[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#20221 Messaggio da danny_the_dog »

TD ha scritto:oggi mi vedo con un'amica sposata per fare delle commissioni in vista di un week end tra amici con grigliata, piscina e cena di fine week end

diciamo che lei mi stimola pensieri degni di questo forum ma essendo sposata mi tendo a debita distanza, però la voglia di dichiararle quanto la trovi eccitante c'è e visto che oggi staremo assieme per qualche ora soli io e lei certe fantasie mi sono venute

ma credo che alla fine non succederà nulla e dovrò sfogare le mie fantasie tutto solo
Tienici aggiornati!
:DDD :DDD :DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

cinico
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#20222 Messaggio da cinico »

VolpeGrigia ha scritto:Mezz'ora scarsa fa ho messo un punto... definitivo... alla mia storia che si trascinava a stento da settimane ormai...

Se era esattamente ciò che volevo ed era giusto fare... perchè ora mi sento così di merda?

Sto alla seconda Peroni con un pezzo di focaccia al pomodoro e i pork rinds del pomeriggio...

Domani dovrei alzarmi alle 8 ma ora non ho nessuna voglia di mettermi a dormire... arrivo a 5 o 6 birre leggendo articoli di cui non mi frega più di tanto ora come ora su wikipedia... finchè non crollo a letto...
Le hai mostrato la tua sineddoche sulla tazza del cesso, vero?
"Non ti azzardare. Non con Campanellino!"
Charles Bukowski, Pulp

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20223 Messaggio da zio »

dedicato a tutti gli spiriti liberi.
oggi Woody Guthrie compirebbe 99 anni.

Immagine
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20224 Messaggio da pan »

Greata ha scritto:
pan ha scritto:
Greata ha scritto: ma chi sta facennu stu minchiune?
Quando parli in dialetto mi fai impazzire... mmm... :blowkiss:

Sto facendo per caso u minchiune?
Solo se mostri il sedere XD

Quello quando parli giapponese.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20225 Messaggio da CanellaBruneri »

zio ha scritto:dedicato a tutti gli spiriti liberi.
oggi Woody Guthrie compirebbe 99 anni.

Immagine

Grande, ed in qualche modo sorprendente, zio!
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#20226 Messaggio da donegal »

Ci manca solo Canella che posti una foto di Ronald Reagan e le ho viste tutte :)
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20227 Messaggio da Antonchik »

Mi rendo conto a 23 anni che non ho praticamente un legame emotivo con mio padre, e non so da dove partire per costruirlo. Voi che ne pensate?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20228 Messaggio da CanellaBruneri »

donegal ha scritto:Ci manca solo Canella che posti una foto di Ronald Reagan e le ho viste tutte :)

:DDD

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20229 Messaggio da CanellaBruneri »

Antonchik ha scritto:Mi rendo conto a 23 anni che non ho praticamente un legame emotivo con mio padre, e non so da dove partire per costruirlo. Voi che ne pensate?

Personalmente credo che con il tempo lo recupererai, ed accadrà senza artifizi particolari.

A 23 anni è fisiologica una dialettica aspra con il padre.

naturalmente ti auguro di avere più tempo di quanto ne abbia avuto io

}}Tristan
Bannato
Bannato

#20230 Messaggio da }}Tristan »

Antonchik ha scritto:Mi rendo conto a 23 anni che non ho praticamente un legame emotivo con mio padre, e non so da dove partire per costruirlo. Voi che ne pensate?

che sarebbe il caso di parlarne con lui anziché su un forum...(perdona la cruditè, ma co 'sto caldo)

parlaci, passaci del tempo assieme, fai cose insieme a lui...
per creare rapporti con le persone non basta il "quality time", anche la quantità ha una importanza fondamentale
basta questo a creare un legame e un rapporto (naturalmente si da per scontato che anche per lui sia importante)

a che serve preparare strategie e tattiche quando l'obiettivo e conoscersi ed entrare più in empatia?
il problema che poni mi sembra una ottima base di partenza....
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20231 Messaggio da Antonchik »

Il fatto è che finora non abbiamo mai avuto un rapporto, mai, nemmeno quando ero piccolo. E quindi non so da dove cominciare, la prima cosa che mi viene in mente è farci un cannone insieme ( :lol: ) oppure sbronzarci, è il modo in cui si possono liberare delle emozioni e riuscire a vedere la persona che hai davanti come se la vedessi per la prima volta.

