Lonewolf ha scritto:quello che scrive Pasko, ha un qualcosa di vero. Sto Alvarez mi dà più garanzie di essere un buon giocatore di quante non me ne dia Ganso. Non ho visto moltissimo, ma quello che ho visto è già più di quello fatto vedere dal brasiliano : un tiraccio sporco e un accenno a sollevarsi (sempre a rallentatore) dalla panchina per protestare...Bah...sarà, ma a me non piace manco per il cazzo. Tra Ganso, Lamela e Alvarez, mi sarei orientato pure io verso quest'ultimo. L'unica cosa che mi fa un pò pensare è che uno a 24 anni non è mai andato in nazionale, non so quanto fenomeno sia, ma secondo me potrebbe essere un buon giocatore.
Beh, in Argentina ci sono così tanti fenomeni che in nazionale chiamano maggiormente quelli affermati nei campionati europei, che sono sicuramente più impegnativi...
Lonewolf ha scritto:Riguardo a Sanchez, potrebbe anche aver vissuto la stagione della vita. Effettivamente in passato non è che abbia fatto vedere mirabilie, anzi lo ricordo come uno che non segnava neanche a porta vuota. E' molto giovane, ha sicuramente margini di miglioramento e mezzi tecnici notevoli, ma è comunque da verificare in realtà più impegnative di Udine...
e magari in un campionato più fisico, tipico la Premier o la Bundesliga. Ma il ragazzo sembra furbo, vuole andare nella Liga, che è un campionato più veloce e tecnico...
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy -
http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry