CianBellano ha scritto:Pimpipessa ha scritto:CianBellano ha scritto:Eh, immaginavo che ad un colloquio sarebbe la prima cosa a saltar fuori di prepotenza...
Sul cosa farò non posso essere troppo preciso, non so nemmeno se lo farò e se inizierò a farlo a fine anno o qualche mese dopo. Sono alcune idee vaghe, la volontà principale è di staccare e fare quel paio di cose da gggiovane che tra tre o quattro anni sarebbe molto più dura fare.
...devi essere molto più convincente
oppure avere un CV fenomenale...
Pimpi ma quale convincente!! sto chiedendo a Voi cosa inventarmi per esserlo, e a Voi sto dicendo la "Verità"(seppur con marginali omissis), la Verità non uscirà da questo topic.
Trovi un tuo amico, parente, collega, un prete, un boss della malavita, che attesti la tua partecipazione ad uno stage.
Oppure le cose da gggiovane le vai a fare all'estero, o dici di averle fatte all'estero: puoi andartene 1 mese a londra, pigliarti l'attestato di frequenza di un qualsiasi corso di lingua, tornare e raccontare di essere stato lì a seguire il corso e poi a formare il tuo dinamismo attraverso il lavoro in loco.
In realtà puoi anche tornartene a fare un cazzo dopo il primo mese.
Ma... in generale: non dovresti porti il problema.
Oppure dovresti capire quello che cerchi, una volta capito che quello che cerchi è importante, dovrebbero sfumare anche le tue preoccupazioni. 6 mesi di curriculum valgono ad un cazzo rispetto a quello che tu senti come necessario, anche se non hai niente da inventarti.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.