Il tutto credo sia dovuto all'ossessività di mia madre, che l'ha tagliato completamente fuori dalla crescita dei figli. Lui, già immerso in un mondo tutto suo (non a caso è un pianista, anche se non ci mangia), si è sentito totalmente alienato e non ha mai preso le redini, nel senso di ruolo di padre, non intendo padre-padrone macista.

Devo ammettere che oltre alla curiosità, e alla voglia di dargli la sensazione di avere un figlio, vorrei riuscire a scoprirlo perchè so che riuscirei a vedere del bene in lui dove ora vedo solo un gran vuoto. E c'è anche un pizzico d'egoismo. Conoscere mio padre vorrebbe dire conoscere la mia controparte "ascensionale", vorrebbe dire lasciarsi passare il testimone, in un certo senso.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

}}Tristan
Bannato
Bannato

#20232 Messaggio da }}Tristan »

una domanda...con le persone che frequenti o hai scelto come amiche, ti sei creato tutti questi problemi?
il vostro legame di sangue è anzi una ottima base di partenza, quindi ripeto quello che è il mio consiglio
dì a lui quello che stai scrivendo qua..magari non tutti i particolari,
ma il fatto che senti mancare qualcosa tra voi e che non vi conosciate davvero
non viverla come un compito o una missione, passaci del tempo assieme e basta...
siete padre e figlio pensi sia cosi folle immaginare che il vostro legame possa nascere spontaneamente?
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20233 Messaggio da zio »

Antonchik ha scritto:Il fatto è che finora non abbiamo mai avuto un rapporto, mai, nemmeno quando ero piccolo. E quindi non so da dove cominciare, la prima cosa che mi viene in mente è farci un cannone insieme ( :lol: ) oppure sbronzarci, è il modo in cui si possono liberare delle emozioni e riuscire a vedere la persona che hai davanti come se la vedessi per la prima volta.

Il tutto credo sia dovuto all'ossessività di mia madre, che l'ha tagliato completamente fuori dalla crescita dei figli. Lui, già immerso in un mondo tutto suo (non a caso è un pianista, anche se non ci mangia), si è sentito totalmente alienato e non ha mai preso le redini, nel senso di ruolo di padre, non intendo padre-padrone macista.

Devo ammettere che oltre alla curiosità, e alla voglia di dargli la sensazione di avere un figlio, vorrei riuscire a scoprirlo perchè so che riuscirei a vedere del bene in lui dove ora vedo solo un gran vuoto. E c'è anche un pizzico d'egoismo. Conoscere mio padre vorrebbe dire conoscere la mia controparte "ascensionale", vorrebbe dire lasciarsi passare il testimone, in un certo senso.

non so cosa dire se non questo: io ho recuperato il mio rapporto con lui sul suo letto di morte. da allora mi spiace ricordarmi di quante volte l'ho odiato e sbattuto fuori dalla mia camera quando ero adolescente.
adesso da padre capisco che una certa dialettica fa parte proprio dell'essere padre e dal volere il bene dell'altro.
mi è piaciuto molto infine il titolo di un film: era mio padre. può essere anche un uomo detestabile ma alla fine quel che possiamo dire da figli è solo questo. perchè questo è: colui che ti ha cogenerato.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20234 Messaggio da zio »

donegal ha scritto:Ci manca solo Canella che posti una foto di Ronald Reagan e le ho viste tutte :)
apri la tua mente fratello!

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20235 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Bella Zi', ma ora passala.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”