Parakarro ha scritto:
io però mi dico.. perchè dovrei dare 200 euro più le spese a un povero cretino con la terza media che fa i pellegrinaggi fascisti...per di più perdendo una giornata, rompendomi i coglioni
Il Fede ha scritto:Oppure Parak se vuoi una soluzione radicale puoi portarmi con te. Mi presenti come il tuo ragazzo, mi metto una maglietta col Che e un paio di scarpe da ginnastica di Hello Kitty. A tavola possiamo parlare con lo sposo dell'amore libero, dei lubrificanti e di Lady Gaga. Che ne dici?
Hahahahahahaha
Parak, giuro che se tiporti Fede ti do 20 euro.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
nonostante non navighi nella figa, mi fa ufficialmente fatica trombare. come cazzo mi sono ridotto.
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
pan ha scritto:Visita oculistica, tovarish, prima di passare a ipotesi metafisiche.
Tu sei surgeon o physician?
I'm metaphysician, obviously.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Porca zozza...non vi dico l'accannimento e il fanatismo al duce dalle mie parti...
un esempio? Le bustine dello zucchero con le scritte inneggianti al fascismo
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
Gamberone ha scritto:Le bustine dello zucchero con le scritte inneggianti al fascismo
Credo che sia un metodo per rendere dolce la merda..
Ma non funziona
quello che mi intristisce è che QUASI TUTTE queste persone, di quelle che conosco io almeno, fanno parte della classe operaia...
ma mi sembra che ci siano già altri topic dedicati a questo argomento
e poi mi innervosisco e mi vien voglia di fumare
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
zio ha scritto:agli ex fumatori consiglio la pipa.
però non traspiratela.
mette tranquillità e crea pause lente e piacevoli mentre si lavora o si legge.
si...maaaa...se voglio smettere di fumare cosa me ne faccio di una pipa?!?
me la infilo nel culo?
cazzo o fumo o non fumo
zio ha scritto:agli ex fumatori consiglio la pipa.
però non traspiratela.
mette tranquillità e crea pause lente e piacevoli mentre si lavora o si legge.
si...maaaa...se voglio smettere di fumare cosa me ne faccio di una pipa?!?
me la infilo nel culo?
cazzo o fumo o non fumo