Pare di si, eravamo sulle tracce di Paul Gascoigne da tempo.Shirley ha scritto:Azz...Mavco Pizellonio ha scritto:Andrà probabilmente al Siviglia.
Ma è vero che vi prendete il mio giocatore preferito?
p.s.
di chi parli?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Pare di si, eravamo sulle tracce di Paul Gascoigne da tempo.Shirley ha scritto:Azz...Mavco Pizellonio ha scritto:Andrà probabilmente al Siviglia.
El FlacoMavco Pizellonio ha scritto:Pare di si, eravamo sulle tracce di Paul Gascoigne da tempo.Shirley ha scritto:Azz...Mavco Pizellonio ha scritto:Andrà probabilmente al Siviglia.
p.s.
di chi parli?
Lonewolf ha scritto:quello che scrive Pasko, ha un qualcosa di vero. Sto Alvarez mi dà più garanzie di essere un buon giocatore di quante non me ne dia Ganso. Non ho visto moltissimo, ma quello che ho visto è già più di quello fatto vedere dal brasiliano : un tiraccio sporco e un accenno a sollevarsi (sempre a rallentatore) dalla panchina per protestare...Bah...sarà, ma a me non piace manco per il cazzo. Tra Ganso, Lamela e Alvarez, mi sarei orientato pure io verso quest'ultimo. L'unica cosa che mi fa un pò pensare è che uno a 24 anni non è mai andato in nazionale, non so quanto fenomeno sia, ma secondo me potrebbe essere un buon giocatore.
Riguardo a Sanchez, potrebbe anche aver vissuto la stagione della vita. Effettivamente in passato non è che abbia fatto vedere mirabilie, anzi lo ricordo come uno che non segnava neanche a porta vuota. E' molto giovane, ha sicuramente margini di miglioramento e mezzi tecnici notevoli, ma è comunque da verificare in realtà più impegnative di Udine...
sta quasi per raggiungere i livelli del suo "compare" pelatofedericoweb ha scritto:Moratti a tutto campo attacca anche la Gazzetta
Il presidente dell'Inter: "Non lascio e non faccio la vittima.![]()
L'attacco a Facchetti è più grave dell'eventuale perdita dello scudetto 2006. Non siamo abituati ad avere tanti amici ma non mi aspettavo di non averne nemmeno a Milano, dove la stampa ci attacca"
diciamo che cerca di sviare parlando e citando il santo Facchetti![]()
il vetro su cui si sta arrampicando ha delle crepe vistose......
sempre piu' ridicolo, sempre piu' penoso
appunto....dovrebbe avere almeno la decenza di stare zittoAntonchik ha scritto:Ma Facchetti è stato intercettato SI O NO?!
e allora...