[O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
SighSob
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#1861 Messaggio da SighSob »

theinvoker ha scritto:
SighSob ha scritto:
theinvoker ha scritto:QUalcuno ha visto "The Event"???
stupendo
Così stupendo che l'hanno cancellato.
e che c'entra???
non hanno mai fatto scelte che non condividevi in ambito televisivo?? posso dirti che girano petizioni per riprenderlo...così come c'era stata quella per Jericho (che poi ha avuto una mini seconda stagione per finire la storia)
Certo ne hanno fatte anche troppe, però The Event era proprio brutto. :P
C'è un tentativo di salvarlo con una miniserie su SyFy ma il successo che ha avuto è stato pari alla qualità. Certo che gli autori si sono presentati dicendo "abbiamo materiale per sei stagioni" e "saremo il nuovo Lost ma MEGLIO"... Non ha di certo aiutato.

Pasko ha scritto: Ma scusa un cazzo. Io ho fatto una domanda piuttosto semplice. Dato che ci sono un paio di puntate leggere e un paio di puntate decisamente più pesanti volevo sapere come era il resto. Anche se fossero pesanti, non ti sto dicendo che farebbero cagare, solo che magari non avrei la compagnia giusta per vederle. Il concetto era piuttosto semplice...
Tranquillo eh! :)
Mi capita quando si parla di Breaking Bad, per me la miglior serie che abbia mai visto (e ne ho viste tante). Sono scottato dopo averla consigliata ad un tipo che si spacciava esperto e che l'ha cassata dopo due episodi dicendo roba tipo "è troppo depressa".
Breaking Bad ha una prima stagione tutto sommato tranquilla, da 7. La seconda cresce sia come intensità che come profondità, da 8. La Terza è qualcosa di incredibile, un 9 su tutti i fronti.
Quello che ti volevo dire è di dargli fiducia, non fermarti ad un parere condiviso o sul singolo episodio. È un'opera continua e a 360°. Sconsiglio la visione di gruppo proprio per i motivi sopra-citati: può non piacere a tutti e quando ti entra dentro sentire dei pareri discordanti può scatenare un leggero nervosismo :)
Per il resto per le visioni di gruppo buttatevi su qualcosa di più commerciale e non "patinato": un Alias, un 24, un Band Of Brothers, roba del genere. Al massimo una qualche comedy per sghignazzare in compagnia!
Forse sono quello che ha creato le prime grafiche per il FWP

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1862 Messaggio da Shirley »

misha71 ha scritto:
Shirley ha scritto:
misha71 ha scritto:MISFITS. CAPOLAVORO ASSOLUTO.

uno dei personaggi è ricalcato su Ian Curtis!
e un altro, mi sa, su Marc Bolan!
FANTASTICO. Mi son visto la prima serie in una sera.
Niente supereroi fighetti ammmmmerigani! Una serie che scardina e parodizza tutti i clichè del genere.
Attori bravissimi tra l'altro. (Ian Curtis è un mito)
contento che ti sia piaciuto, shirl!
:)
Fuck. Ho finito di vederlo (Fantastica anche la seconda serie), ma ho scoperto un errore ENORME. E adesso mi girano i cosidetti.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1863 Messaggio da misha71 »

SighSob ha scritto:
theinvoker ha scritto:
SighSob ha scritto:
theinvoker ha scritto:QUalcuno ha visto "The Event"???
stupendo
Così stupendo che l'hanno cancellato.
e che c'entra???
non hanno mai fatto scelte che non condividevi in ambito televisivo?? posso dirti che girano petizioni per riprenderlo...così come c'era stata quella per Jericho (che poi ha avuto una mini seconda stagione per finire la storia)
Certo ne hanno fatte anche troppe, però The Event era proprio brutto. :P
C'è un tentativo di salvarlo con una miniserie su SyFy ma il successo che ha avuto è stato pari alla qualità. Certo che gli autori si sono presentati dicendo "abbiamo materiale per sei stagioni" e "saremo il nuovo Lost ma MEGLIO"... Non ha di certo aiutato.

