[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
matador72
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#47881 Messaggio da matador72 »

Antonchik ha scritto:
matador72 ha scritto: Per prima cosa preciso che io sono laziale, da questo viene il mio nik name e cioè in omaggio ad un giocatore che ho amato moltissimo quando era alla Lazio, Marcelo Salas il "vero" matador.
Non sono invidioso dell'udinese che ha tolto il quarto posto alla Lazio , faccio solo un discorso legato ai risultati.
L'udinese è un modello dal punto di vista finanziario e se vogliamo anche sportivo, ma alla fine nonostante dal Friuli siano passati fior di giocatori non ha mai messo nulla in bacheca e questo lo trovo strano e penso che al tifoso dovrebbe si interessare lo "scudetto del bilancio" ma magari sarebbe bello di tanto in tanto far entrare qualcosa in bacheca.
Se tu vai ad affrontare una champions privandoti di Sanchez Ilner Zapata perdi molto in fatto di competitivita' a mio parere.
Pardòn ti avevo scambiato per la peggior specie di tifoso del Napoli. Errore mio. :amici:

Di nulla tranquillo, effettivamente l'esposizione mediatica di Cavani ha fatto dimenticare a molti che il "matador" originale è Marcelo Salas.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47882 Messaggio da tiffany rayne »

Antonchik ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
Antonchik ha scritto:Passa il pallone come se respirasse :blowkiss:
ma Antò, pure Pirlo passava e lanciava il pallone come se respirasse...
A mio parere passare da Pirlo a Van Bommel non è poi tutto questo vantaggio per il Milan, considerando anche che l'olandese è nella fase calante della carriera come si dice che sia Pirlo che pure ha due anni in meno di Van Bommel.

Il centrocampo del Milan mi pare piuttosto monocorde, in questo reparto servirebbe un calciatore dai piedi buoni e capace di fornire qualche assist non prevedibile da parte degli avversari. Pirlo magari aveva fatto il suo tempo al Milan, non lo discuto, ma un centrocampista con la sua tecnica e visione di gioco servirebbe a questo Milan.

Se il Milan rimane cosi rischia di diventare decisiva la stagione di Seedorf, l'unico vero grande talento tecnico del centrocampo milanista.
Ma oltre che di tecnica parliamo di intelligenza, furbizia, fantasia, genialità...

Insomma Pirlo era un Einstein del pallone con molta fantasia, che aveva totalmente perso gli stimoli ed è stato costretto ad andar via perchè in una squadra alla quale vuoi dare un'impronta fisica, muscolare, grintosa, lui c'entra poco. E su questo non si discute e ne abbiamo parlato fino allo sfinimento.

Però, sacrificato Pirlo, francamente sono d'accordo con te e non vedo nel centrocampo del Milan uno in grado di vedere lo spazio che nessun altro vede, e lanciargli dentro il pallone a discapito delle difese avversarie. L'unico sarebbe Cassano, ma non gioca a centrocampo.

Tutto sommato il nome non importa nemmeno più di tanto, l'essenziale è avere un giocatore che magari, pur essendo meno quadrato, abbia quel tocco di genio in più tale da semplificare il lavoro in fase di rifinitura dell'azione.

Perchè poi di quello si tratta, o no? In fase di transizione un giocatore che con un tocco di prima ti smarca l'attaccante davanti alla porta ti fa risparmiare tempo ed energie che puoi investire in altro modo. Il calcio moderno è anche gestione del fiato tutto sommato.

L'unica domanda non è se questo giocatore serve o meno, ma se danneggerebbe l'equilibrio in campo, se la squadra può reggerlo.
Diciamo che con la partenza di Pirlo che non viene sostituito da uno con le sue caratteristiche si potrebbe chiudere definitivamente l'era iniziata da Ancelotti nel 2002, quella di un centrocampo molto tecnico e di qualità che il Milan poteva permettersi perchè Pirlo e Seedorf erano giovani e Gattuso faceva da solo il lavoro di due incontristi. Già l'anno scorso Allegri in questo senso aveva mostrato di avere le idee chiare.

