[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#47626 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Shirley ha scritto:
Mavco Pizellonio ha scritto:Andrà probabilmente al Siviglia.
Azz...
Ma è vero che vi prendete il mio giocatore preferito? :cry:
Pare di si, eravamo sulle tracce di Paul Gascoigne da tempo.

p.s.
di chi parli?
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#47627 Messaggio da Shirley »

Mavco Pizellonio ha scritto:
Shirley ha scritto:
Mavco Pizellonio ha scritto:Andrà probabilmente al Siviglia.
Azz...
Ma è vero che vi prendete il mio giocatore preferito? :cry:
Pare di si, eravamo sulle tracce di Paul Gascoigne da tempo.

p.s.
di chi parli?
El Flaco
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#47628 Messaggio da federicoweb »

ah pero'.....

Psg, mistero Leonardo
In Francia non si è mai visto !

Si attende ancora l'ufficializzazione del suo ingaggio come direttore sportivo del Paris Saint-Germain, ma nessuno è stato informato della data e ora del suo arrivo. Le trattative si sono rivelate più lunghe del previsto e la stampa francese comincia ad avere dei dubbi

http://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomer ... 1594.shtml
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47629 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Ne ho parlato nella pagina precedente.

Il succo del mio discorso era: NO.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47630 Messaggio da Mavco Pizellonio »

p.s.
dicevo a Shirley, e la pagina precedente è diventata due pagine fa.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47631 Messaggio da Antonchik »

Lonewolf ha scritto:quello che scrive Pasko, ha un qualcosa di vero. Sto Alvarez mi dà più garanzie di essere un buon giocatore di quante non me ne dia Ganso. Non ho visto moltissimo, ma quello che ho visto è già più di quello fatto vedere dal brasiliano : un tiraccio sporco e un accenno a sollevarsi (sempre a rallentatore) dalla panchina per protestare...Bah...sarà, ma a me non piace manco per il cazzo. Tra Ganso, Lamela e Alvarez, mi sarei orientato pure io verso quest'ultimo. L'unica cosa che mi fa un pò pensare è che uno a 24 anni non è mai andato in nazionale, non so quanto fenomeno sia, ma secondo me potrebbe essere un buon giocatore.

Riguardo a Sanchez, potrebbe anche aver vissuto la stagione della vita. Effettivamente in passato non è che abbia fatto vedere mirabilie, anzi lo ricordo come uno che non segnava neanche a porta vuota. E' molto giovane, ha sicuramente margini di miglioramento e mezzi tecnici notevoli, ma è comunque da verificare in realtà più impegnative di Udine...

Imho Ganso è una mossa buonissima, ma so che non ti convincerò mai. :P

A te piacciono gli Schweinsteiger, duri sergenti di ferro, affidabili, macinachilometri, con una bomba da fuori che arriva carica d'odio nel momento in cui la squadra ha più bisogno. Ma non disdegni i gladiatori come Boateng, e le sagge rocce impassibili come Van Bommel.

A me invece fanno impazzire i giocatori visionari che intravedono la scultura nel blocco di marmo, e fanno prender vita alla stessa. Ganso contro il Venezuela fa una partita da essere fucilato, ma è stato fucilato soltanto per le aspettative che quel cazzone di Pelè ha messo su di lui e Neymar, rischiando di bruciarli, per aumentare l'interesse mediatico sui prossimi mondiali in Brasile.

Ora, mi chiedo io, se questo Paulo Henrique viene perdonato per l'avere una faccia di cazzo che manco pippo e topolino, e si aspetta un attimino che recuperi dall'infortunio (grave) che ha avuto, le qualità tecniche e di visione che possiede possono essere facilmente messe in discussione?

Ma poi dal punto di vista tattico, su 11 giocatori se ne hai uno che corre di meno ma che ti inventa le giocate, da un punto di vista di "bilancio", ci vai a guadagnare, il compito del centrocampo è: fare filtro + creare gioco. Un bradicardico svogliato col piede ottimo non è un gran guaio se ha la tecnica di Ganso. 8)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#47632 Messaggio da federicoweb »

Moratti a tutto campo attacca anche la Gazzetta

Il presidente dell'Inter: "Non lascio e non faccio la vittima. :lol:
L'attacco a Facchetti è più grave dell'eventuale perdita dello scudetto 2006. Non siamo abituati ad avere tanti amici ma non mi aspettavo di non averne nemmeno a Milano, dove la stampa ci attacca"

diciamo che cerca di sviare parlando e citando il santo Facchetti :roll:
il vetro su cui si sta arrampicando ha delle crepe vistose......