Pasko ha scritto: Ma scusa un cazzo. Io ho fatto una domanda piuttosto semplice. Dato che ci sono un paio di puntate leggere e un paio di puntate decisamente più pesanti volevo sapere come era il resto. Anche se fossero pesanti, non ti sto dicendo che farebbero cagare, solo che magari non avrei la compagnia giusta per vederle. Il concetto era piuttosto semplice...
Tranquillo eh! :)
Mi capita quando si parla di Breaking Bad, per me la miglior serie che abbia mai visto (e ne ho viste tante). Sono scottato dopo averla consigliata ad un tipo che si spacciava esperto e che l'ha cassata dopo due episodi dicendo roba tipo "è troppo depressa".
Breaking Bad ha una prima stagione tutto sommato tranquilla, da 7. La seconda cresce sia come intensità che come profondità, da 8. La Terza è qualcosa di incredibile, un 9 su tutti i fronti.
Quello che ti volevo dire è di dargli fiducia, non fermarti ad un parere condiviso o sul singolo episodio. È un'opera continua e a 360°. Sconsiglio la visione di gruppo proprio per i motivi sopra-citati: può non piacere a tutti e quando ti entra dentro sentire dei pareri discordanti può scatenare un leggero nervosismo :)
Per il resto per le visioni di gruppo buttatevi su qualcosa di più commerciale e non "patinato": un Alias, un 24, un Band Of Brothers, roba del genere. Al massimo una qualche comedy per sghignazzare in compagnia!
quoto: Breaking Bad è tipo Heimat! :)
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1864 Messaggio da misha71 »

Shirley ha scritto:
misha71 ha scritto:
Shirley ha scritto:
misha71 ha scritto:MISFITS. CAPOLAVORO ASSOLUTO.

uno dei personaggi è ricalcato su Ian Curtis!
e un altro, mi sa, su Marc Bolan!
FANTASTICO. Mi son visto la prima serie in una sera.
Niente supereroi fighetti ammmmmerigani! Una serie che scardina e parodizza tutti i clichè del genere.
contento che ti sia piaciuto, shirl!
:)
Fuck. Ho finito di vederlo (Fantastica anche la seconda serie), ma ho scoperto un errore ENORME. E adesso mi girano i cosidetti.
che errore?
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1865 Messaggio da Shirley »

@Misha:
[Scopri]Spoiler
Nell'episodio 6 della seconda serie Ian Curtis segue Ricciolona nel bunker di Cappuccio e capisce tutto. Poi però Carl Lewis fa tornare indietro il tempo e quindi Ian Curtis non ha mai scoperto il bunker. Nell'episodio 7 Ian e Ricciolona sono nel Bunker e sono insieme... Tra l'altro, provando a trovare una soluzione a questo nei vari siti, ho scoperto un'altra incongruenza. Quando Ricciolona scopre l'identità di Cappuccio (episodio 3 mi pare), vede il video di quando sono famosi e vengono intervistati. Ma quello non avverrà mai, perchè Carl Lewis per fermare Leerdammer riavvolge il tempo.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1866 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Non so se sapete che su youtube da qualche tempo è iniziata una serie italiana più o meno "ispirata" a Misfits, con alcuni "celebri" youtubers come protagonisti. Qualche spunto interessante nelle prime due puntate, poi si perde irrimediabilmente.

Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

dott. zozzogno
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1867 Messaggio da dott. zozzogno »

su rai tre è iniziata la terza serie de "i misteri di Murdoch" , ora in onda

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1868 Messaggio da Paperinik »

C'è una nuova serie dai produttori di prison break, speriamo sia simile anche se non è che mi ispiri granché...

Immagine

La trama è che un gruppo di detenuti accetta di lavorare per la polizia per catturare dei fuggitivi...

http://www.elluckybet.com/breakoutkings.php

C'è anche la gnokka...:)

Immagine

Immagine
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1869 Messaggio da Paperinik »

C'è una nuova serie dai produttori di prison break, speriamo sia simile anche se non è che mi ispiri granché...

Immagine

La trama è che un gruppo di detenuti accetta di lavorare per la polizia per catturare dei fuggitivi...

