[O.T.] Marco Travaglio

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Marco Travaglio

#1156 Messaggio da Il Fede »

bellavista ha scritto:
Io ho postato il video perchè travaglio non si scompone nemmeno quando c'è un terremoto. L'esclamazione infatti è un "oh cazzo." io avrei tirato giù tutti i santi e le madonne :)
Le bestemmie si dicono solamente quando si ha la certezza di non essere sorpresi. Un po' come mettersi le dita nel naso :wink:
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1157 Messaggio da NebbiosoSolare »

Capezzone ha scritto:Il sarcarso degli antiberlusconiani può essere apprezzabile, però stavolta è inappropriato.
La querela non è una sentenza penale, quindi non si entra nel merito delle motivazioni. Schifani ha chiesto un risarcimento per essere stato definito un lombrico e lo ha ottenuto; la cifra è inferiore alla richiesta come da norma e prassi.
Il discorso sulle motivazioni quindi non sussiste.
Cambiando argomento, sono per una privatizzazione della carta stampata integrale, ne parlavo l'altro giorno con alcuni amici di Fare Futuro. Il centrosinistra ha dato finanziamente pubblici anche a Gianburrasca nelle precedenti legislature, ma fortunatamente noi abbiamo bloccato questa tendenza statalista.
1.153.000 euro l'anno al giornalino di Mastellino...

http://forum.adunanza.net/archive/index ... 51563.html
Da Report (http://www.report.rai.it/R2_popup_artic ... 27,00.html) (RAI3 23/04/2006)

AUTORE (VOCE FUORICAMPO)
...Anche Il Campanile nuovo organo dell’UDEUR, viene spedito direttamente a casa.

AUTORE
Quante copie tira il giornale?

PAOLO FESTUCCIA-DIRETTORE “IL CAMPANILE”
Il giornale tira oltre tremila copie.

AUTORE
Oltre tre mila copie al giorno.

AUTORE
E ne vende mille diciamo.

Mille vanno agli abbonati.Le altre vengono distribuite nelle sedi istituzionali, gratuitamente, ma ilgratuitamente ha anche un costo.

AUTORE (VOCE FUORICAMPO)
Tre mila copie stampate,mille vendute agli abbonati, due mila distribuite gratis, con questi numeri IlCampanile nuovo riceve un milione e 153 mila euro di contributo.

TANCREDI CIMMINO-AMMINISTRATORE “IL CAMPANILE”
Abbiamo iniziato insieme senza niente e adesso siamo un giornale che penso conti qualche cosa nel mondo dei giornali politici e non in Italia.

AUTORE(VOCE FUORI CAMPO)
Sarà per questo che oltreal contributo dello stato riesce a raccogliere anche pubblicità dallo stato!

Abbiamo fatto da quattro cinque mesi questo accordo con questa società e questa è proprio la prima pubblicità fatta con questa società.

AUTORE
Avete beccato la Presidenza del Consiglio una bella …

E io penso che fra poco ci sarà anche l’AISCAT, la società autostrade io pensi perché le spiego, danno a queste società l’incarico di distribuire per i giornali politici la pubblicità quindi loro non sanno neanche a chi va.

AUTORE (VOCE FUORICAMPO)
Ma adesso sì…qualche giorno dopo la nostra intervista Il Corriere della Sera titolava: “Fugge il tesoriere di Mastella. Cimmino si porta via anche il giornale del partito”… Alla fine Cimmino ha cambiato partito, si è candidato con Di Pietro.

AUTORE
Secondo lei è giusto che lo stato dia un milione e 100 mila euro per questo giornale?

Io ritengo che per finanziare la democrazia nel nostro paese in molti casi il nostro giornale peri nostri lettori, per l’attività che muove un partito sul paese sia più utile è vero di quello che finanzio io con il canone tv.

AUTORE (VOCE FUORICAMPO)
Secondo il direttore de Il Campanile è più utile alla democrazia finanziare Il Campanile che non la Rai....
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]

lalletta
Primi impulsi
Primi impulsi

#1158 Messaggio da lalletta »

Comunque la si pensi, Travaglio è un grande personaggio, molto preparato...non l'ho mai sentito sparare senza un vero bersaglio mirato. E' molto bravo. Lo si può contestare all'infinito ma rimane un grande! :blowkiss: :blowkiss: :blowkiss:
niente è meglio della propria libertà!

