[O.T.] AUSTRALIA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] AUSTRALIA

#181 Messaggio da Pim »

donegal ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:
finora ho visto di città grandi ( oltre alle italiane) :
....
oslo
...
e le più piccole praga, dublino, amsterdam, cracovia, edimburgo,

Amsterdam, Cracovia e Praga sono decisamente più grandi di Oslo.
Dublino ed Edimburgo se la giocano.

nella seconda stesura oslo era infatti sotto insieme alle altre , volevo dividerle dalle metropoli ma SZ è andato in error e non ha preso la modifica,

cmq ci simao intesi no?

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#182 Messaggio da Tasman »

nik978 ha scritto:ultimamente sto chattando con un amica (cinese) che convive con un austraiano

e' in crisi dice che ci sta malissmo e le manca troppo la cina.
io le ho detto che tutti gli italiani vorrebero andae in australia...niente da fare. lei e' li da un po di mesi e sta malissimo
difatti pensa di mollarlo e sabato abbiamo un caffe' per cercare di risolvere. (il mio lavoro di consulente femminile e' sconocsiuto a molti, ma lo porto avanti con successo da 15 anni.)

che le dico per convincerla???
(impresa disperata perche' tutti i cinesi o quasi pensano che la cina sia il miglior paese del mondo, ma ci provero'.)
Ragazzi..parliamo chiaro,e non come dei pischelli di 15 anni.
Una cosa è dire che lo STATO FEDERALE AUSTRALIANO è una gran bella cosa fatta di leggi che in linea di massima tutti rispettano,e di belle e cordiali persone un pò ovunque,ma.. di posti tristissimi sopratutto appena ti butti verso il nulla dell'interno c'è ne quanti ne vuoi. Posti che dopo UN giorno te ne scapperesti di notte.

Poi va da sè.. che magari hai anche un lavoro di merda,sei immigrato da poco..pochi soldi una macchina scassata (se hai i soldi x comprarla..)

Mi viene in mente quel bellissimo film di Alberto Sordi,la scena finale..dove porta il suo amore? In un posto di merda in mezzo al nulla. :-)

Quindi occhio,molto bello fare il turista con la carta di credito bella carica,dopodichè i cazzi sono duri..lì come qui.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#183 Messaggio da nik978 »

lo so lo so..ma lei sta in un signor posto (ho dimenticato il nome...:()
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#184 Messaggio da Tasman »

Fabio Concato.

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#185 Messaggio da Tasman »

Immagine
Fabio Concato.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#186 Messaggio da Pim »

ogni volta che rivedo questo topic...volo via...

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#187 Messaggio da Il Fede »

Rispolvero questo topic visto che a Settembre vado a Sydney. Gradite esperienze, conoscenze, testimonianze e consigli. Parto da solo con pochi appoggi per andarci. Fatemi almeno un in bocca al lupo :amici:
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

kisho
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#188 Messaggio da kisho »

come da alto 3d consiglio questo sito per utili informazioni...

http://www.italiansinfuga.com/
Scrisser per ogni muro e in ogni via
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#189 Messaggio da VolpeGrigia »

Mi permetto, nell'augurare di cuore a Fede di riuscire a realizzare questo sogno, di pubblicare qualche immagine che mi fa sognare terre lontane... che spero di raggiungere anche io un giorno... se avrò le palle per farlo...

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

E poi uno dei discorsi più belli che abbia mai ascoltato in un film... ed è pure IT...

VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#190 Messaggio da super_super »

dajeeeeee fede

Drugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#191 Messaggio da Drugo »

Il Fede ha scritto:Rispolvero questo topic visto che a Settembre vado a Sydney. Gradite esperienze, conoscenze, testimonianze e consigli. Parto da solo con pochi appoggi per andarci. Fatemi almeno un in bocca al lupo :amici:
Come accennato poco fa nell'altro topic, ci son stato 2 volte, 6 mesi cadauna.
Brevemente, in ordine sparso:
-Del visto già ti ho accennato di là
-Settembre sarà freschino almeno fino alla seconda metà di ottobre
-Parti prenotando un qualche ostello (sui 20 dollari a notte in camerate numerose) e poi pian piano potrai cercati una camera, da condividere in centro/zone di spiaggia o anche da solo, ma ben più fuori isolatamente (cosa che un pò sconsiglio)
-Appena arrivi in aeroporto scheda Vodafone, io con le offerte speciali chiamavo sui telefonini in Italia come fossi stato qua spendendo più o meno lo stesso
-Segnati questo sito, http://www.gumtree.com.au/ , vedrai che potrà tornarti molto comodo
-Mezzi di locomozione: Bicicletta, Autobus (prezzi come da noi) e Taxi (molto più economici che qua, vedrai che faranno comodo)
-Se ti interessa il lato Omo ti consiglio Oxford street, pieno di locali friendly (e là fortunatamente non c'è discriminazione, o almeno come la conosciamo noi)
..poi altri consigli se vorrai verranno su richiesta o in ordine sparso se mi tornano in mente :wink:
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#192 Messaggio da bellavista »

Tasman ha scritto:Azz..150$ per "donazione"..ho trovato lavoro .. :-)

http://www.spermdonorsaustralia.com.au/index.htm
http://www.spermdonorsaustralia.com.au/will-i-get-paid
Immagine

aahahah fantastico lo slogan sul sito: "domare sperma, più divertente che donare sangue" :lol:

Riguardo all'australia un amico si era trasferito li. Non andava a fare il lava piatti ma il direttore finanziario di una banca internazionale (dopo essere stato a praga a londra a san paolo ecc.) Prima di partire era entusiasta. Arrivato li dopo una settimana era dubbioso. E mi pare se ne sia andato dopo un mese.

Non gli ho chiesto nello specifico le motivazioni. Ma per far scappare così uno abituato a vivere in giro per il mondo deve essere un paese particolare
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#193 Messaggio da Pim »

cavolo fede fantastoca esperienza, ho dei siti e dei forum di italiani che vivono là o che stanno per andareea, appena sono al pc ti giro tutto, magari trovi anche dei compagni di viaggio

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#194 Messaggio da CanellaBruneri »

topicone che fa sognare e meriterebbe sempre la prima pagina.

Magari si può parlare, se d'accordo, anche di altri Paesi possibili.

Per esempio, tra poco non avrò voglia di fare più un cazzo e mi piacerebbe sapere, dopo avere liquidato tutto il patrimonio, dovo posso andare a fare una vita decente e per quanti anni, prima dell' inetivitabile cal.9 nel cranio
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#195 Messaggio da Tasman »

Immagine
Fabio Concato.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”