Antonchik ha scritto:Pardòn ti avevo scambiato per la peggior specie di tifoso del Napoli. Errore mio.matador72 ha scritto: Per prima cosa preciso che io sono laziale, da questo viene il mio nik name e cioè in omaggio ad un giocatore che ho amato moltissimo quando era alla Lazio, Marcelo Salas il "vero" matador.
Non sono invidioso dell'udinese che ha tolto il quarto posto alla Lazio , faccio solo un discorso legato ai risultati.
L'udinese è un modello dal punto di vista finanziario e se vogliamo anche sportivo, ma alla fine nonostante dal Friuli siano passati fior di giocatori non ha mai messo nulla in bacheca e questo lo trovo strano e penso che al tifoso dovrebbe si interessare lo "scudetto del bilancio" ma magari sarebbe bello di tanto in tanto far entrare qualcosa in bacheca.
Se tu vai ad affrontare una champions privandoti di Sanchez Ilner Zapata perdi molto in fatto di competitivita' a mio parere.
Di nulla tranquillo, effettivamente l'esposizione mediatica di Cavani ha fatto dimenticare a molti che il "matador" originale è Marcelo Salas.