的奇迹...
http://v.youku.com/v_show/id_XMTQwMzQyMTM2.html
non so chi siano..
lei e' carina...ma ribadisco che l'lto livello qui e' un'altra cosa