Certo ne hanno fatte anche troppe, però The Event era proprio brutto.theinvoker ha scritto:e che c'entra???SighSob ha scritto:Così stupendo che l'hanno cancellato.theinvoker ha scritto:QUalcuno ha visto "The Event"???
stupendo
non hanno mai fatto scelte che non condividevi in ambito televisivo?? posso dirti che girano petizioni per riprenderlo...così come c'era stata quella per Jericho (che poi ha avuto una mini seconda stagione per finire la storia)

C'è un tentativo di salvarlo con una miniserie su SyFy ma il successo che ha avuto è stato pari alla qualità. Certo che gli autori si sono presentati dicendo "abbiamo materiale per sei stagioni" e "saremo il nuovo Lost ma MEGLIO"... Non ha di certo aiutato.
Tranquillo eh!Pasko ha scritto: Ma scusa un cazzo. Io ho fatto una domanda piuttosto semplice. Dato che ci sono un paio di puntate leggere e un paio di puntate decisamente più pesanti volevo sapere come era il resto. Anche se fossero pesanti, non ti sto dicendo che farebbero cagare, solo che magari non avrei la compagnia giusta per vederle. Il concetto era piuttosto semplice...

Mi capita quando si parla di Breaking Bad, per me la miglior serie che abbia mai visto (e ne ho viste tante). Sono scottato dopo averla consigliata ad un tipo che si spacciava esperto e che l'ha cassata dopo due episodi dicendo roba tipo "è troppo depressa".
Breaking Bad ha una prima stagione tutto sommato tranquilla, da 7. La seconda cresce sia come intensità che come profondità, da 8. La Terza è qualcosa di incredibile, un 9 su tutti i fronti.
Quello che ti volevo dire è di dargli fiducia, non fermarti ad un parere condiviso o sul singolo episodio. È un'opera continua e a 360°. Sconsiglio la visione di gruppo proprio per i motivi sopra-citati: può non piacere a tutti e quando ti entra dentro sentire dei pareri discordanti può scatenare un leggero nervosismo

Per il resto per le visioni di gruppo buttatevi su qualcosa di più commerciale e non "patinato": un Alias, un 24, un Band Of Brothers, roba del genere. Al massimo una qualche comedy per sghignazzare in compagnia!