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1159 Messaggio da bellavista »

lalletta ha scritto:Comunque la si pensi, Travaglio è un grande personaggio, molto preparato...non l'ho mai sentito sparare senza un vero bersaglio mirato. E' molto bravo. Lo si può contestare all'infinito ma rimane un grande! :blowkiss: :blowkiss: :blowkiss:
Certo, e se poi facesse finalmente coming out darebbe una mano anche al movimento gay e lesbiche italiano ;)

p.s. se qualcuno pensa che questo è un insulto significa che è un omofobo represso e forse pure leghista :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1160 Messaggio da scb »

bellavista ha scritto:
lalletta ha scritto:Comunque la si pensi, Travaglio è un grande personaggio, molto preparato...non l'ho mai sentito sparare senza un vero bersaglio mirato. E' molto bravo. Lo si può contestare all'infinito ma rimane un grande! :blowkiss: :blowkiss: :blowkiss:
Certo, e se poi facesse finalmente coming out darebbe una mano anche al movimento gay e lesbiche italiano ;)

p.s. se qualcuno pensa che questo è un insulto significa che è un omofobo represso e forse pure leghista :lol:
Perchè Bella, secondo te è gay?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Alexander Supertramp
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1161 Messaggio da Alexander Supertramp »

ma non girava voce si bombasse la Ribas?
ricordo che qualche anno fa gli idioti di Striscia e Co triturarono le palle con 'sta notizia nella speranza di metterlo in cattiva luce.

...itttallliani....avete visto? il paladino della sinistra che scopa una soubrette...
...sò ragasssi...

(tristezza)

:cry:
Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma tra le esperienze vuote è una delle migliori. (W. Allen)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1162 Messaggio da scb »

Che poi non ho capito una cosa sinceramente.
Uno che si tromba la Ribas, cosa avrà mai da nascondere?

Immagine
Immagine
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1163 Messaggio da NebbiosoSolare »

bellavista ha scritto:

Ocio....ho pensato anche io che sia gay;In effetti è un po effemminato,o molto "delicato" nel parlare.Forse da l aria di esserlo...
Anyway....stikatz.
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]

lalletta
Primi impulsi
Primi impulsi

#1164 Messaggio da lalletta »

NebbiosoSolare ha scritto:
bellavista ha scritto:

Ocio....ho pensato anche io che sia gay;In effetti è un po effemminato,o molto "delicato" nel parlare.Forse da l aria di esserlo...
Anyway....stikatz.
Ma chi se ne frega che sia gay o meno? Questi dilemmi vengono in mente solo ai maschietti...avete paura che Travaglio vi faccia lo scherzetto della saponetta in doccia? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH :015

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1165 Messaggio da bellavista »

scb ha scritto:
bellavista ha scritto:

Se conosci la scala Kinsey (se no, puoi cercare un mio vecchio 3d), travaglio non è a livello 6, ma secondo me è tranquillamente tra il 4 e il 5 ;)

http://it.wikipedia.org/wiki/Scala_Kinsey

Valutazione Descrizione
0 Esclusivamente eterosessuali.
1 Prevalentemente eterosessuali, ma in alcune circostanze con tendenze omosessuali.
2 Prevalentemente eterosessuali, ma con una forte componente omosessuale.
3 Le tendenze eterosessuali e omosessuali si equivalgono (bisessualità).
4 Prevalentemente omosessuali, ma con una forte componente eterosessuale.
5 Prevalentemente omosessuali, ma in alcune circostanze con tendenze eterosessuali.
6 Esclusivamente omosessuali.

lalletta
Primi impulsi
Primi impulsi

#1166 Messaggio da lalletta »

bellavista ha scritto:
scb ha scritto:
bellavista ha scritto:

Se conosci la scala Kinsey (se no, puoi cercare un mio vecchio 3d), travaglio non è a livello 6, ma secondo me è tranquillamente tra il 4 e il 5 ;)

http://it.wikipedia.org/wiki/Scala_Kinsey

Valutazione Descrizione
0 Esclusivamente eterosessuali.
1 Prevalentemente eterosessuali, ma in alcune circostanze con tendenze omosessuali.
2 Prevalentemente eterosessuali, ma con una forte componente omosessuale.
3 Le tendenze eterosessuali e omosessuali si equivalgono (bisessualità).
4 Prevalentemente omosessuali, ma con una forte componente eterosessuale.
5 Prevalentemente omosessuali, ma in alcune circostanze con tendenze eterosessuali.
6 Esclusivamente omosessuali.
Non ci posso credere...pure le scale ci sono per 'ste cose! naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :imslow: :imslow: :imslow:

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1167 Messaggio da bellavista »

lalletta ha scritto: Non ci posso credere...pure le scale ci sono per 'ste cose! naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :imslow: :imslow: :imslow:
Le "scale per ste cose"? Ma da dove arrivi tu? Dal forum di girlpower o da quello di cosmopolitan? ;)

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1168 Messaggio da Il Fede »

Io a che livello sarò? Al 10?
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1169 Messaggio da bellavista »

Il Fede ha scritto:Io a che livello sarò? Al 10?

Tu sei più o meno al livello di travaglio ;)

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1170 Messaggio da Il Fede »

bellavista ha scritto:
Il Fede ha scritto:Io a che livello sarò? Al 10?

Tu sei più o meno al livello di travaglio ;)
Ma lui è effeminato... :-D

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”