Immagine

Immagine

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1870 Messaggio da Paperinik »

Immagine

Immagine

Immagine

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1871 Messaggio da Paperinik »

Ho passato le ultime 2 settimane a riguardare le prime 2 stagioni di prison break, 2 episodi al giorno...ho finito stamani, fra poco inizierò la terza stagione :)

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1872 Messaggio da BenDean »

Paperinik ha scritto:Ho passato le ultime 2 settimane a riguardare le prime 2 stagioni di prison break, 2 episodi al giorno...ho finito stamani, fra poco inizierò la terza stagione :)
Le migliori :)

Peccato che la terza a parer mio sia una ciofeca, si riprende con la quarta e conclusiva (per quanto inverosimile)e il gran bel finale.

repeat
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1873 Messaggio da repeat »

Io, nel frattempo, ho visto le prime 7 puntate della prima stagione di "Sons of Anarchy".
(7 è il numero di puntate minimo che pretendo di visionare prima di esprimere un giudizio su una serie)

Ha superato brillantemente l'esame di ammissione all'esclusivo club delle serieTV a me care... e, quindi, il consiglio di amministrazione del Club ha approvato all'unanimità il piano di "approvvigionamento" di tutte le restanti puntate della serie (stagioni 1, 2 e 3). Il Mulo e il Torrente sono già al lavoro per soddisfare questa corposa richiesta...
8)

Prison Break è una di quelle serie che ho nel mirino da tempo e che, prima o poi, avrò il piacere di visionare.
In rampa di lancio, per adesso, dopo Sons of Anarchy, c'è Spartacus.
La ripresa non si vede, ma è dentro di noi.
Il governo ha aggravato la crisi per favorire la crescita.

NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1874 Messaggio da NebbiosoSolare »

Shirley ha scritto:FANTASTICO. Mi son visto la prima serie in una sera.
Non l ho ancora visto perchè mi sa essere "per pischelli",stile vampiri & co. non so se avete presente...però vedendo dei filmati sul tubo,ho notato la stessa cosa,ZERO anabolizzati americani che lottano per il bene (gli yankees non ce la fanno proprio a uscire da quei binari li) e colonna sonora con dubstep e drum and bass...che la puo rendere molto interessante...
Ragazzi,io batto il chiodo :

Immagine
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1875 Messaggio da donegal »

Televisione "in diretta" ne guardo pochissima ma da qualche anno mi sono scoperto amante delle serie TV, rigorosamente in lingua originale con sottotitoli Itasub

Diciamo che almeno 2/3 puntate alla settimana me le guardo, in caso di weekend ammalati o pigrizia invernale posso anche arrivare a raddoppiare

Nella mia classifica :

9/10
(Nove donegal d'oro)
Twin Peaks
Lost (esigo il film, anche se sarà una cagata)

8/10
Sons of Anarchy (ha i suoi difetti e le sue esagerazioni, ma ti ci affezioni in fretta ai SANCRO)
Dexter (mai deluso, anche quando ha deluso gli altri)
The Killing (atmosfere noir eccezionali, sono riusciti a fare una gran bella serie sul nulla, o quasi)
Dr. House (l'ultima stagione, anzichè declinare, ha avuto livelli eccelsi)
Father Ted (la più divertente e dissacrante serie comica di tutti i tempi, non ci son cazzi... è finita alla terza stagione, all'apice del successo, solo perchè è morto di infarto l'attore protagonista, poche ore dopo aver terminato l'ultimo episodio)

7/10
Walking Dead (mi piacciono le serie de' zzzombi)
Big Bang Theory (rilassa e aiuta parecchio a migliorare la conoscenza dei doppi sensi in inglese)
Californication (ormai la guardo solo più per il mitico Runkle e perchè sono innamorato di Lei... e delle poppe della signorina Amurri Sarandon)

5/10
Flash Forward (come buttare nel cesso una bella idea e fior di effetti speciali)
The Event (la sceneggiatura più lacunosa della storia, alcuni attori sono dei veri e propri cani : anche qui, ottimo spunto ma pessimo svolgimento)
Falling Skies (praticamente walking dead coi marziani nazisti, zero originalità e alcune scene di una retorica ributtante)
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”