[O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE

#3151 Messaggio da Ortheus »

Caro Danny, vista la tua sineddoche , mi vedo costretto a mostrare la tua foto (da piccolo) che dimostra inequivocabilmente che la teoria di Fede, sulla correlazione tra parti del nostro corpo, è vera e dimostrabile...

Immagine
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3152 Messaggio da danny_the_dog »

Ortheus ha scritto:Caro Danny, vista la tua sineddoche , mi vedo costretto a mostrare la tua foto (da piccolo) che dimostra inequivocabilmente che la teoria di Fede, sulla correlazione tra parti del nostro corpo, è vera e dimostrabile...

Immagine
Ho le orecchie piccole, non sono io...
:DDD :DDD :DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3153 Messaggio da Il Fede »

Mano.

Immagine
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3154 Messaggio da Pim »

Gamberone ha scritto:Cambiando un attimo discorso...qui postate foto riguardo particolari del vostro corpo...fin qui ok...ma "sineddoche" non dovrebbe essere altro? o magari mi sbaglio io...
una parte per il tutto

quindi una parte che in teoria ci dovrebbe rappresentare

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3155 Messaggio da Capitanvideo »

Bah......mani piuttosto curate.....ecco un vero LAVORATORE (e senza unghie)

Immagine
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

MisterMarcus
Primi impulsi
Primi impulsi

#3156 Messaggio da MisterMarcus »

Il Fede ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:fede è troppo più esperto di me!!!!
Si potrebbe compilare un prontuario per individuare subito chi ce l'ha grosso... :DDD
Non sono riuscito a capire con il "cerca" se quello che sto per proporvia sia un argomento effettivamente già dibattuto che però si aggancia al quote.

Quando incrociate qualcuno/a di conosciuto o sconociuto, viene mai da pensare a come è fatto li sotto? Intendo non solo grande/piccolo o il più classico dei bionda sopra e sotto.
Mi spiego.
Prendendo i mezzi ogni giorno è un pensiero che mi accompagna sia all'andata che al ritorno casa-lavoro-casa, principalmente con riguardo al sesso femminile e senza distinzioni di razza, età o stazza.

L'esercizio si estende, aldilà della forma e caratteristiche della vulva, fino ad arrivare a immaginare le espressioni durante il coito o i gemiti nelle varie circostanze o ancora odore, sapore, ecc. Il tutto a partire da quello che si può vedere sul bus ovvero viso, mani, piedi e corporatura. Poi confrontato sulla base a) delle esperienze già vissute (tipo "secondo me questa quì ce l'ha come ce l'aveva quella con cui ho scopato quella volta...) e b) rispetto alle numerose visioni di filmacci...

Cazzo l'ultima volta mi è capitato di pensarci pure con la tipa dell'ATM (azienda dei trasporti milanesi....non ass to mouth!) che mi metteva la multa!

Non so se sia un tema correlato o autonomo rispetto all'elogio della sineddoche. In realtà forse è collegato anche al post sulle piccole labbra.

Mi farebbe piacere sentire la vostra...
Vi capita? Vi è capitato di azzeccarci o di avere clamorose smentite?
Non piu' barriere ma amore a tutto campo (cit.).

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3157 Messaggio da cytherea »

Pimpipessa ha scritto:
Gamberone ha scritto:Cambiando un attimo discorso...qui postate foto riguardo particolari del vostro corpo...fin qui ok...ma "sineddoche" non dovrebbe essere altro? o magari mi sbaglio io...
una parte per il tutto

quindi una parte che in teoria ci dovrebbe rappresentare
In realtà questo topic è un puzzle: se metti insieme i pezzi trovi una persona. :)

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3158 Messaggio da VolpeGrigia »

MisterMarcus ha scritto:
Il Fede ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:fede è troppo più esperto di me!!!!
Si potrebbe compilare un prontuario per individuare subito chi ce l'ha grosso... :DDD
Non sono riuscito a capire con il "cerca" se quello che sto per proporvia sia un argomento effettivamente già dibattuto che però si aggancia al quote.

Quando incrociate qualcuno/a di conosciuto o sconociuto, viene mai da pensare a come è fatto li sotto? Intendo non solo grande/piccolo o il più classico dei bionda sopra e sotto.
Mi spiego.
Prendendo i mezzi ogni giorno è un pensiero che mi accompagna sia all'andata che al ritorno casa-lavoro-casa, principalmente con riguardo al sesso femminile e senza distinzioni di razza, età o stazza.

L'esercizio si estende, aldilà della forma e caratteristiche della vulva, fino ad arrivare a immaginare le espressioni durante il coito o i gemiti nelle varie circostanze o ancora odore, sapore, ecc. Il tutto a partire da quello che si può vedere sul bus ovvero viso, mani, piedi e corporatura. Poi confrontato sulla base a) delle esperienze già vissute (tipo "secondo me questa quì ce l'ha come ce l'aveva quella con cui ho scopato quella volta...) e b) rispetto alle numerose visioni di filmacci...
Va bene una vecchia cicciona nana giapponese?

Immagine

Mi indovini forma e caratteristiche della vulva, le espressioni durante il coito o i gemiti nelle varie circostanze o ancora odore, sapore, ecc. ??
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3159 Messaggio da El Diablo »

MauroG ha scritto:
Il Fede ha scritto:No affatto. Ma è possibile riconoscere da moscio un pisello che, se eretto, diventa grande. Si deve far caso alla quantità di pelle che si accumula nel momento della mosceria. Più quantità di pelle è presente, più il pisello duro sarà grosso. Ci sono anche cazzi che da mosci sono piccolissimi ma che al momento opportuno...

Immagine

tanto per rendere l'idea
:lol: :lol:
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

micetta84
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3160 Messaggio da micetta84 »

gni gni gni gni
con tanto di flash sulla scritta... volpeeeee!!! Non è che hai scambiato le mie smagliature per fotomontaggi? :lol:
fidatevi o meno.. dalle mie parti si dice: cassi vostri! :amici:

Immagine

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3161 Messaggio da El Diablo »

Non hai capito che la volpaccia lo fa per farti postare sempre più foto?
Ora ti dirà che il capezzolo è troppo asincrono rispetto all'altro, che il segno del reggiseno è troppo basso per essere vero, che la penombra intorno è poco buia per essere una foto scattata in Italia a quest'ora, che il flash è troppo flash, e che il forum è troppo forum.
Volpaccia.

micetta84
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3162 Messaggio da micetta84 »

Non hai capito che per contro potrei mettere sempre lo stesso tipo di foto per vedere se sklera? :wink:

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3163 Messaggio da El Diablo »

Giusto.
Volpe, sei fregato :D

micetta84
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3164 Messaggio da micetta84 »

(segue risatina perfida stile "yuk yuk yuk yuk!!!")

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3165 Messaggio da jhonnybuccia »

dalla foto non capisco se 84 è l'anno di nascita o l'età.
incerto al 76%.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”