Oggi il Milan forse non può permettersi un Ganso perchè Gattuso e Ambrosini sono invecchiati e non possono correre anche per il brasiliano. Servirebbero anche gli eredi di Gattuso e Ambrosini, non solo di Pirlo. In effetti il centrocampo del Milan è piuttosto avanti con gli anni.

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47883 Messaggio da Gerda »

fonte:
http://www.calciomercato.com/juventus/e ... tus-229995
16:37 del 12 luglio

GIUSEPPE ROSSI E' DELLA JUVENTUS!
Giuseppe Rossi è della Juventus. Secondo quanto appreso da Calciomercato.com, l'affare è stato concluso e tutte le parti hanno trovato un accordo: il club bianconero, l'attaccante e il Villarreal. Nelle prossime ore l'annuncio ufficiale.
Dopo aver inseguito Aguero, Tevez e Sanchez, il club bianconero mette dunque a segno il tanto agognato grande colpo in attacco, Pepito Rossi, che finalmente torna in Serie A dopo la parentesi al Parma.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47884 Messaggio da tiffany rayne »

Gerda ha scritto:fonte:
http://www.calciomercato.com/juventus/e ... tus-229995
16:37 del 12 luglio

GIUSEPPE ROSSI E' DELLA JUVENTUS!
Giuseppe Rossi è della Juventus. Secondo quanto appreso da Calciomercato.com, l'affare è stato concluso e tutte le parti hanno trovato un accordo: il club bianconero, l'attaccante e il Villarreal. Nelle prossime ore l'annuncio ufficiale.
Dopo aver inseguito Aguero, Tevez e Sanchez, il club bianconero mette dunque a segno il tanto agognato grande colpo in attacco, Pepito Rossi, che finalmente torna in Serie A dopo la parentesi al Parma.
Se verrà confermato finalmente una trattativa importante chiusa senza fare la figura di quelli che stanno li a chiedere lo sconto e a rinviare la decisione alle calende greche come se non ci fossero altre società interessate a un certo tipo di calciatore.

Con Aguero bisognava chiudere a giugno, a furia di aspettare il prezzo è aumentato cosi come le pretendenti. Comunque se arriva Rossi è meglio.

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47885 Messaggio da TeNz »

ma la juve aveva bisogno di un altro attaccante?
dopo matri,quagliarella,toni,iaquinta,amauri,del piero.
ora anche rossi...
spero proprio di sbagliarmi. ma rossi non mi da fiducia per niente. in un ambiente come quello juventino poi....
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

matador72
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#47886 Messaggio da matador72 »

Reputo Rossi uno degli attaccanti italiani piu' sottovalutati e mi sono sempre chiesto perchè dopo la parentesi di Parma nessuna italiana abbia pensato a lui.
Forse il suo "problema" è di essere poco personaggio mediatico.
Bel colpo comunque.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47887 Messaggio da tiffany rayne »

TeNz ha scritto:ma la juve aveva bisogno di un altro attaccante?
ora anche rossi...
spero proprio di sbagliarmi. ma rossi non mi da fiducia per niente. in un ambiente come quello juventino poi....
Perchè Toni, Iaquinta e Amauri sono attaccanti decenti? nelle ultime stagioni non l'hanno dimostrato. Non comprare nessuno e continuare con loro non mi pareva una grande mossa considerando che Del Piero ormai va utilizzato con parsimonia, che Quagliarella viene da un gravissimo infortunio e che Matri è un buon centravanti ma non certo un fuoriclasse.

repeat
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#47888 Messaggio da repeat »

TeNz ha scritto:ma la juve aveva bisogno di un altro attaccante?
ora anche rossi...
Non fanno testo (per broccagine, fragilità ed età).
Quagliarella rientra da un infortunio grave. Va valutato.

L'acquisto di Giuseppe Rossi, secondo me, è ottimo.
Complimenti!
La ripresa non si vede, ma è dentro di noi.
Il governo ha aggravato la crisi per favorire la crescita.

