[O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
Caro Danny, vista la tua sineddoche , mi vedo costretto a mostrare la tua foto (da piccolo) che dimostra inequivocabilmente che la teoria di Fede, sulla correlazione tra parti del nostro corpo, è vera e dimostrabile...

Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Ho le orecchie piccole, non sono io...Ortheus ha scritto:Caro Danny, vista la tua sineddoche , mi vedo costretto a mostrare la tua foto (da piccolo) che dimostra inequivocabilmente che la teoria di Fede, sulla correlazione tra parti del nostro corpo, è vera e dimostrabile...

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
una parte per il tuttoGamberone ha scritto:Cambiando un attimo discorso...qui postate foto riguardo particolari del vostro corpo...fin qui ok...ma "sineddoche" non dovrebbe essere altro? o magari mi sbaglio io...
quindi una parte che in teoria ci dovrebbe rappresentare
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- MisterMarcus
- Primi impulsi
Non sono riuscito a capire con il "cerca" se quello che sto per proporvia sia un argomento effettivamente già dibattuto che però si aggancia al quote.Il Fede ha scritto:Si potrebbe compilare un prontuario per individuare subito chi ce l'ha grosso...Pimpipessa ha scritto:fede è troppo più esperto di me!!!!
Quando incrociate qualcuno/a di conosciuto o sconociuto, viene mai da pensare a come è fatto li sotto? Intendo non solo grande/piccolo o il più classico dei bionda sopra e sotto.
Mi spiego.
Prendendo i mezzi ogni giorno è un pensiero che mi accompagna sia all'andata che al ritorno casa-lavoro-casa, principalmente con riguardo al sesso femminile e senza distinzioni di razza, età o stazza.
L'esercizio si estende, aldilà della forma e caratteristiche della vulva, fino ad arrivare a immaginare le espressioni durante il coito o i gemiti nelle varie circostanze o ancora odore, sapore, ecc. Il tutto a partire da quello che si può vedere sul bus ovvero viso, mani, piedi e corporatura. Poi confrontato sulla base a) delle esperienze già vissute (tipo "secondo me questa quì ce l'ha come ce l'aveva quella con cui ho scopato quella volta...) e b) rispetto alle numerose visioni di filmacci...
Cazzo l'ultima volta mi è capitato di pensarci pure con la tipa dell'ATM (azienda dei trasporti milanesi....non ass to mouth!) che mi metteva la multa!
Non so se sia un tema correlato o autonomo rispetto all'elogio della sineddoche. In realtà forse è collegato anche al post sulle piccole labbra.
Mi farebbe piacere sentire la vostra...
Vi capita? Vi è capitato di azzeccarci o di avere clamorose smentite?
Non piu' barriere ma amore a tutto campo (cit.).
In realtà questo topic è un puzzle: se metti insieme i pezzi trovi una persona.Pimpipessa ha scritto:una parte per il tuttoGamberone ha scritto:Cambiando un attimo discorso...qui postate foto riguardo particolari del vostro corpo...fin qui ok...ma "sineddoche" non dovrebbe essere altro? o magari mi sbaglio io...
quindi una parte che in teoria ci dovrebbe rappresentare

- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
Va bene una vecchia cicciona nana giapponese?MisterMarcus ha scritto:Non sono riuscito a capire con il "cerca" se quello che sto per proporvia sia un argomento effettivamente già dibattuto che però si aggancia al quote.Il Fede ha scritto:Si potrebbe compilare un prontuario per individuare subito chi ce l'ha grosso...Pimpipessa ha scritto:fede è troppo più esperto di me!!!!
Quando incrociate qualcuno/a di conosciuto o sconociuto, viene mai da pensare a come è fatto li sotto? Intendo non solo grande/piccolo o il più classico dei bionda sopra e sotto.
Mi spiego.
Prendendo i mezzi ogni giorno è un pensiero che mi accompagna sia all'andata che al ritorno casa-lavoro-casa, principalmente con riguardo al sesso femminile e senza distinzioni di razza, età o stazza.
L'esercizio si estende, aldilà della forma e caratteristiche della vulva, fino ad arrivare a immaginare le espressioni durante il coito o i gemiti nelle varie circostanze o ancora odore, sapore, ecc. Il tutto a partire da quello che si può vedere sul bus ovvero viso, mani, piedi e corporatura. Poi confrontato sulla base a) delle esperienze già vissute (tipo "secondo me questa quì ce l'ha come ce l'aveva quella con cui ho scopato quella volta...) e b) rispetto alle numerose visioni di filmacci...

Mi indovini forma e caratteristiche della vulva, le espressioni durante il coito o i gemiti nelle varie circostanze o ancora odore, sapore, ecc. ??
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
MauroG ha scritto:Il Fede ha scritto:No affatto. Ma è possibile riconoscere da moscio un pisello che, se eretto, diventa grande. Si deve far caso alla quantità di pelle che si accumula nel momento della mosceria. Più quantità di pelle è presente, più il pisello duro sarà grosso. Ci sono anche cazzi che da mosci sono piccolissimi ma che al momento opportuno...
tanto per rendere l'idea

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Non hai capito che la volpaccia lo fa per farti postare sempre più foto?
Ora ti dirà che il capezzolo è troppo asincrono rispetto all'altro, che il segno del reggiseno è troppo basso per essere vero, che la penombra intorno è poco buia per essere una foto scattata in Italia a quest'ora, che il flash è troppo flash, e che il forum è troppo forum.
Volpaccia.
Ora ti dirà che il capezzolo è troppo asincrono rispetto all'altro, che il segno del reggiseno è troppo basso per essere vero, che la penombra intorno è poco buia per essere una foto scattata in Italia a quest'ora, che il flash è troppo flash, e che il forum è troppo forum.
Volpaccia.
Non hai capito che per contro potrei mettere sempre lo stesso tipo di foto per vedere se sklera? 

- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Giusto.
Volpe, sei fregato
Volpe, sei fregato

(segue risatina perfida stile "yuk yuk yuk yuk!!!")
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
dalla foto non capisco se 84 è l'anno di nascita o l'età.
incerto al 76%.