VolpeGrigia ha scritto: Sarà solo un nostalgico, di quelli che c'hanno scritto boia chi molla sulle magliette...![]()

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
VolpeGrigia ha scritto: Sarà solo un nostalgico, di quelli che c'hanno scritto boia chi molla sulle magliette...![]()
15 euroParakarro ha scritto: io però mi dico.. perchè dovrei dare 200 euro più le spese a un povero cretino con la terza media che fa i pellegrinaggi fascisti...per di più perdendo una giornata, rompendomi i coglioni
HahahahahahahaIl Fede ha scritto:Oppure Parak se vuoi una soluzione radicale puoi portarmi con te. Mi presenti come il tuo ragazzo, mi metto una maglietta col Che e un paio di scarpe da ginnastica di Hello Kitty. A tavola possiamo parlare con lo sposo dell'amore libero, dei lubrificanti e di Lady Gaga. Che ne dici?
Gambo192 ha scritto:Tu sei surgeon o physician?pan ha scritto:Visita oculistica, tovarish, prima di passare a ipotesi metafisiche.
Credo che sia un metodo per rendere dolce la merda..Gamberone ha scritto:Le bustine dello zucchero con le scritte inneggianti al fascismo
quello che mi intristisce è che QUASI TUTTE queste persone, di quelle che conosco io almeno, fanno parte della classe operaia...Ortheus ha scritto:Credo che sia un metodo per rendere dolce la merda..Gamberone ha scritto:Le bustine dello zucchero con le scritte inneggianti al fascismo
Ma non funziona
La Classe Operaia non esiste più.Gamberone ha scritto:quello che mi intristisce è che QUASI TUTTE queste persone, di quelle che conosco io almeno, fanno parte della classe operaia...
si...maaaa...se voglio smettere di fumare cosa me ne faccio di una pipa?!?zio ha scritto:agli ex fumatori consiglio la pipa.
però non traspiratela.
mette tranquillità e crea pause lente e piacevoli mentre si lavora o si legge.
ecco il nervosismo da fresco non fumatoreGamberone ha scritto:si...maaaa...se voglio smettere di fumare cosa me ne faccio di una pipa?!?zio ha scritto:agli ex fumatori consiglio la pipa.
però non traspiratela.
mette tranquillità e crea pause lente e piacevoli mentre si lavora o si legge.
me la infilo nel culo?
cazzo o fumo o non fumo