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47889 Messaggio da Mr. G »

Il Napoli ufficializza gli ingaggi di Mario Alberto Santana e Roberto Colombo.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47890 Messaggio da scb »

la Juve secondo me si sta muovendo bene.
Pirlo non è affatto finito, doveva rimanere da noi, ma capisco che un top player come lui voglia garanzie di continuità.
Rossi è semplicemente il miglior giovane italiano in circolazione. Concreto, senso del gol, veloce, gran tecnica, classe, mancino.
Entrambi faranno di tutto per disputare una grande stagione, si giocano la nazionale da titolari, Pirlo per l'ultimo torneo di livello, Rossi per la definitiva consacrazione.
Secondo me la giuve farà un bel campionato.
Anche la Roma, sia pur con tutti i dubbi di una rifondazione, si muove, e ci sono tutte le premesse per potersi esibire a buoni livelli.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47891 Messaggio da Paperinik »

sabato presentazione dei nuovi troiai lotto indossati da sagome di cartone
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47892 Messaggio da Antonchik »

Paperinik ha scritto:sabato presentazione dei nuovi troiai lotto indossati da sagome di cartone
:DDD :DDD :DDD

oddio sto morendo, caustico come una bottiglia di acido muriatico :lol:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47893 Messaggio da Nip »

matador72 ha scritto:
Antonchik ha scritto:
matador72 ha scritto: Per prima cosa preciso che io sono laziale, da questo viene il mio nik name e cioè in omaggio ad un giocatore che ho amato moltissimo quando era alla Lazio, Marcelo Salas il "vero" matador.
Non sono invidioso dell'udinese che ha tolto il quarto posto alla Lazio , faccio solo un discorso legato ai risultati.
L'udinese è un modello dal punto di vista finanziario e se vogliamo anche sportivo, ma alla fine nonostante dal Friuli siano passati fior di giocatori non ha mai messo nulla in bacheca e questo lo trovo strano e penso che al tifoso dovrebbe si interessare lo "scudetto del bilancio" ma magari sarebbe bello di tanto in tanto far entrare qualcosa in bacheca.
Se tu vai ad affrontare una champions privandoti di Sanchez Ilner Zapata perdi molto in fatto di competitivita' a mio parere.
Pardòn ti avevo scambiato per la peggior specie di tifoso del Napoli. Errore mio. :amici:

Di nulla tranquillo, effettivamente l'esposizione mediatica di Cavani ha fatto dimenticare a molti che il "matador" originale è Marcelo Salas.
Ecco. E diciamolo! El Matador è lui!

Immagine

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47894 Messaggio da Nip »

Cissè...Cissè...l' hanno visto con la Blasi, con la Blasi nel privè!

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#47895 Messaggio da Lonewolf »

tiffany rayne ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
Antonchik ha scritto:Passa il pallone come se respirasse :blowkiss:
ma Antò, pure Pirlo passava e lanciava il pallone come se respirasse...
A mio parere passare da Pirlo a Van Bommel non è poi tutto questo vantaggio per il Milan, considerando anche che l'olandese è nella fase calante della carriera come si dice che sia Pirlo che pure ha due anni in meno di Van Bommel.

Il centrocampo del Milan mi pare piuttosto monocorde, in questo reparto servirebbe un calciatore dai piedi buoni e capace di fornire qualche assist non prevedibile da parte degli avversari. Pirlo magari aveva fatto il suo tempo al Milan, non lo discuto, ma un centrocampista con la sua tecnica e visione di gioco servirebbe a questo Milan.

Se il Milan rimane cosi rischia di diventare decisiva la stagione di Seedorf, l'unico vero grande talento tecnico del centrocampo milanista.
ma Tiff, con Allegri lo schieramento è cambiato e lo sai anche tu. Il vertice basso dev'essere muscolare, tosto come un paracarro e quindi gioca gente come Van Bommel o Ambrosini. Ci fosse ancora Desailly, giocherebbe lui (qui Allegri mi ricorda molto Capello). Pirlo, ci fosse ancora, o Seedorf, l'anno scorso giocavano più decentrati, verso sinistra e infatti, sfanculato Pisolo adesso si cerca un sostituto, un uomo di fantasia (da schierare da mezz'ala sinistra o da trequartista). In definitiva, il centrocampo del Milan, anche il prossimo anno, sarà sempre schierato col modulo "gangbang" : tre cazzoni e una fighetta.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”