sempre piu' ridicolo, sempre piu' penoso
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

stanley Lieber
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#47633 Messaggio da stanley Lieber »

federicoweb ha scritto:Moratti a tutto campo attacca anche la Gazzetta

Il presidente dell'Inter: "Non lascio e non faccio la vittima. :lol:
L'attacco a Facchetti è più grave dell'eventuale perdita dello scudetto 2006. Non siamo abituati ad avere tanti amici ma non mi aspettavo di non averne nemmeno a Milano, dove la stampa ci attacca"

diciamo che cerca di sviare parlando e citando il santo Facchetti :roll:
il vetro su cui si sta arrampicando ha delle crepe vistose......

sempre piu' ridicolo, sempre piu' penoso
sta quasi per raggiungere i livelli del suo "compare" pelato :lol:

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47634 Messaggio da Antonchik »

Ma Facchetti è stato intercettato SI O NO?!

e allora...
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

stanley Lieber
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#47635 Messaggio da stanley Lieber »

Antonchik ha scritto:Ma Facchetti è stato intercettato SI O NO?!

e allora...
appunto....dovrebbe avere almeno la decenza di stare zitto

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47636 Messaggio da scb »

Siccome è morto, quello che diceva al telefono non vale più.
A morà, ma vattupingul
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

#47637 Messaggio da Frank_Buzzurro »

Specifico un attimo il discorso Alvarez.

Il punto dell'agente FIFA di ieri era quello suggerito da Lonewolf più o meno. Come mai in un campionato abbastanza avezzo a lanciare i giovani, il buon Ricky è diventato titolare nella sua squadra solo a 23 anni? Oh è possibilissimo che il sedicente esperto sia un solone di prima categoria ed anche io sono più propenso a condividere i pareri un attimo più positivi sul giocatore, però in linea teorica l'obiezione ha una logica.

Riguardo alla questione Pastore sono ancora più dubbioso e in questa fase di mercato si dice tutto e il contrario di tutto. In effetti la storia "Alvarez girato al Palermo", dopo che il giocatore si era già fatto la bocca all'Arsenal è un pò strana :-D

Dico due parole anche su Sanchez.
Si rischia il colpo emotivo. Attualmente secondo me ha una valutazione spropositata. Chi lo compra corre il rischio di rimetterci. Anche perchè per rendere come ha reso quest'anno deve giocare come ha giocato quest'anno, cioè da seconda punta con ampi spazi a disposizione. Messo in fascia perde metà della sua forza.
Tra l'altro, giusto per statistica, vorrei ricordavi che ha sì fatto 12 gol, ma 4 in una sola partita contro dei cadaveri ammantati di rosanero :-D
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

stanley Lieber
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#47638 Messaggio da stanley Lieber »

Certo che le Itagliane sono davvero alla frutta,papà Moratti dopo la tanto agognata champions ha chiuso i rubinetti...zio Fester continua a proporre le sue subdole e sporche mosse di mercato(mettere giocatori contro la società o aspettare che gli scada il contratto dopo averli bloccati l'anno prima),la Roma è al palo,la giuve (hahahahah)non ne parliamo...e i nostri autorevolissimi quotidiani parlano ancora di squadre vincenti in Europa e nel Mondo.

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#47639 Messaggio da Plo Style »

La mia da romanista su Lamela e sulla retrocessione del River:

Non so se viene e non so quanto sia pronto, vederemo.

Che lo prendiamo o meno, vorrei comunque ricordare a tutti che il River Plate è retrocesso non a causa delle prestazioni di quest'anno, ma per quelle dei due anni precedenti, quando cioè Lamela non era ancora arrivato prima, e non si era ancora guadagnato il posto in squadra poi..

In Argentina si retrocede in base ai punti fatti negli ultimi tre anni, e sono stati, appunto, soprattutto i campionato 2008-09 (ultimi in apertura, ottavi in clausura) e 2009-10 (14simo e 13simo) a pesare.

Paradossalmente quest'ultima stagione è stata la loro migliore (quarto e nono posto), ma non è bastata per equilibrare i bilanci sull'arco del triennio: quello che è certo è che attribuire a Lamela la responsabilità della retrocessione River è una forzatura.

Anche il fatto di aver perso lo spareggio non mi sorprende, con la pressione che avevano addosso.

Poi, se viene, quello che varrà lo vedremo, se sapremo farlo crescere e aspettarlo. Ma visto che, se dovesse venire, certi discorsi non mancheranno di venir fuori, tanto vale che si sappia come stanno le cose.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47640 Messaggio da Mr. G »

Questa è grossa... :DDD

«Il Napoli vuole Sanchez. Inler al 95% resta a Udine»

Il patron dell'Udinese Pozzo: «De Laurentiis vuole vincere lo scudetto e ha presentato un'offerta importante per l'attaccante cileno. Però le operazioni si fanno in tre, aspettiamo la fine della Coppa America. Per lo svizzero si deve decidere entro lunedì. Non chiede la luna, per acquisire giocatori di qualità occorre un ulteriore sforzo economico»

http://www.corrieredellosport.it/calcio ... dine%C2%BB

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”